PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
poi non serve neanche andarci perchè basta essere nella zona
Sì vero, diventa più una formalità il sistema di salvataggio che una reale feature di gioco :asd: Diciamo che c'è finchè non liberi la zona attivando il save, poi salvi quando vuoi :asd:

Il prologo non ha salvataggi, devi avanzare e sbloccare la prima "macchinetta" dove si salva. Poi non ci vuole nulla a salvare andando in una zona di quelle, saranno molteplici e ci si arriva alla più vicina in un minutino :sisi:
Evviva

NN sapevo

Lo ricarico

Proprio Taro disse in un'intervista che era rimasto un ultimo grande segreto non svelato... Alla fine anche sta matassa è stata sbrogliata :asd:

Chissà in Replicant che sorprese ci saranno :asd:
Tra l’altro sarei curioso di capire come fa gente tipo Lance a scoprire queste cose, tramite il codice del gioco? Per tentativi? Hanno delle soffiate da alcuni dev? :hmm:

Proprio Taro disse in un'intervista che era rimasto un ultimo grande segreto non svelato... Alla fine anche sta matassa è stata sbrogliata :asd:

Chissà in Replicant che sorprese ci saranno :asd:
Sarebbe magnifico trovarci qualche segreto anche in Replicant, però non penso sarà cosi folle come Automata.. :dsax:

Ti avviso, non fermarti alla prima run. E nemmeno alla seconda :asd:
E come mai?

Vi è piaciuto?

Io pensavo che i salvataggi fossero il suo difetto

Meglio così
Post automatically merged:

Metti facile, finiscilo, arriva al save e poi rimetti la difficoltà che vuoi, fidati è meglio :asd:

Ps: on giocare troppi giochi in contemporanea però :sard:
Dici che è meglio facile?

È tosto?

E come mai?

Vi è piaciuto?

Meglio così

È tosto?
Nel prologo oltre il facile essendo l'inizio di un nuovo gioco è normale che puoi perdere, e son 40 minuti persi che devi rifare per quella scelta. Quindi metti facile, arriva il prima possibile al primo save e di lì metti oltre :sisi:

Ps: sulle run non è perchè lo rigiochi in quel senso lì, si rigioca per vedere cose nuove e finirlo davvero. POI ti spieghiamo ora è inutile :asd: Semplicemente per ora ricordati che quando lo finisci devi ricaricare la partita salvata e capirai.

Ero interessato a comprarlo, il mio dubbio è sulla ripetitività delle quest e sull'open world. Per quanto riguarda la prima, è tanta? Il combat system sembra figo quindi potrebbe bilanciare quest'aspetto, ma non ne sono sicuro. Sul secondo, è molto dispersivo? È piacevole da esplorare? Recentemente sono un po' allergico ai titoli con un gran open world, fosse più contenuto mi farebbe piacere

Ero interessato a comprarlo, il mio dubbio è sulla ripetitività delle quest e sull'open world. Per quanto riguarda la prima, è tanta? Il combat system sembra figo quindi potrebbe bilanciare quest'aspetto, ma non ne sono sicuro. Sul secondo, è molto dispersivo? È piacevole da esplorare? Recentemente sono un po' allergico ai titoli con un gran open world, fosse più contenuto mi farebbe piacere
E' assolutamente molto più contenuto, è open world fino a un certo punto, alla fine non puoi andare quasi da nessuna parte di extra se non lo decide il gioco :asd: Cioè, arrivi magari all'inizio e becchi un forte nemico che ti avvisa "ehi, non è momento" ma pure poco dopo di lui stai chiuso. Quindi quell'aspetto che ora non vuoi avere ti assicuro che qui non lo avrai :sisi:
Sulal ripetitività le missioni secondarie puntano al senso, al racconto che ti danno, sul cosa fare sono classiche fetch quest e battere nemici ma fra il dialogo di chi te la da, quelli coi due pg mentre la fai, e il ritorno a chi te l'ha data, c'è una storia da seguire. Non sono molte, le considero il giusto :sisi:

La mappa di gioco la puoi navigare a memoria dopo un po’ che hai preso confidenza, è molto più simile come struttura ad uno yakuza piuttosto che un ow alla ac, senza contare poi l’ost bellissima delle varie location che ti fa venir voglia di camminare e basta. Le quest secondarie brillano più che altro come narrativa ma come contenuto in se non sono niente di speciale: vai la e prendi questo, scorta quest’altro, uccidi questo etc...

Il prologo non ha salvataggi, devi avanzare e sbloccare la prima "macchinetta" dove si salva. Poi non ci vuole nulla a salvare andando in una zona di quelle, saranno molteplici e ci si arriva alla più vicina in un minutino :sisi:
Che poi, basta farlo a Normale il prologo, è stra easy, è Difficile che è sbilanciato.

E come mai?

Vi è piaciuto?

Meglio così

È tosto?
Semplicemente finindolo la prima volta devi ricaricare, fare la seconda run in cui ci sono delle modifiche e roba in più, finendo quella ti apre il percorso per il True Ending, la "terza run"

il prologo a normale dipende dall'esperienza che hai sui giochi action di questo tipo , può anche essere un problema per chi non è abituato .

Che poi, basta farlo a Normale il prologo, è stra easy, è Difficile che è sbilanciato.

Semplicemente finindolo la prima volta devi ricaricare, fare la seconda run in cui ci sono delle modifiche e roba in più, finendo quella ti apre il percorso per il True Ending, la "terza run"
Mamma mia davvero, tra Normale e Difficile c'è un balzo esagerato :asd:

Ti avviso, non fermarti alla prima run. E nemmeno alla seconda :asd:

Esatto, non fare come me che completata la seconda run pensavo fosse finito visto che i finali riguardavano i due personaggi giocabili fino ad allora e l' ho venduto, per scoprire dopo che dalla terza run in poi c'è tantissimo altro...........mannaggia la pupazza :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro