FlareZero
Supporter
Non c'e nessun online.Ad inizio gioco mi ha chiesto dell'username per l'online, non pensavo ci fosse. Com'è?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'e nessun online.Ad inizio gioco mi ha chiesto dell'username per l'online, non pensavo ci fosse. Com'è?
Mi sa che ha scambiato la rete del gioco con" l'online"Nin c'e nessun online.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
SiMi sa che ha scambiato la rete del gioco con" l'online"![]()
Si può essere.Mi sa che ha scambiato la rete del gioco con" l'online"![]()
Il doppiaggio inglese comunque è fatto strabene.Ho messo audio rigorosamente in Jap. Nella demo mi sa che era in inglese.
Premetto che mi piace molto come lingua, ma su un gioco orientale secondo me stona. Per ora ho fatto solo il prologo, il combattimento mi piace, è bello veloce e figo, poi ci sono i boss
Della qualità della grafica sinceramente fotosegaQuando sconfiggi il primo boss con l'esoscheletro gasa troppo![]()
Numero di combo dell'arma.Come mi consigliate di potenziare le armi?
A cosa si riferisce il parametro Combo: L e P
Per esempio Flagello ha
Attacco: 190-210
Combo: L5 P2
Il doppiaggio in Inglese invece è di alta levatura, quello di 9S poi è bravissimo.Ho messo audio rigorosamente in Jap. Nella demo mi sa che era in inglese.
Premetto che mi piace molto come lingua, ma su un gioco orientale secondo me stona. Per ora ho fatto solo il prologo, il combattimento mi piace, è bello veloce e figo, poi ci sono i boss
Della qualità della grafica sinceramente fotosegaQuando sconfiggi il primo boss con l'esoscheletro gasa troppo![]()
Non metto in dubbio la qualità, ma in giochi orientali preferisco il japIl doppiaggio in Inglese invece è di alta levatura, quello di 9S poi è bravissimo.
Devi trovare ed equipagguare un chip specifico per quello. Se non ricordo male si chiama proprio "autocura".Le musiche
La voce di 9S è quella di Tanjiro :cuore:
Dopo la spiegazione dei salvataggi mi sono riempito di oggetti curativi
Ma gli oggetti di recupero non li usa in automatico? Nel prologo ho notato di si, ma adesso ho dovuto usarli io dal menu
Era disponibile solo nel prologo alloraDevi trovare ed equipagguare un chip specifico per quello. Se non ricordo male si chiama proprio "autocura".
Sono abbastanza comuni come chip comunque.Era disponibile solo nel prologo allora
Sto apprezzando molto quel cambio di visuale. Quando ho giocato la demo ne ero rimasto stranito. Per ora non ho ancora trovato soundtracks inadeguate alla situazione, una scelta delle canzoni incredibile, veramente belle e non tutti i giochi le sanno usare così bene. I combattimenti sono veramente fighi e anche le boss fight che ho fatto finora.Giocando a Nier Automata mi sono domandato perché i videogiochi quando vengono prodotti scelgono un genere o un tipo di struttura e la mantengono per tutto il gioco? Nier ha sezioni di diverso genere e questo mantiene costante il divertimento pad alla mano.
Secondo me è una scelta dovuta al fatto che questi cambiamenti richiano di provocare una perdita di realismo ed immersione, cose che si ricercano sempre più oggigiorno.Giocando a Nier Automata mi sono domandato perché i videogiochi quando vengono prodotti scelgono un genere o un tipo di struttura e la mantengono per tutto il gioco? Nier ha sezioni di diverso genere e questo mantiene costante il divertimento pad alla mano.
e non ne troveraiSto apprezzando molto quel cambio di visuale. Quando ho giocato la demo ne ero rimasto stranito. Per ora non ho ancora trovato soundtracks inadeguate alla situazione, una scelta delle canzoni incredibile, veramente belle e non tutti i giochi le sanno usare così bene. I combattimenti sono veramente fighi e anche le boss fight che ho fatto finora.
Una delle poche noie che ho riscontrato è quando mi parlano mentre combatto che devo stare a leggere i sottotitoli visto che tra scrittura e audio mi interessa seguirli. Mi piace pure la voce meccanizzata che ti aggiorna sulle cose.![]()
Non posso manco cercarle su YouTube per evitare spoilere non ne troverai![]()