PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Riproverò a facile.

Grazie

Edit:

Anche a facile alla fine mi segano sempre.

yoko taro è veramente un povero mentecatto.

Gli auguro di trovare un tir contromano.

Ultima modifica da un moderatore:
Riproverò a facile.Grazie

Edit:

Non è Yoko Taro il game designer, pur avendo diretto il gioco e quindi con il potere di chiedere modifiche.

Comunque ti auguro di trovare un minimo di abilità nel videogiocare :trollface:

Anche se va detto che la scelta del prologo lunghetto e senza salvataggi è piuttosto idiota.

Still, Get Good :trollface: Soprattutto a facile, suvvia

Riproverò a facile.Grazie

Edit:

Abbi pazienza ma la colpa qui è tua che non sei familiare con gli action, mica di Yoko Taro :asd:

Il prologo è tutt'altro che difficile, al boss basta non spammare gli attacchi e schivare col tempismo giusto. Hai anche la possibilità di curarti.

Oggi ho visto il ventisettesimo finale, wtf, si son calati qualche pasta per il dlc :asd:

Comunque la sfida coi nemici al 130 che ti oneshottano il pg al 99 è veramente fuori dal mondo, non otterrò mai le tinte di capelli al neon, o i frutti segreti senza usare la debug mode (che non ti fa salvare) :dsax:

Maronn cosa mi ero perso nelle pagine indietro :asd:  , non ha senso dire che non si riesce manco a finire il prologo a Facile :asd:  , a normale lo si fa in scioletezza quasi no-damage. :asd:  

Maronn cosa mi ero perso nelle pagine indietro :asd:  , non ha senso dire che non si riesce manco a finire il prologo a Facile :asd:  , a normale lo si fa in scioletezza quasi no-damage. :asd:  
Era meglio perderele con l aggiornamento del forum.

Si meritano gente come tabata altro che yoko taro che ha sfornato un capolavoro con un centesimo dei mezzi che hanno a disposizione gli altri.

Senza danni è dura... Comunque l'ho completato senza morire pure io, che dire che non sono un drago è un eufemismo. 

kigeki ha detto:
Era meglio perderele con l aggiornamento del forum.
Si meritano gente come tabata altro che yoko taro che ha sfornato un capolavoro con un centesimo dei mezzi che hanno a disposizione gli altri.

Ora capisco perché il livello medio dei giochi si è abbassato.
Tavaguet ha detto:
Senza danni è dura... Comunque l'ho completato senza morire pure io, che dire che non sono un drago è un eufemismo. 
Ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo scrivere no-Death. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho pensato una cosa, ne ho scritta un altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dove si trova a prezzo basso? Anche usato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da unieuro stava a 20 fino a poco tempo fa.

Speriamo salti fuori un remaster del primo nier square sta riproponendo il mondo ultimamente.

Sono andato al GamesWeek.

Non dovevo andarci. trovato a 20 euro.

Mi sono rovinato, fatto il prologo.

Mi sono innamorato.

Mi piace TUTTO, il sistema di chip, adoro letteralmente che puoi personalizzare l'HUD tramite chip sbloccabili, adoro l'ost, adoro le animazioni di 2B, il combat system mi sta piacendo un sacco anche se non ho visto ancora niente, l'unica cosa che vorrei è il sistema di hit counter, ma se non l'ho visto in nessun video finora, temo non ci sarà e quindi soffro.

Il prologo è stato una bomba, e non ho la più pallida idea del perchè la gente se ne lamenta, leggevo in tanti di questa cosa, pensavo fosse un qualcosa da averne timore ma:

-hai 15 medikit piccoli

-6 medi

-x grandi (non ricordo)

-è facile a normal, e hai la schivata dell'ultimo istante infinita, basta premere a ripetizione la schivata e le braccia del boss o chiunque altro non ti prenderanno MAI.

Oggi al Gamesweek ho visto anche 3 2B, ho fatto la foto con una, scosciatissima, sbrodolavo schiuma, mi sono pure preso il biglietto da "visita", e mi sono PENTITO di non aver preso il poster fighissimo a 20 euro, ho cercato anche le spade di 2B come portachiavi di metallo (c'erano un sacco di spade portachiavi), senò prendevo pure quelle.

Mi sono innamorato.

Per il prologo in altri lidi si è arrivati a dire che il gioco fa schifo ed è fatto male.
Mi sembra giusto :asd: , mi pento amaramente soltanto di averlo preso in ritardo e nel periodo più sbagliato del mondo, non riesco a staccarmi, almeno una run o due devo riuscire a farmela prima di RDRII, ma per me è già una bomba, cambierò avatar e probabilmente diventerà uno dei miei giochi preferiti.

Raccomandazione generale ciclica in questo topic: quando vedrai scorrere i titoli di coda non sarai arrivato alla fine del gioco :ahsisi: il gioco più che in run è suddiviso in vere e proprie parti! 

Mi sembra giusto :asd: , mi pento amaramente soltanto di averlo preso in ritardo e nel periodo più sbagliato del mondo, non riesco a staccarmi, almeno una run o due devo riuscire a farmela prima di RDRII, ma per me è già una bomba, cambierò avatar e probabilmente diventerà uno dei miei giochi preferiti.
Goditi questo viaggio. Assolutamente uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Ricordati che DEVI fare 3 "run", anche se non sono le run che intendiamo di solito :asd:  insomma devi arrivare a vedere più volte i titoli di coda (che non dispiace per niente visto il fantastico theme song finale :hail: )

Se hai abbastanza tempo per giocare comunque dovresti riuscire a fare tutto prima di RDR2

Raccomandazione generale ciclica in questo topic: quando vedrai scorrere i titoli di coda non sarai arrivato alla fine del gioco :ahsisi: il gioco più che in run è suddiviso in vere e proprie parti! 

Goditi questo viaggio. Assolutamente uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Ricordati che DEVI fare 3 "run", anche se non sono le run che intendiamo di solito :asd:  insomma devi arrivare a vedere più volte i titoli di coda (che non dispiace per niente visto il fantastico theme song finale :hail: )

Se hai abbastanza tempo per giocare comunque dovresti riuscire a fare tutto prima di RDR2
Sisi, ho letto cosi tanti pareri di questo gioco evitando spoiler che ormai lo so a memoria che il gioco non finisce alla prima run, ma anzi INIZIA, ecc..ecc..,

devo solo stare attento alle sidequest che si resettano nelle rune successive, ai teleport per non risultare troppo ripetitivo durante la run, e al save che non ricordo quando ti cancella il tuo save per andare avanti, li bestemmierei tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro