PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dentro la fabbrica c'era una OST bellissima, come faccio a rintracciarla? Voglio ascoltarla

Questa? In realtà il titolo è un altro ma forse sarebbe un po' spoileroso (poi non so, dipende dalla sensibilità) per cui ti ho linkato questo.

Se ti piace questo tipo di OST ti consiglio caldamente di dare un ascolto, dopo aver finito Automata ed eventualmente il primo NieR, o anche prima (a me i titoli non sembrano così tanto spoilerosi, ma per non rischiare puoi evitare di guardare la pagina con la lista mentre ascolti), questo arrangiamento orchestrale delle OST dei due capitoli che a mio parere è un capolavoro (ho messo il link perché pure il thumbnail ha la tracklist):

https://www.youtube.com/watch?v=aHeIuUSHx2E

Edit: ninjato da Clyde che si è messo meno problemi :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
4 minuti fa, Clyde ha scritto:

Messa così non è proprio spoilerosa, la questione degli alien viene detta subito, a meno che quel manifestation intende altro ancora. In quel caso non voglio saperlo :asd:

Assurda

Messa così non è proprio spoilerosa, la questione degli alien viene detta subito, a meno che quel manifestation intende altro ancora. In quel caso non voglio saperlo :asd:
Niente di cui preoccuparti, tranquillo. Comunque aspettati altri cali di frame ma resisti perché ne vale la pena. :sisi:  

Messa così non è proprio spoilerosa, la questione degli alien viene detta subito, a meno che quel manifestation intende altro ancora. In quel caso non voglio saperlo
E una volta finito con 2B
il gioco continua, non finisce li.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

non credo di poter aprire lo spoiler, no? 
Effettivamente per uno che ha iniziato da poco leggendo ciò che c'è fuori dallo spoiler col cavolo che apre lo spoiler XD  
Però non è niente di spoileroso, te lo dico in altro modo senza bisogno di spoiler. Una volta finito il gioco la prima volta DEVI caricare la partita e continuare :sisi:  

non credo di poter aprire lo spoiler, no? 
Effettivamente per uno che ha iniziato da poco leggendo ciò che c'è fuori dallo spoiler col cavolo che apre lo spoiler

Però non è niente di spoileroso, te lo dico in altro modo senza bisogno di spoiler. Una volta finito il gioco la prima volta DEVI caricare la partita e continuare

Esatto, non è nulla di che.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

È stato un ottimo suggerimento quello di controllare la sezione tutorial da parte della donna con la testa coperta da una testa di biomacchina, così ho scoperto cosa succede premendo L3+R3  :sisi:

A livello di main, sono arrivato al

Villaggio delle biomacchine pacifiche, e sono rimasto un po' stranito dal fatto che sia 2B che 9S, nonostante la diffidenza, non si stiano facendo troppe domande, nè ne hanno fatte ad Anemone. 
Il 

Luna park
è stato meraviglioso. 

Sto facendo le missioni secondarie, e tra queste ho 

Ritrovato i dati e gli oggetti di 11B, consegnando l'arma a 16D
Ed a proposito, una domanda:

Ho deciso di glissare nel rivelare che 11B stesse tentando di scappare, che sarebbe successo se avessi rivelato la verità? 
Ed a questo si allaccia un'altra domanda: ho ormai alcune armi, tutte trovate e non comprate, e per ora mi sto trovando alla grande con il set dell'inizio composto dalle 2 katane. Ho potenziato giusto una volta la spada piccola iniziale, quando ne avrò l'occasione consigliate di potenziarle oppure si trovano armi migliori? Per ora, quelle che trovato(compresa quella in spoiler) mi sembrano alla pari con le iniziali. 

Le OST sono assurde. 

Ed a proposito, una domanda:

Ho deciso di glissare nel rivelare che 11B stesse tentando di scappare, che sarebbe successo se avessi rivelato la verità? 
Se tu avessi deciso di dire la verità su 11B l'altra androide sarebbe scoppiata in una risata isterica dicendo che le stava bene perchè l'ha sempre trattata male e deride il fatto che nonostante 11B avesse sempre fatto la preopotente si è rivelata poca roba nel momento importante in azione.
Ed a questo si allaccia un'altra domanda: ho ormai alcune armi, tutte trovate e non comprate, e per ora mi sto trovando alla grande con il set dell'inizio composto dalle 2 katane. Ho potenziato giusto una volta la spada piccola iniziale, quando ne avrò l'occasione consigliate di potenziarle oppure si trovano armi migliori? Per ora, quelle che trovato(compresa quella in spoiler) mi sembrano alla pari con le iniziali.
Sinceramente sono tutte armi che grossomodo si equivalgono entro certi limiti. Certo, troverai che ci sono quelle con parametri più forti ma non al punto da dire che le armi precedenti erano ferri vecchi perciò volendo puoi rimanere fino alla fine con il set di armi attuali.

Se tu avessi deciso di dire la verità su 11B l'altra androide sarebbe scoppiata in una risata isterica dicendo che le stava bene perchè l'ha sempre trattata male e deride il fatto che nonostante 11B avesse sempre fatto la preopotente si è rivelata poca roba nel momento importante in azione.
Sinceramente sono tutte armi che grossomodo si equivalgono entro certi limiti. Certo, troverai che ci sono quelle con parametri più forti ma non al punto da dire che le armi precedenti erano ferri vecchi perciò volendo puoi rimanere fino alla fine con il set di armi attuali.
Abbastanza più crazy nell'altro caso, fa pensare tutto questo reazionismo lel

A questo punto farò come faccio di solito, e cioè le scelgo in base ai miei gusti estetici. I G sembrano pochini per ora, volevo comprare qualche arma per provarla. Smanettando nei menu ho visto che la descrizione è la sezione 'storia' delle armi potrebbero essere parecchio interessanti.. 

Abbastanza più crazy nell'altro caso, fa pensare tutto questo reazionismo lel

A questo punto farò come faccio di solito, e cioè le scelgo in base ai miei gusti estetici. I G sembrano pochini per ora, volevo comprare qualche arma per provarla. Smanettando nei menu ho visto che la descrizione è la sezione 'storia' delle armi potrebbero essere parecchio interessanti.. 
Si scegli quella che ti aggrada di più, di base il moveset cambia poco e nulla.

Si scegli quella che ti aggrada di più, di base il moveset cambia poco e nulla.
Effettivamente per ora ho soltanto 4 armi, e leggere e pesanti hanno rispettivamente lo stesso moveset. Spero di trovarne altre che mi aggradino, perché a me piacciono molto i cambiamenti nei pg. 

Sto facendo tutte le secondarie in cui incappo, il fatto che in alcuni casi ci sia l'opzione per rifiutare e che questa sia quasi consigliata è qualcosa cui non far caso, vero? 

Poi so esserci parecchi finali:una volta finite le 3 parti, potrò farmeli tutti senza dover rerunnare tutto? 

Effettivamente per ora ho soltanto 4 armi, e leggere e pesanti hanno rispettivamente lo stesso moveset. Spero di trovarne altre che mi aggradino, perché a me piacciono molto i cambiamenti nei pg. 

Sto facendo tutte le secondarie in cui incappo, il fatto che in alcuni casi ci sia l'opzione per rifiutare e che questa sia quasi consigliata è qualcosa cui non far caso, vero? 

Poi so esserci parecchi finali:una volta finite le 3 parti, potrò farmeli tutti senza dover rerunnare tutto? 
Una volta finito tutto c'è l'opzione per selezionare il capitolo. :sisi:  

Finito la prima run. 

Lo sapevo che è un gioco che si deve rigiocare un numero di X di volte, però onestamente non me l'aspettavo così breve, l'ho finito in appena 18 ore. :asd:  

C'è anche da dire che molte quest secondarie me le sono saltate ma potevano mettere un avviso di sorta che ad un certo punto della trama, non si sarebbero più potute completare. 

Btw sono molto curioso da questa seconda run e da quelle successive, lato storia mi è piaciuto molto ma mi è sembrato di non aver visto praticamente nulla ancora. :asd:  

Finito la prima run. 

Lo sapevo che è un gioco che si deve rigiocare un numero di X di volte, però onestamente non me l'aspettavo così breve, l'ho finito in appena 18 ore. :asd:  

C'è anche da dire che molte quest secondarie me le sono saltate ma potevano mettere un avviso di sorta che ad un certo punto della trama, non si sarebbero più potute completare. 

Btw sono molto curioso da questa seconda run e da quelle successive, lato storia mi è piaciuto molto ma mi è sembrato di non aver visto praticamente nulla ancora. :asd:  
E' così infatti. :ahsisi:

Sono a 12 ore ed ho 

Sconfitto il Goliath che appare nelle rovine della città
Sto continuando a fare tutte le missioni secondarie, e continuo ad avere quel sentore che rifiutandole/comportandosi diversamente possano cambiare in un modo o nell'altro. Non ho ancora capito se sia così o no, ma è certo che si '' sbloccano'' frasi aggiuntive interessanti. 

Ad esempio, continuo a giocare comunque ruolando me stesso, ed oggi 

Tra le altre ho fatto la missione di un membro della Resistenza che voleva cercassi 3 chip. Tra questi, uno apparteneva ad un androide yorha, ed ho iniziato ad avere dubbi. Quindi ho inizialmente rifiutato di darglieli, e con mia sorpresa 2B gli ha chiesto se ne sapesse qualcosa. Lui ha fatto finta di nulla, ma nel proseguo della missione ho scoperto che il tipo aveva inserito il chip in un androide di tipo S per far sì che divenisse parte della sua famiglia. La missione si è conclusa con un messaggio da parte della yorha che avvisava di come quel mandato di cattura verso di loro fosse annullato in quanto i corpi morti dei 2 erano stati ritrovati. Se in questa, come in altre, avessi rifiutato, sarebbe andata diversamente o no? 

Finito la prima run. 

A quanto ho capito puoi recuperare le missioni secondarie successivamente senza problemi 

Non ti saprei dire perchè non ho mai rifiutato nulla. :asd:

Secondo me non ci sono cambiamenti comunque a parte qualche ritocco nei dialoghi perchè altrimenti non puoi proseguirle e completarle se rifiuti.

Non ti saprei dire perchè non ho mai rifiutato nulla. :asd:

Secondo me non ci sono cambiamenti comunque a parte qualche ritocco nei dialoghi perchè altrimenti non puoi proseguirle e completarle se rifiuti.
Anche secondo me, è certo che in casi particolari come quella missione cambino delle cosettine, avevo quel sentore. Non ho idea se si siano spinti oltre o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro