PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena presa la Game of the YoRHa Edition da Amazon (insieme a Judgment), avevo intenzione di aspettare le offerte del Black Friday ma era da tempo ormai che avevo questi due giochi in lista e a quel prezzo non potevo farmeli scappare, e così alla fine ho ceduto.  :saske:
Buon viaggio, sarà un'esperienza pazzesca. :superhype:

Comunque, quel madlad di Taro lascia sparsi tanti di quegli indizi nelle quest secondarie che si ricollegano al main quest ed agli eventi pregressi.

NON APRITE NEW PLAYA

In special modo sulla curiosità di 9S e sul fatto che 2B abbia già conosciuto in passato 9S e la sua natura che porta il "ragazzo" a scoprire, a farsi domande ed a non dare mai nulla per scontato. 2B che spesso tentenna e che lascia "mozzicate" molte frasi in alcune situazioni, proprio perchè vuole evitare di far ripetere l'ennesimo ciclo, in cui 9S finisce ammazzato.

E feels grossi come una casa quando si trovano i Lunar Tear's :sadfrog: Yonah :sadfrog: PapaNier :sadfrog: Kainè :sadfrog: Weiss :sadfrog: Emil :sadfrog:
E spero che Drakengard 3 almeno sotto Natale vada in saldo :eccav:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena presa la Game of the YoRHa Edition da Amazon (insieme a Judgment), avevo intenzione di aspettare le offerte del Black Friday ma era da tempo ormai che avevo questi due giochi in lista e a quel prezzo non potevo farmeli scappare, e così alla fine ho ceduto.  :saske:
Ma è in offerta Black Friday, a 24,99 l'ho appena preso anche io

Che poi io ho già la Standard , forse il DLC costava meno se poi come qualcuno dice è il DLC va comunque scaricato li mando aff

Prenderei la goty solo per avere gli avatar esclusivi, maledetti a non averli messi singolarmente  :sadfrog:

L'ho comprato a Luglio e lo incomincerò domani, ho la GOTY: gli avatar sono belli bellissimi(e sarà la prima volta in cui avrò un avatar decente sul psn lel), il tema fa veramente cagare. 

L'ho comprato a Luglio e lo incomincerò domani, ho la GOTY: gli avatar sono belli bellissimi(e sarà la prima volta in cui avrò un avatar decente sul psn lel), il tema fa veramente cagare. 
Sarà un'esperienza unica, be prepared. :sisi:  

Hai giocato il primo NieR?

Sarà un'esperienza unica, be prepared. :sisi:  

Hai giocato il primo NieR?
Cazzo ho alte aspettative perché dalle premesse sembra avere esattamente parecchi elementi che di solito mi fanno impazzire. 

Never btw, mai giocato al primo nè a Drakengard. Purtroppo, come quasi tutti, ho scoperto la serie proprio con l'uscita di Automata

Comprato la GOTY e iniziato in questi giorni (finalmente).

Mai giocato al precedente nier, ho giocato solo al primo Drakengard anni fa tipo.

Per ora mi sta piacendo tantissimo, le uniche cose che non mi piacciono sono vabbe il lato tecnico/performance di gioco e le quest secondarie, il gioco all'inizio ti bombarda di quest secondarie ma le sto trovando quasi tutte abbastanza piatte e sono un continuo avanti e indietro noioso per la mappa di gioco.

Fortuna che andando avanti

Ho sbloccato il viaggio rapido
Vediamo come continua.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comprato la GOTY e iniziato in questi giorni (finalmente).

Mai giocato al precedente nier, ho giocato solo al primo Drakengard anni fa tipo.

Per ora mi sta piacendo tantissimo, le uniche cose che non mi piacciono sono vabbe il lato tecnico/performance di gioco e le quest secondarie, il gioco all'inizio ti bombarda di quest secondarie ma le sto trovando quasi tutte abbastanza piatte e sono un continuo avanti e indietro noioso per la mappa di gioco.

Fortuna che andando avanti

Ho sbloccato il viaggio rapido
Vediamo come continua.

Le missioni secondarie dal lato ludico sono sì e no delle fetch quest, si riassumono spesso in "raccogli quell'oggetto lì dal nemico là". Poi ce ne sono una manciata che sono lì per trollare il giocatore con il su e giù, in particolare quella del

filosofo biomacchina e le sue ammiratrici è una mazzata alla pazienza.
Ma dal punto di vista narrativo ti consiglio caldamente di non trascurarle perchè saranno tutte un pezzo di un puzzle che andranno ad arricchire la visione d'insieme.

Cazzo ho alte aspettative perché dalle premesse sembra avere esattamente parecchi elementi che di solito mi fanno impazzire. 
Never btw, mai giocato al primo nè a Drakengard. Purtroppo, come quasi tutti, ho scoperto la serie proprio con l'uscita di Automata
Ah, vabbè, è giocabile alla grande, però ti perdi giusto qualche riferimento che chi ha giocato il primo apprezzerà di più.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Le missioni secondarie dal lato ludico sono sì e no delle fetch quest, si riassumono spesso in "raccogli quell'oggetto lì dal nemico là". Poi ce ne sono una manciata che sono lì per trollare il giocatore con il su e giù, in particolare quella del
Spoiler
filosofo biomacchina e le sue ammiratrici è una mazzata alla pazienza.
Ma dal punto di vista narrativo ti consiglio caldamente di non trascurarle perchè saranno tutte un pezzo di un puzzle che andranno ad arricchire la visione d'insieme.
Sisi ma per farle le faccio tutte, il gameplay mi diverte molto e non ho particolari problemi.

A proposito di trollata ho fatto ieri quella

Di mangiare un pesce, 2B morta, titoli di coda e ho dovuto di nuovo ricaricare il save.

nessuno si è filato nell'altro thread che sato e taro hanno praticamente fatto capire che esce qualcosa l'anno prossimo su nier :bruniii:

Iniziato e giocato un'oretta, questa parte mi era piaciutissima nella demo e mi è piaciutissima anche oggi.

Sono nel 

Bunker

Ovviamente é un'opinione ultramegaiper preliminare, ma il comparto tecnico/grafico non è neanche così orribile, a me onestamente piace. Ho la ps4 del d1, e questa grafichetta va benone dai. 

Più che altro, in 2 occasioni son calati i frame, e quello non va benissimo ahah. 

La vera cosa che non mi è piaciuta è la seguente, ed in realtà il gioco in sè c'entra poco: avevo iniziato il gioco con le voci in giapponese, ma sono stato costretto a metterle in inglese in quanto durante le cutscenes i sottotitoli in italiano appaiono leggermente dopo l'inizio del parlato, e svaniscono per fare spazio al successivo dialogo in maniera quindi troppo rapida.

Mi ero perso già dei dialoghi, perciò l'ho riniziato. Con l'inglese riesco a capire già quasi tutto dal solo parlato, ma avrei voluto giocarlo in giapponese. 

Iniziato e giocato un'oretta, questa parte mi era piaciutissima nella demo e mi è piaciutissima anche oggi.
Sono nel 
Spoiler
Bunker

Ovviamente é un'opinione ultramegaiper preliminare, ma il comparto tecnico/grafico non è neanche così orribile, a me onestamente piace. Ho la ps4 del d1, e questa grafichetta va benone dai. 
Più che altro, in 2 occasioni son calati i frame, e quello non va benissimo ahah. 

La vera cosa che non mi è piaciuta è la seguente, ed in realtà il gioco in sè c'entra poco: avevo iniziato il gioco con le voci in giapponese, ma sono stato costretto a metterle in inglese in quanto durante le cutscenes i sottotitoli in italiano appaiono leggermente dopo l'inizio del parlato, e svaniscono per fare spazio al successivo dialogo in maniera quindi troppo rapida.
Mi ero perso già dei dialoghi, perciò l'ho riniziato. Con l'inglese riesco a capire già quasi tutto dal solo parlato, ma avrei voluto giocarlo in giapponese. 
Il doppiaggio in Inglese è davvero ben fatto, ergo merita di essere giocato con quello.

Il doppiaggio in Inglese è davvero ben fatto, ergo merita di essere giocato con quello.

Le voci di 2B e 9S sono molto belle, ovviamente con il jappo avrei potuto fare il weeb ed andare in giro ad urlare NANI, KSO, WAKATTA  :adrian:

Dentro la fabbrica c'era una OST bellissima, come faccio a rintracciarla? Voglio ascoltarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro