PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho cercato in rete qualche info è pare che la patch 1.08 è la prima che ha risolto i problemi di frame su PS4. Uscì il 27 Aprile 2017, quindi poco più di un mese dopo il Day One. Ora non so a che patch arrivarono ma penso che ora è molto più giocabile del lancio :sisi:  

A me viene il dubbio che chi dice che ha avuto pesanti problemi lo ha giocato su Pro dove magari, avendo il "di più" gli sviluppatori abbiano fatto troppo e finì che andava meglio su base che su pro. Solo questo mi può far capire come mai questa differenza di ricordi sul gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Evitate uscite di cattivo gusto (chi vuol capire capisca)

Non rispondete a questo post, prendetene visione, processatelo nel vostro cervello, e andate avanti

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito gran bel gioco ma a mio parere non così eccezionale come si paventa
Ha molte criticità importanti e alcune scelte strutturali inutilmente frustranti e no sense
Trama principale sicuramente che fa riflettere ma che non spiega abbastanza neanche dopo 3 atti e 5 finali,tant'è che ho dovuto spoilerarmi anche la trama del primo nier e tutta la lore per capire meglio il tutto
Secondarie con storie anche carine ma con una struttura noiosissima come fossero secondarie dei giochi anni 90
Ost fantastica e stile artistico del gioco pazzesco che fanno secondo me 3/4 del gioco
Per me si merita un bell'8,5 ma secondo me non e' il capolavoro di cui si parla

L'ho finito gran bel gioco ma a mio parere non così eccezionale come si paventa
Ha molte criticità importanti e alcune scelte strutturali inutilmente frustranti e no sense
Trama principale sicuramente che fa riflettere ma che non spiega abbastanza neanche dopo 3 atti e 5 finali,tant'è che ho dovuto spoilerarmi anche la trama del primo nier e tutta la lore per capire meglio il tutto
Secondarie con storie anche carine ma con una struttura noiosissima come fossero secondarie dei giochi anni 90
Ost fantastica e stile artistico del gioco pazzesco che fanno secondo me 3/4 del gioco
Per me si merita un bell'8,5 ma secondo me non e' il capolavoro di cui si parla
Che parti intendi?

Che parti intendi?
Che parti intendi?
Purtroppo non so perché ma non mi fa utilizzare emote o frasi da mettere sotto spoiler quindi non posso risponderti. Però diciamo che ci sono dei momenti veramente noiosi che sei costretto a fare e parlo sopratutto le fasi di manomissione.
Ah altri 2 grossi difetti del gioco sono 1 che il sistema di combattimento anche se molto divertente e fluido alla lunga e' veramente poco vario oltre al fatto che la schivata e' veramente rotta e Op così come alcuni chip che ti fanno diventare praticamente immortale,anche i nemici sono poco vari escludendo i boss
2 la mappa di gioco una volta finito il primo atto fa notare tutta la sua ripetitività visto che alla fine si va più e più volte sempre negli stessi posti
Ripeto un gran bel gioco ma onestamente per quanto mi riguarda non un gioco eccelso

Ultima modifica:
Purtroppo non so perché ma non mi fa utilizzare emote o frasi da mettere sotto spoiler quindi non posso risponderti. Però diciamo che ci sono dei momenti veramente noiosi che sei costretto a fare e parlo sopratutto le fasi di manomissione.
Ah altri 2 grossi difetti del gioco sono 1 che il sistema di combattimento anche se molto divertente e fluido alla lunga e' veramente poco vario oltre al fatto che la schivata e' veramente rotta e Op così come alcuni chip che ti fanno diventare praticamente immortale,anche i nemici sono poco vari escludendo i boss
2 la mappa di gioco una volta finito il primo atto fa notare tutta la sua ripetitività visto che alla fine si va più e più volte sempre negli stessi posti
Ripeto un gran bel gioco ma onestamente per quanto mi riguarda non un gioco eccelso
Noiosi anche no, qualle parti li le ho apprezzate, erano un qualcosa di diverso.

Sempre bellissimo quando si scoprono ste cose a distanza di anni :sisi:
Proprio Taro disse in un'intervista che era rimasto un ultimo grande segreto non svelato... Alla fine anche sta matassa è stata sbrogliata :asd:

Chissà in Replicant che sorprese ci saranno :asd:

A me nn piace il sistema salvataggio

Lo mollotato appena son morto sul ponte delle due ruote

A me nn piace il sistema salvataggio

Lo mollotato appena son morto sul ponte delle due ruote
Il prologo non ha salvataggi, devi avanzare e sbloccare la prima "macchinetta" dove si salva. Poi non ci vuole nulla a salvare andando in una zona di quelle, saranno molteplici e ci si arriva alla più vicina in un minutino :sisi:

Il prologo non ha salvataggi, devi avanzare e sbloccare la prima "macchinetta" dove si salva. Poi non ci vuole nulla a salvare andando in una zona di quelle, saranno molteplici e ci si arriva alla più vicina in un minutino :sisi:
poi non serve neanche andarci perchè basta essere nella zona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro