U
Utente cancellato 141331
OK capito cosa intendi, vediamo.In base ai tuoi gustiTu sei un giocatore molto da "pelo nell'uovo" per così dire, anche se forse questo lo prendi come gioco che non prevedeva un successone o comunque rivolto a una nicchia (inizialmente era così) quindi magari non sarà così, ma tipo penso odierai le missioni secondarie perchè le vedrai tutte uguali ed inutili, il combat system lo troverai semplicistico perchè si può fare tutto con un tasto (anche se per farlo comunque devi settare i chip in un certo modo, capirai avanzando) e l'eccessivo backtraking.
L'unico consiglio che voglio darti è quello di non commettere l'errore di giudicare la trama del gioco dopo i primi titoli di coda, arriva ai secondi (ci metterai di meno) e poi arriva il bello, lato trama in maniera pesante intendo. Perchè probabilmente fino a quel punto non ti piacerà![]()
Diciamo che se hai giocato Nier dovresti capire che intendo, anzi, qui dopo due run c’è meno ripetizione.
Insomma ho la sensazione che non ti piacerà, tutto qui XD
P. S.
Ma quanto dura?
Ho capito che bisogna finirlo 3 volte o qualcosa del genere ( a patto non sia tutto uguale) ma le circa 30h che ho letto sono x ogni run o il totale?