PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabè alla fine è stato divertente... e si, son stati molto bravi :asd:

Che palle. Stavo per iniziare a crederci.

Che palle. Stavo per iniziare a crederci.
Non dirlo a me :asd: E' che siamo davvero in quel momento in cui può arrivare un annuncio, square quest'anno fa uscire parecchie IP come Star Ocean, Vlakyria, Tactis Ogre, ha fatto uscire anche altro prima, non penso vogliano rimanere col solo FF come IP nei prossimi due anni no?
Avere quelli poi assieme a, credo, dopo KH l'IP che più gli può dare milioni di vendite sarebbe il top. Quindi il momento per me è arrivato.

Io ci stavo già credendo :sadfrog:

ma dopo abbandoned come fate ancora a crederci
Beh, SE ci ha messo 7 anni, ma alla fine ha buttato fuori il sequel del primo NieR, che lato vendite era stato un disastro ed era stato stroncato dalla critica. Son passati 5 anni da Automata che è andato benissimo, quindi è lecito aspettarsi un sequel e, conoscendo quel folle di Yoko Taro, un ARG del genere poteva starci benissimo come preludio all'annuncio, per questo io per primo ci ho creduto

Aspettiamo novembre per l'evento dei 5 anni di Automata, ma dubito vedremo qualche annuncio...

Beh, SE ci ha messo 7 anni, ma alla fine ha buttato fuori il sequel del primo NieR, che lato vendite era stato un disastro ed era stato stroncato dalla critica. Son passati 5 anni da Automata che è andato benissimo, quindi è lecito aspettarsi un sequel e, conoscendo quel folle di Yoko Taro, un ARG del genere poteva starci benissimo come preludio all'annuncio, per questo io per primo ci ho creduto

Aspettiamo novembre per l'evento dei 5 anni di Automata, ma dubito vedremo qualche annuncio...
5 anni mi sembrano il minimo ALMENO per un annuncio. Subito a questo punto che sia in sviluppo

5 anni mi sembrano il minimo ALMENO per un annuncio. Subito a questo punto che sia in sviluppo
Ho anche io qualche dubbio, però nel frattempo SE ha tenuto Yoko Taro impegnato su due gatcha ed sui 3 Voice of Cards che non si fila nessuno :fantozzi:

Ma perchè il sequel di un gioco appunto che ha avuto successo dovrebbe essere annunciato cosi? quando puoi metterlo in un evento streaming o farlo proprio ?

Ma perchè il sequel di un gioco appunto che ha avuto successo dovrebbe essere annunciato cosi? quando puoi metterlo in un evento streaming o farlo proprio ?
Perché Yoko Taro sarebbe capace di fare una roba del genere

L'avevo detto e stradetto che era una mod, era troppo strano come modo di annunciare giochi, un sequel di Automata ormai è per il grande pubblico, non ti puoi mettere a fare ste cose criptiche.

Peccato, sotto sotto ci speravo :dsax:

O magari Taro voglia di fare altri titoli per console non ne ha, e come buona parte dei suoi colleghi giapponesi si è bruciato il cervello e vive solo di monnezza mobile. Non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo.

Non preoccupatevi prima o poi un nuovo Nier per console arriverà...abbiate pazienza :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro