Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel clubChe palle. Stavo per iniziare a crederci.
Non dirlo a meChe palle. Stavo per iniziare a crederci.
Anche se per assurdo qui ci stava molta più sostanzama dopo abbandoned come fate ancora a crederci
Beh, SE ci ha messo 7 anni, ma alla fine ha buttato fuori il sequel del primo NieR, che lato vendite era stato un disastro ed era stato stroncato dalla critica. Son passati 5 anni da Automata che è andato benissimo, quindi è lecito aspettarsi un sequel e, conoscendo quel folle di Yoko Taro, un ARG del genere poteva starci benissimo come preludio all'annuncio, per questo io per primo ci ho credutoma dopo abbandoned come fate ancora a crederci
5 anni mi sembrano il minimo ALMENO per un annuncio. Subito a questo punto che sia in sviluppoBeh, SE ci ha messo 7 anni, ma alla fine ha buttato fuori il sequel del primo NieR, che lato vendite era stato un disastro ed era stato stroncato dalla critica. Son passati 5 anni da Automata che è andato benissimo, quindi è lecito aspettarsi un sequel e, conoscendo quel folle di Yoko Taro, un ARG del genere poteva starci benissimo come preludio all'annuncio, per questo io per primo ci ho creduto
Aspettiamo novembre per l'evento dei 5 anni di Automata, ma dubito vedremo qualche annuncio...
Ho anche io qualche dubbio, però nel frattempo SE ha tenuto Yoko Taro impegnato su due gatcha ed sui 3 Voice of Cards che non si fila nessuno5 anni mi sembrano il minimo ALMENO per un annuncio. Subito a questo punto che sia in sviluppo
Ma perchè il sequel di un gioco appunto che ha avuto successo dovrebbe essere annunciato cosi? quando puoi metterlo in un evento streaming o farlo proprio ?Beh, SE ci ha messo 7 anni, ma alla fine ha buttato fuori il sequel del primo NieR, che lato vendite era stato un disastro ed era stato stroncato dalla critica. Son passati 5 anni da Automata che è andato benissimo, quindi è lecito aspettarsi un sequel e, conoscendo quel folle di Yoko Taro, un ARG del genere poteva starci benissimo come preludio all'annuncio, per questo io per primo ci ho creduto
Aspettiamo novembre per l'evento dei 5 anni di Automata, ma dubito vedremo qualche annuncio...
eh ma nel 2023 square ha troppa roba citCon la versione Switch ad ottobre non aveva senso annunciare un nuovo capitolo, se ne riparla nel 2023 (spero).
Da rilasciare ma no da annunciareeh ma nel 2023 square ha troppa roba cit![]()
Perché Yoko Taro sarebbe capace di fare una roba del genereMa perchè il sequel di un gioco appunto che ha avuto successo dovrebbe essere annunciato cosi? quando puoi metterlo in un evento streaming o farlo proprio ?
Lui sì, ma SQ-EX non ha mai fatto questo genere di marketing per gli annunci.Perché Yoko Taro sarebbe capace di fare una roba del genere
Quoto.Non preoccupatevi prima o poi un nuovo Nier per console arriverà...abbiate pazienza![]()