PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ad inizio gioco mi ha chiesto dell'username per l'online, non pensavo ci fosse. Com'è? 
Non c'e nessun online.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho messo audio rigorosamente in Jap. Nella demo mi sa che era in inglese.

Premetto che mi piace molto come lingua, ma su un gioco orientale secondo me stona. Per ora ho fatto solo il prologo, il combattimento mi piace, è bello veloce e figo, poi ci sono i boss :predicatore:

Quando sconfiggi il primo boss con l'esoscheletro gasa troppo 
Della qualità della grafica sinceramente fotosega :asd:

Come mi consigliate di potenziare le armi?

A cosa si riferisce il parametro Combo: L e P

Per esempio Flagello ha

Attacco: 190-210

Combo: L5    P2

Premetto che mi piace molto come lingua, ma su un gioco orientale secondo me stona. Per ora ho fatto solo il prologo, il combattimento mi piace, è bello veloce e figo, poi ci sono i boss :predicatore:

Il doppiaggio inglese comunque è fatto strabene. :ahsisi:

Come mi consigliate di potenziare le armi?

A cosa si riferisce il parametro Combo: L e P

Per esempio Flagello ha

Attacco: 190-210

Combo: L5    P2
Numero di combo dell'arma.

Se la inserisci come arma principale (quadrato) la sua sequenza di colpi di attacchi leggeri è cinque.

Se la inserisci come arma secondaria (triangolo) la sua sequenza di colpi di attacchi pesanti è due.

Non c'è nessuna particolare regola per potenziare le armi secondo me. Puoi cavartela con tutte volendo quindi potenzia quella che ti ispira di più.

Se hai intenzione di platinarlo dovrai maxarle tutte.

Il doppiaggio in Inglese invece è di alta levatura, quello di 9S poi è bravissimo.

Le musiche  :bruniii:

La voce di 9S è quella di Tanjiro  :cuore:

Dopo la spiegazione dei salvataggi mi sono riempito di oggetti curativi :rickds:

Ma gli oggetti di recupero non li usa in automatico? Nel prologo ho notato di si, ma adesso ho dovuto usarli io dal menu

Le musiche  :bruniii:

La voce di 9S è quella di Tanjiro  :cuore:

Dopo la spiegazione dei salvataggi mi sono riempito di oggetti curativi :rickds:

Ma gli oggetti di recupero non li usa in automatico? Nel prologo ho notato di si, ma adesso ho dovuto usarli io dal menu
Devi trovare ed equipagguare un chip specifico per quello. Se non ricordo male si chiama proprio "autocura".

Giocando a Nier Automata mi sono domandato perché i videogiochi quando vengono prodotti scelgono un genere o un tipo di struttura e la mantengono per tutto il gioco? Nier ha sezioni di diverso genere e questo mantiene costante il divertimento pad alla mano. 

Giocando a Nier Automata mi sono domandato perché i videogiochi quando vengono prodotti scelgono un genere o un tipo di struttura e la mantengono per tutto il gioco? Nier ha sezioni di diverso genere e questo mantiene costante il divertimento pad alla mano. 
Sto apprezzando molto quel cambio di visuale. Quando ho giocato la demo ne ero rimasto stranito. Per ora non ho ancora trovato soundtracks inadeguate alla situazione, una scelta delle canzoni incredibile, veramente belle e non tutti i giochi le sanno usare così bene. I combattimenti sono veramente fighi e anche le boss fight che ho fatto finora. 

Una delle poche noie che ho riscontrato è quando mi parlano mentre combatto che devo stare a leggere i sottotitoli visto che tra scrittura e audio mi interessa seguirli. Mi piace pure la voce meccanizzata che ti aggiorna sulle cose. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è una scelta dovuta al fatto che questi cambiamenti richiano di provocare una perdita di realismo ed immersione, cose che si ricercano sempre più oggigiorno.

Sto apprezzando molto quel cambio di visuale. Quando ho giocato la demo ne ero rimasto stranito. Per ora non ho ancora trovato soundtracks inadeguate alla situazione, una scelta delle canzoni incredibile, veramente belle e non tutti i giochi le sanno usare così bene. I combattimenti sono veramente fighi e anche le boss fight che ho fatto finora. 

Una delle poche noie che ho riscontrato è quando mi parlano mentre combatto che devo stare a leggere i sottotitoli visto che tra scrittura e audio mi interessa seguirli. Mi piace pure la voce meccanizzata che ti aggiorna sulle cose. :rickds:
e non ne troverai :ahsisi:

the witcher 3, persona5 e nier automata sono i giochi con la soundtrack migliore di questa gen, o forse proprio di sempre insieme ai primi 2 silent hill :unsisi: giusto per toccarla piano piano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro