PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gente non riesco a trovare l'NPC per fare il finale EXTRA, dove è esattamente nel luna park?
Ho screenato il puntino rosso da un video

e3e5ab5aa5.jpg

Ti capisci? in pratica dalla zona del salvataggio, esci sullo stradone principale passando dal vicoletto, girati sulla destra verso il ponte, pochi passi dopo a destra.

Ho screenato il puntino rosso da un video

e3e5ab5aa5.jpg

Ti capisci? in pratica dalla zona del salvataggio, esci sullo stradone principale passando dal vicoletto, girati sulla destra verso il ponte, pochi passi dopo a destra.
WUT? ma in quel punto non c'è nessuno, e ho provato a a farlo con tutti, non è che le arene vanno finite per forza? non perchè quella di 2B del No Damage è una roba assurda e non ci riesco.

WUT? ma in quel punto non c'è nessuno, e ho provato a a farlo con tutti, non è che le arene vanno finite per forza? non perchè quella di 2B del No Damage è una roba assurda e non ci riesco.
Maaaaaaa l'invito ti è arrivato? perchè se non ti è arrivato l'invito, devi fare qualcos'altro nelle arene prima. Se la sfida che menzioni non è una sfida extra (non mi ricordo se lo sia) probabilmente il motivo è quello.

Comunque gioca dalla distanza usando solo il fuoco dei droni, quella sfida è davvero facile con un pizzico di ingegno :sisi:

Maaaaaaa l'invito ti è arrivato? perchè se non ti è arrivato l'invito, devi fare qualcos'altro nelle arene prima. Se la sfida che menzioni non è una sfida extra (non mi ricordo se lo sia) probabilmente il motivo è quello.

Comunque gioca dalla distanza usando solo il fuoco dei droni, quella sfida è davvero facile con un pizzico di ingegno :sisi:
Mah, proverò, ieri ci ho perso più di un ora, ma anche col fuoco a distanza mi sembra davvero troppo sbilanciata.

2B guest in soul calibur 6 :asd:

La voce dei fan di Nier Automata si è propagata violentemente 

Comunque 9S meriterebbe in generale più riconoscimenti perché, tralasciando l'estetica di minore impatto rispetto a 2B (e sappiamo il motivo  :sard: ) ,

è il personaggio ad aver subito la crescita più evidente, oltre ad aver scansato fortunatamente la deriva Sasuke (qua si capisce come Yoko Taro conosca e sfrutti bene molti archetipi dei manga), mentre A2 solo se conosci tutta la lore pregressa nello spettacolo teatrale si avvicina ai tre. Ci sono riassunti in-game ma non è lo stesso.

Comunque 9S meriterebbe in generale più riconoscimenti perché, tralasciando l'estetica di minore impatto rispetto a 2B (e sappiamo il motivo  :sard: ) ,

è il personaggio ad aver subito la crescita più evidente, oltre ad aver scansato fortunatamente la deriva Sasuke (qua si capisce come Yoko Taro conosca e sfrutti bene molti archetipi dei manga), mentre A2 solo se conosci tutta la lore pregressa nello spettacolo teatrale si avvicina ai tre. Ci sono riassunti in-game ma non è lo stesso.
A me piacerebbe troppo un NieR Automata 2 in cui si A2 prima degli eventi di questo gioco, quando era una YorHa unfficiale e quando faceva le missioni con anemone, sarebbe fighissimo.

A me piacerebbe troppo un NieR Automata 2 in cui si A2 prima degli eventi di questo gioco, quando era una YorHa unfficiale e quando faceva le missioni con anemone, sarebbe fighissimo.
Sarebbe veramente figo :sisi: ma alla fine Taro faccia quello che vuole,i mie soldi li avrà sempre :sisi:

mmm no, preferirei sempre qualcosa di nuovo da Taro, tra l'altro di A2 e del suo passato francamente mi importa poco, dal momento che sappiamo poi come andrà a finire.

Probabilmente andava bene un'espansione su di lei, ma alla fine mi va bene anche cosi.

red devil forever ha detto:
Sarebbe veramente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma alla fine Taro faccia quello che vuole,i mie soldi li avrà sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh, quello è poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sasuke ha detto:
mmm no, preferirei sempre qualcosa di nuovo da Taro, tra l'altro di A2 e del suo passato francamente mi importa poco, dal momento che sappiamo poi come andrà a finire.
Probabilmente andava bene un'espansione su di lei, ma alla fine mi va bene anche cosi.
Ma anche no, dopo aver letto i file in game io voglio sapere invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ah beh, quello è poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche no, dopo aver letto i file in game io voglio sapere invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, appunto, andava bene in un'espansione dedicata.

Francamente crearci addirittura un seguito per raccontare tutto ciò che ha fatto A2 prima di Nier: Automata proprio no..

Anche io avrei magari gradito un DLC, un'espansione, piuttosto che un gioco intero dedicato ad A2. 

Comunque, quoto sopra, a Taro fiducia completa a prescindere. 

Sasuke ha detto:
Eh, appunto, andava bene in un'espansione dedicata.
Francamente crearci addirittura un seguito per raccontare tutto ciò che ha fatto A2 prima di Nier: Automata proprio no..
Ma perché no scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io ce lo vedrei bene anche prima degli eventi narrati nei racconti, non vedo proprio dove sia il problema.
A me piacerebbe anche un Nier in cui si usano magari altre unità YorHa.

Su A2 possono farci pure una trilogia per quel che mi riguarda, gnoccaggine e badass come poche altre.

Lo dico a bassa voce eh, ma, dato il successo commerciale avuto stavolta, non vedo improbabile che i piani alti impongano a Taro un seguito di Automata (anche non diretto eh) piuttosto che un titolo nuovo. Come minimo, mi aspetto che appartenga alla saga di NieR. 

Ma perché no scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io ce lo vedrei bene anche prima degli eventi narrati nei racconti, non vedo proprio dove sia il problema.

Perché principalmente da Taro vorrei una nuova storia sempre sull'universo di Nier.

Mi sembra abbastanza sprecato un seguito sulle vicende di A2 prima di Nier:Automata, a sto punto meglio un sequel, ma neanche tanto..

Basta che ci spendano di più. Nier Automata è stato fatto per una nicchia di giocatori, trattato da tripla A solo nelle localizzazioni alla fine, è stato quasi un o la va o la spacca, e meno male che è andato oltre le aspettative. Quindi ora che l'IP è forte devono proprio passare di livello, in modo che anche il lato tecnico ne guadagni e attiri chi vuole sempre il graficone o comunque meno problemi di frame rate ecc (cosa che mi sa non hanno mai risolto, almeno su PS4 base). 
Potrebbe pure fare un Nier a missioni, così si levano l'open world totale e lo fanno "mini" a pezzi, ne guadagnano in resa grafica e qualità generale (se è un problema di capacità di quel team).
Insomma, se non glieli danno ora i soldini a Taro quando lo faranno? :asd:  

Su A2 possono farci pure una trilogia per quel che mi riguarda, gnoccaggine e badass come poche altre.
Amen.Non credo che ci sia altro da dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amen.

Non credo che ci sia altro da dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, ma a leggere ste robe sulla censura oggi mi vien da pensare che A2 diventerà poi così:

1.jpg
:asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro