PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pure io 2 e poi raga ma dobbiamo insegnarvi noi ad avere piu di un save ? è l'abc dai :morris82:
Mi hai ferito :tragic:

Ps: leggi tutto il messaggioooooooo! Ho scritto che non si può salvare in quel punto e me lo confermano e mi vieni a dire che avere due salvataggi e l’abc... ma posso averne 40 di salvataggi ma non sono il punto del mio “problema”:kappe::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No aspettate, rifacendo una missione principale c'è una scena che mi era sfuggita :rickds::rickds:

Le biomacchine che fanno sesso

Mi hai ferito :tragic:
Ps: leggi tutto il messaggioooooooo! Ho scritto che non si può salvare in quel punto e me lo confermano e mi vieni a dire che avere due salvataggi e l’abc... ma posso averne 40 di salvataggi ma non sono il punto del mio “problema”:kappe::asd:
Ma se hai un salvataggio precedente ricarichi da li non ricominci.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma se hai un salvataggio precedente ricarichi da li non ricominci.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
È il prologo della seconda run, non si può salvare fino a che non si è arrivati in fondo, intende quello!

- - - Aggiornato - - -

No aspettate, rifacendo una missione principale c'è una scena che mi era sfuggita :rickds::rickds:

Le biomacchine che fanno sesso
Imitano i comportamenti umani ?

Mi sa che ho appena trovato un errore grossolano

Nella seconda run c'è un personaggio che ho "salvato" nella prima che mi ringrazia

Mi sa che ho appena trovato un errore grossolano
Nella seconda run c'è un personaggio che ho "salvato" nella prima che mi ringrazia
Se é legato ad una subquest è così perchè quelle trasferiscono i progressi da una run all'altra!

Che non è una cosa coerentissima ma risulta comoda così non devi rifare quest già fatte (a parte le prime 2 del mercante d'armi ed oggetti mi pare, tutte le altre trasferiscono i progressi)

Se é legato ad una subquest è così perchè quelle trasferiscono i progressi da una run all'altra!Che non è una cosa coerentissima ma risulta comoda così non devi rifare quest già fatte (a parte le prime 2 del mercante d'armi ed oggetti mi pare, tutte le altre trasferiscono i progressi)
Ok ma narrativamente non si può proprio vedere.

Lo dico proprio per l'attenzione posta in generale su questo aspetto

Ok ma narrativamente non si può proprio vedere.
Lo dico proprio per l'attenzione posta in generale su questo aspetto
Si se vogliamo è un difetto più che altro dato dalla somiglianza delle run A e B, ma tant'è!

Resta un difetto ma si può sorvolare

Domanda scema: ma gli attacchi speciali non ci sono?
Per me lo sono le abilità attivabili con L1 col pod, facendo missioni se ne ottengono di davvero interessanti!

Per il resto non ce ne sono

Arrivato alla terza run.

La seconda mi è durata meno della metà :rickds:

Davvero piacevoli certe digressioni filosofiche, ora resta da vedere come questa nuova avventura dia un senso alle prime due

Ecco perchè da sempre si dice che non sono davvero "run" come si pensa :asd:

Ecco perchè da sempre si dice che non sono davvero "run" come si pensa :asd:
Su questo punto di vista è gestito bene.

Lasciando tutto uguale (missioni completate, equip, punti di teletrasporto, chip e livelli) snellisce enormemente il ripetersi delle missioni

Su questo punto di vista è gestito bene.
Lasciando tutto uguale (missioni completate, equip, punti di teletrasporto, chip e livelli) snellisce enormemente il ripetersi delle missioni
Se una volta finito non capisci, beh, chiedi pure spiegazioni. :aad:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Se una volta finito non capisci, beh, chiedi pure spiegazioni. :aad:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Secondo me in sto gioco capire e non capire è un concetto molto relativo, ho già trovato un dozziliardo di interpretazioni diverse :rickds:

Arrivato alla terza run.

Davvero piacevoli certe digressioni filosofiche, ora resta da vedere come questa nuova avventura dia un senso alle prime due
Dico solo che la terza run dà perfetto senso alle prime due ma al solito non tutto viene spiegato con estrema chiarezza e c'è un pò da ricostruire!

In ogni caso quando sarà chiedi pure qui e facciamo un punto della situazione, probabile che noterai qualche dettaglio che magari è sfuggito a noi che lo abbiamo completato

- - - Aggiornato - - -

Secondo me in sto gioco capire e non capire è un concetto molto relativo, ho già trovato un dozziliardo di interpretazioni diverse :rickds:
E questo già è un bel passo in avanti :)

Non sempre bisogna davvero capire tutto tutto, ci sono cose più importanti.

Però comunque determinate spiegazioni doverose vengono date e ci mancherebbe

Dico solo che la terza run dà perfetto senso alle prime due ma al solito non tutto viene spiegato con estrema chiarezza e c'è un pò da ricostruire!In ogni caso quando sarà chiedi pure qui e facciamo un punto della situazione, probabile che noterai qualche dettaglio che magari è sfuggito a noi che lo abbiamo completato

- - - Aggiornato - - -

E questo già è un bel passo in avanti :)

Non sempre bisogna davvero capire tutto tutto, ci sono cose più importanti.

Però comunque determinate spiegazioni doverose vengono date e ci mancherebbe
Grazie anche se sarà dure comporre i fili

Comunque sono arrivato alla terza run ma

qual è l'ordine con cui giocare? Io sto facendo a turno tra A2 e 9S, una missione l'uno e subito dopo una missione l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro