Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è Yoko Taro il game designer, pur avendo diretto il gioco e quindi con il potere di chiedere modifiche.Riproverò a facile.Grazie
Edit:
Anche a facile alla fine mi segano sempre.
yoko taro è veramente un povero mentecatto.
Gli auguro di trovare un tir contromano.
Abbi pazienza ma la colpa qui è tua che non sei familiare con gli action, mica di Yoko TaroRiproverò a facile.Grazie
Edit:
Anche a facile alla fine mi segano sempre.
yoko taro è veramente un povero mentecatto.
Gli auguro di trovare un tir contromano.
Era meglio perderele con l aggiornamento del forum.Maronn cosa mi ero perso nelle pagine indietro, non ha senso dire che non si riesce manco a finire il prologo a Facile
, a normale lo si fa in scioletezza quasi no-damage.
![]()
Senza danni è dura... Comunque l'ho completato senza morire pure io, che dire che non sono un drago è un eufemismo.Maronn cosa mi ero perso nelle pagine indietro, non ha senso dire che non si riesce manco a finire il prologo a Facile
, a normale lo si fa in scioletezza quasi no-damage.
![]()
Ora capisco perché il livello medio dei giochi si è abbassato.kigeki ha detto:Era meglio perderele con l aggiornamento del forum.
Si meritano gente come tabata altro che yoko taro che ha sfornato un capolavoro con un centesimo dei mezzi che hanno a disposizione gli altri.
Ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo scrivere no-Death. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho pensato una cosa, ne ho scritta un altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTavaguet ha detto:Senza danni è dura... Comunque l'ho completato senza morire pure io, che dire che non sono un drago è un eufemismo.
Da unieuro stava a 20 fino a poco tempo fa.Dove si trova a prezzo basso? Anche usato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra giustoPer il prologo in altri lidi si è arrivati a dire che il gioco fa schifo ed è fatto male.
Goditi questo viaggio. Assolutamente uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Ricordati che DEVI fare 3 "run", anche se non sono le run che intendiamo di solitoMi sembra giusto, mi pento amaramente soltanto di averlo preso in ritardo e nel periodo più sbagliato del mondo, non riesco a staccarmi, almeno una run o due devo riuscire a farmela prima di RDRII, ma per me è già una bomba, cambierò avatar e probabilmente diventerà uno dei miei giochi preferiti.
Raccomandazione generale ciclica in questo topic: quando vedrai scorrere i titoli di coda non sarai arrivato alla fine del giocoil gioco più che in run è suddiviso in vere e proprie parti!
Sisi, ho letto cosi tanti pareri di questo gioco evitando spoiler che ormai lo so a memoria che il gioco non finisce alla prima run, ma anzi INIZIA, ecc..ecc..,Goditi questo viaggio. Assolutamente uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Ricordati che DEVI fare 3 "run", anche se non sono le run che intendiamo di solitoinsomma devi arrivare a vedere più volte i titoli di coda (che non dispiace per niente visto il fantastico theme song finale :hail: )
Se hai abbastanza tempo per giocare comunque dovresti riuscire a fare tutto prima di RDR2
Si vabbè, si sa che molta gente non sta benissimoPer il prologo in altri lidi si è arrivati a dire che il gioco fa schifo ed è fatto male.