.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,232
Per chi non sa NULLA dell'universo di Drakengard e non ha giocato Nier su scorsa gen, quanto è godibile questo gioco? Si perde molto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te lo puoi godere comunque senza problemi.Per chi non sa NULLA dell'universo di Drakengard e non ha giocato Nier su scorsa gen, quanto è godibile questo gioco? Si perde molto?
Vai tranquillo. Io non avevo giocato nulla. Si capisce tutto perfettamente, qualche chicca la perdi sicuramente però è fruibilissimo. Io poi per curiosità mi sono anche letto un po' di roba sulla roba precedente, tutto bello, ma Automata colpisce pure senza aver giocato gli altri... E anche duramentePer chi non sa NULLA dell'universo di Drakengard e non ha giocato Nier su scorsa gen, quanto è godibile questo gioco? Si perde molto?
Io ho platinato il gioco e finito al 100% tutto il menu: 101:30 ore,Vabbè ma l'ending E è palesemente un happy ending.
E io l'ho cavalcato senza manco pormi il dubbio, mi son lasciato trasportare dal mood che Taro ha voluto imprimere al finale. L'ho fatto allo stesso modo in cui ho approcciato l'intero gioco. Perchè alla fine il succo di Nier:Automata è questo; lasciarsi andare, cadere e rialzarsi, mantenere intatta quella fioca speranza nonostante i ripetuti schiaffoni. E alla fine penso che il gioco riesca proprio nel suo intento, perchè mentre mi sacrificavo (perchè sacrifichi te stesso sottoforma di Save file) ho provato una sensazione di pace e completezza che credo di non aver mai vissuto in nessun altro titolo. Non voletemene, ognuno ha le sue ragioni, ma non sacrificare il file è come tradire la filosofia stessa del gioco.
Sisi, è la mia versione, confermo che è uguale a quella italianaGrazie mille ad entrambi. La versione base Pal Uk mi pare di ricordare fosse multilingua, giusto?
Perfetto, grazie mille.Sisi, è la mia versione, confermo che è uguale a quella italiana
ABCDE sono i finali grossi, il resto sono "cazzatine" da 30 secondi che hanno richieste particolariHo appena finito e sbloccato il finale A. Poi per sbaglio/fortuna ho sbloccato il G
Ma devo sbloccare tutti i finali? O ne bastano alcuni? Non ho ben capito![]()
40 minuti fa, Clyde ha scritto:
Però è molto buono eh, averne di doppiaggi così.Proprio non ce la faccio a sentire i pg con le voci in eng.
per me è il contrario per una voltaProprio non ce la faccio a sentire i pg con le voci in eng.