PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutto il save sì.

Se riesci a fare quei crediti da solo rientrerai nella categoria dei mostri sovrumani.
Ispirato dai vostri commenti ho fatto una ricerca sul tubo

SPOILER TRUE ENDING (tanto non capireste :sard: )

Spoiler

sto tizio l'ha fatto due volte almeno  :fyebr8:

Ieri sera

ho provato a sconfiggere Emil. Mi ha sdrumato malamente :sard:  Sono decisamente sottolivellato (lvl 67), non so se ho voglia di farmare anche perchè ho veramente tanto da recuperare in arretrato. E quell'NPC che vende i trofei è troppo invitante  :monkashake:

Ieri sera

ho provato a sconfiggere Emil. Mi ha sdrumato malamente :sard:  Sono decisamente sottolivellato (lvl 67), non so se ho voglia di farmare anche perchè ho veramente tanto da recuperare in arretrato. E quell'NPC che vende i trofei è troppo invitante  :monkashake:
Puoi arrivare al livello 99 in meno di 30 minuti volendo.

Affronta il coniglio nel luna park (lo pesti finchè non si sveglia) poi lo oneshotti con l'hacking di 9S. Cerca di tenere equipaggiato qualcosa che aumenta l'esperienza. Salvi, ricarica, il coniglio respawna, repeat.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi arrivare al livello 99 in meno di 30 minuti volendo.

Affronta il coniglio nel luna park (lo pesti finchè non si sveglia) poi lo oneshoti con l'hacking di 9S. Cerca di tenere equipaggiato qualcosa che aumenta l'esperienza. Salvi, ricarica, il coniglio respawna, repeat.
Oddio pensavo fosse una statua è basta  :weird:

Questo gioco è pieno di chicche :rickds:

Ok mi sa che ho fatto una mezza cagata :asd:

Ho trovato tutte le armi e le ho portate al cap per attivare l'ultima missione di Emil. Arrivato al boss l'ho sconfitto ma poi mi sono reso conto che dovevo lasciar esplodere la testa per ottenere il finale Y (l'ultimo che mi manca). Non posso più ottenerlo vero? Sono costretto a comprare il trofeo? 

Ok mi sa che ho fatto una mezza cagata :asd:

Ho trovato tutte le armi e le ho portate al cap per attivare l'ultima missione di Emil. Arrivato al boss l'ho sconfitto ma poi mi sono reso conto che dovevo lasciar esplodere la testa per ottenere il finale Y (l'ultimo che mi manca). Non posso più ottenerlo vero? Sono costretto a comprare il trofeo? 
Sì è l'unica cosa missabile del gioco e l'hai missata. :dsax:

Ho scoperto per caso che la cantante Nami Nakagawa che ha cantanto la famosa canzone di demon slayer ha cantato anche in Nier : Automata  :ivan:

Ha una voce bellissima  :bruniii:

Qualcuno sa se i salvataggi della versione disco base sono compatibili con la versione disco yorna edition?

Caio ragazzi 

Per mia mancanza non hi mai giocato questo gioco e volevo recuperarlo. 

Da pareri e qualche video mi ispira, sapreste dirmi se vale la pena e che genere è? 

Caio ragazzi 

Da pareri e qualche video mi ispira, sapreste dirmi se vale la pena e che genere è? 
Action jrpg con una spruzzatina di shoot'em up. :sisi:

EDIT: sì certo, vale la pena ma deve essere giocato fino in fondo per dargli valore.

Ultima modifica da un moderatore:
Caio ragazzi 

Vale tantissimo la pena, ti basta leggerti qualche pagina qua in giro. È un action jrpg molto action, molto particolare e con diverse chicche. Aspettati un open world e delle secondarie talvolta pesanti, unici difetti (assieme a un pessimo comparto grafico) di un assoluto capolavoro. Consigliatissimo, ma gioca senza fare troppe domande e limitati a scoprirlo. Al prezzo a cui lo trovi adesso vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro