PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A quanto pare anche la patch è da scaricare.

Io nei prossimi giorni mi ordino la versione vanilla lol. Costa meno.
Quindi neanche questa edizione si potrà giocare senza installare nulla. Io che momentaneamente mi ritrovo solo con la rete mobile e non posso scaricare la patch, non potrei neanche giocarci quindi, benissimo :asd:

Vabbeh... a questo punto recupero l'edizione liscia più avanti appena metto la fibra, sinceramente del DLC e di quello che aggiunge non me ne frega proprio niente, quindi mi risparmio volentieri 10-15 euro.

Che poracciata tremenda comunque, roba che neanche EA :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non dico di esser deluso, ma l'ho ridimensionato dopo averlo finito e visto pure il finale di 9S. Di preciso non so cosa non sia andato ma non è sbocciato l'amore che mi prefiguravo e mi sono anche sforzato a farlo germogliare, ma nada. Nella parte finale ho cringiato pure di brutto, salva tutto "il peso del mondo". 

Non dico di esser deluso, ma l'ho ridimensionato dopo averlo finito e visto pure il finale di 9S. Di preciso non so cosa non sia andato ma non è sbocciato l'amore che mi prefiguravo e mi sono anche sforzato a farlo germogliare, ma nada. Nella parte finale ho cringiato pure di brutto, salva tutto "il peso del mondo". 
Hai visto tutti i finali fino al true ending? Lo chiedo solo perché hai parlato di "finale di 9S"

Hai visto tutti i finali fino al true ending? Lo chiedo solo perché hai parlato di "finale di 9S"
Non tutti, ma credo che per arrivare a quel punto, intendo al true ending, doveva prendermi un botto. Informandomi ci sono tanti finali quante le lettere dell'alfabeto, 'sta roba mi manda su di giri. Ad esempio non mi è pesato fare, andando su altri generi, il true ending di P5, probabilmente perchè assurge meglio nel suo compito e ti ci porta quasi volutamente

Non tutti, ma credo che per arrivare a quel punto, intendo al true ending, doveva prendermi un botto. Informandomi ci sono tanti finali quante le lettere dell'alfabeto, 'sta roba mi manda su di giri. Ad esempio non mi è pesato fare, andando su altri generi, il true ending di P5, probabilmente perchè assurge meglio nel suo compito e ti ci porta quasi volutamente
Se hai fatto la seconda Run, non capisco come sia possibile che ti sia fermato, praticamente lì il gioco continua ed esplode con cose totalmente nuove.

Non devi fare tutte le lettere, solo le prime 5 sono importanti e veri finali di gioco. Gli altri sono bonus. Hai praticamente visto solo A e B, ci sono C D ed E e non sono altre 3 run come hai fatto con le prime due ;)

cioè ti sei fermato alla seconda parte? e come se a persona 5 ti fermi dopo il palace del villain .

Il gioco continua, non è finito  ;)  il true ending si chiama così perché è l'unico vero finale del gioco, tant'è che per arrivarci si deve passare per gli altri, e gli unici "finali" nel senso stretto del termine sono

A, B, C/D (alternativi tra loro, si vedono praticamente insieme) ed E (il true ending)

In ogni caso sei fermo praticamente a metà storia, andando avanti c'è roba inedita 

I finali con le altre lettere sono solo trollate/gameover fantasiosi 

Ho letto che nel disco c'è solo il gioco base e il resto è su un codice da scaricare.

Mamma mia, che tristezza di edizione.
Thank's

Ho visto un unboxing su yt e purtroppo c'è il codice!!! ..........quindi può rimanere tranquillamente sullo scaffale!!!!

Nascondi Contenuto

Al netto del commento idiota del tipo, ci sono le scene inedite post credit ed il nome di due nuovi finali che fanno capire che il gioco non è finito.

Era dopo l'ending A che usciva un messaggio con scritto una roba come "Il gioco non è finito"?

Ricordi bene, come si fa a dropparlo così pensando sia la fine  :sadfrog:
Per ben due volte mi fanno vedere i titoli di coda (ending a e b sono un po' come leon a e claire a/b). Comunque per chi ha adorato il gioco e piace sviscerare ci può anche stare, ma prendiamo chi l'ha finito trascinandosi per i livelli, del true ending ne ignora l'esistenza e vuole passare ad altro

Per ben due volte mi fanno vedere i titoli di coda (ending a e b sono un po' come leon a e claire a/b). Comunque per chi ha adorato il gioco e piace sviscerare ci può anche stare, ma prendiamo chi l'ha finito trascinandosi per i livelli, del true ending ne ignora l'esistenza e vuole passare ad altro
Ma c'è l'anteprima, esattamente dopo i titoli di coda, per quanto possa al volo sembrare un'anticipazione di Nier Automata 2, basta mettere carica partita e si capisce subito. Ma ci sta che uno magari non lo capisca (o abbia saltato i titoli di coda, magari se lo hai fatto mi confermi che salta anche l'anteprima? Non ne ho idea :asd:  ), comunque l'anteprima è questa: 

https://www.youtube.com/watch?v=emmXA2OElj8

metto il link diretto così nessuno si spoilera nulla, son scene nuove, uno vedendola carica la partita e vede che succede :asd:  

Comunque dai, a prescindere da ciò, rimettilo, carica la partita e continua :gab:

Ma c'è l'anteprima, esattamente dopo i titoli di coda, per quanto possa al volo sembrare un'anticipazione di Nier Automata 2, basta mettere carica partita e si capisce subito. Ma ci sta che uno magari non lo capisca (o abbia saltato i titoli di coda, magari se lo hai fatto mi confermi che salta anche l'anteprima? Non ne ho idea :asd:  ), comunque l'anteprima è questa: 

metto il link diretto così nessuno si spoilera nulla, son scene nuove, uno vedendola carica la partita e vede che succede :asd:  

Comunque dai, a prescindere da ciò, rimettilo, carica la partita e continua :gab:
Skippo sempre i credits, ma le anticipazioni erano presenti, ma non c'ho dato peso. Poteva anche essere il dlc :asd:  ma quanto dura l'intero lotto? Una quindicina di ore andando dritto pe' dritto?

Ma anche semplicemente la presenza di A2 sulla copertina di gioco non si spiega :asd: Quando nelle route AB compare sì e no 10 minuti :asd:

Skippo sempre i credits, ma le anticipazioni erano presenti, ma non c'ho dato peso. Poteva anche essere il dlc :asd:  ma quanto dura l'intero lotto? Una quindicina di ore andando dritto pe' dritto?
:facepalm: Lo stesso :asd:

Se rushi alla bruttoGiovanni 10-15 ore, poi ricarichi un save e fai l'altro finale.

Vabbè 'scolta, droppalo, se non ti piace non ha manco senso giocarlo così controvoglia, non è questione di "sviscerare" è che hai fatto metà gioco e la parte migliore non l'hai proprio vista.

Se non t'è piaciuto amen, non è un gioco per tutti. Se lo si droppa prima di ricevere tutte le spiegazioni del caso quando palesemente manca un senso alla fine delle due route, vuol dire che lo si è giocato proprio non stando attenti, droppalo e passa ad altro, che ti devo dire.

Vabbè 'scolta, droppalo, se non ti piace non ha manco senso giocarlo così controvoglia, non è questione di "sviscerare" è che hai fatto metà gioco e la parte migliore non l'hai proprio vista.

Se non t'è piaciuto amen, non è un gioco per tutti. Se lo si droppa prima di ricevere tutte le spiegazioni del caso quando palesemente manca un senso alla fine delle due route, vuol dire che lo si è giocato proprio non stando attenti, droppalo e passa ad altro, che ti devo dire.
Aggiungo una nota degli sviluppatori a metà gioco: Grazie per aver giocato - Taro e soci. Ora non so voi ma sono abituato a vedere questi ringraziamenti quando il gioco è bello che finito, però oh non droppo quasi mai e credo di continuare per le route restanti, ormai mi avete incuriosito

Aggiungo una nota degli sviluppatori a metà gioco: Grazie per aver giocato - Taro e soci. Ora non so voi ma sono abituato a vedere questi ringraziamenti quando il gioco è bello che finito, però oh non droppo quasi mai e credo di continuare per le route restanti, ormai mi avete incuriosito
Fai bene a continuare :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro