PS4 NieR: Automata

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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poi non serve neanche andarci perchè basta essere nella zona
Sì vero, diventa più una formalità il sistema di salvataggio che una reale feature di gioco :asd: Diciamo che c'è finchè non liberi la zona attivando il save, poi salvi quando vuoi :asd:
 
Il prologo non ha salvataggi, devi avanzare e sbloccare la prima "macchinetta" dove si salva. Poi non ci vuole nulla a salvare andando in una zona di quelle, saranno molteplici e ci si arriva alla più vicina in un minutino :sisi:
Evviva


NN sapevo

Lo ricarico
 
Proprio Taro disse in un'intervista che era rimasto un ultimo grande segreto non svelato... Alla fine anche sta matassa è stata sbrogliata :asd:

Chissà in Replicant che sorprese ci saranno :asd:
Tra l’altro sarei curioso di capire come fa gente tipo Lance a scoprire queste cose, tramite il codice del gioco? Per tentativi? Hanno delle soffiate da alcuni dev? :hmm:
 
Proprio Taro disse in un'intervista che era rimasto un ultimo grande segreto non svelato... Alla fine anche sta matassa è stata sbrogliata :asd:

Chissà in Replicant che sorprese ci saranno :asd:
Sarebbe magnifico trovarci qualche segreto anche in Replicant, però non penso sarà cosi folle come Automata.. :dsax:
 
Ti avviso, non fermarti alla prima run. E nemmeno alla seconda :asd:
E come mai?

Vi è piaciuto?

Io pensavo che i salvataggi fossero il suo difetto

Meglio così
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Metti facile, finiscilo, arriva al save e poi rimetti la difficoltà che vuoi, fidati è meglio :asd:

Ps: on giocare troppi giochi in contemporanea però :sard:
Dici che è meglio facile?

È tosto?
 
E come mai?

Vi è piaciuto?

Io pensavo che i salvataggi fossero il suo difetto

Meglio così
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Dici che è meglio facile?

È tosto?
Nel prologo oltre il facile essendo l'inizio di un nuovo gioco è normale che puoi perdere, e son 40 minuti persi che devi rifare per quella scelta. Quindi metti facile, arriva il prima possibile al primo save e di lì metti oltre :sisi:

Ps: sulle run non è perchè lo rigiochi in quel senso lì, si rigioca per vedere cose nuove e finirlo davvero. POI ti spieghiamo ora è inutile :asd: Semplicemente per ora ricordati che quando lo finisci devi ricaricare la partita salvata e capirai.
 
Ero interessato a comprarlo, il mio dubbio è sulla ripetitività delle quest e sull'open world. Per quanto riguarda la prima, è tanta? Il combat system sembra figo quindi potrebbe bilanciare quest'aspetto, ma non ne sono sicuro. Sul secondo, è molto dispersivo? È piacevole da esplorare? Recentemente sono un po' allergico ai titoli con un gran open world, fosse più contenuto mi farebbe piacere
 
Ero interessato a comprarlo, il mio dubbio è sulla ripetitività delle quest e sull'open world. Per quanto riguarda la prima, è tanta? Il combat system sembra figo quindi potrebbe bilanciare quest'aspetto, ma non ne sono sicuro. Sul secondo, è molto dispersivo? È piacevole da esplorare? Recentemente sono un po' allergico ai titoli con un gran open world, fosse più contenuto mi farebbe piacere
E' assolutamente molto più contenuto, è open world fino a un certo punto, alla fine non puoi andare quasi da nessuna parte di extra se non lo decide il gioco :asd: Cioè, arrivi magari all'inizio e becchi un forte nemico che ti avvisa "ehi, non è momento" ma pure poco dopo di lui stai chiuso. Quindi quell'aspetto che ora non vuoi avere ti assicuro che qui non lo avrai :sisi:
Sulal ripetitività le missioni secondarie puntano al senso, al racconto che ti danno, sul cosa fare sono classiche fetch quest e battere nemici ma fra il dialogo di chi te la da, quelli coi due pg mentre la fai, e il ritorno a chi te l'ha data, c'è una storia da seguire. Non sono molte, le considero il giusto :sisi:
 
Ero interessato a comprarlo, il mio dubbio è sulla ripetitività delle quest e sull'open world. Per quanto riguarda la prima, è tanta? Il combat system sembra figo quindi potrebbe bilanciare quest'aspetto, ma non ne sono sicuro. Sul secondo, è molto dispersivo? È piacevole da esplorare? Recentemente sono un po' allergico ai titoli con un gran open world, fosse più contenuto mi farebbe piacere
La mappa di gioco la puoi navigare a memoria dopo un po’ che hai preso confidenza, è molto più simile come struttura ad uno yakuza piuttosto che un ow alla ac, senza contare poi l’ost bellissima delle varie location che ti fa venir voglia di camminare e basta. Le quest secondarie brillano più che altro come narrativa ma come contenuto in se non sono niente di speciale: vai la e prendi questo, scorta quest’altro, uccidi questo etc...
 
Il prologo non ha salvataggi, devi avanzare e sbloccare la prima "macchinetta" dove si salva. Poi non ci vuole nulla a salvare andando in una zona di quelle, saranno molteplici e ci si arriva alla più vicina in un minutino :sisi:
Che poi, basta farlo a Normale il prologo, è stra easy, è Difficile che è sbilanciato.
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E come mai?

Vi è piaciuto?

Io pensavo che i salvataggi fossero il suo difetto

Meglio così
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Dici che è meglio facile?

È tosto?
Semplicemente finindolo la prima volta devi ricaricare, fare la seconda run in cui ci sono delle modifiche e roba in più, finendo quella ti apre il percorso per il True Ending, la "terza run"
 
il prologo a normale dipende dall'esperienza che hai sui giochi action di questo tipo , può anche essere un problema per chi non è abituato .
 
Che poi, basta farlo a Normale il prologo, è stra easy, è Difficile che è sbilanciato.
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Semplicemente finindolo la prima volta devi ricaricare, fare la seconda run in cui ci sono delle modifiche e roba in più, finendo quella ti apre il percorso per il True Ending, la "terza run"
Mamma mia davvero, tra Normale e Difficile c'è un balzo esagerato :asd:
 
Ti avviso, non fermarti alla prima run. E nemmeno alla seconda :asd:

Esatto, non fare come me che completata la seconda run pensavo fosse finito visto che i finali riguardavano i due personaggi giocabili fino ad allora e l' ho venduto, per scoprire dopo che dalla terza run in poi c'è tantissimo altro...........mannaggia la pupazza :asd: :asd:
 
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