PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://gematsu.com/2016/04/nier-automata-theme-song-sung-jnique-nicole

gameplay confermato durante il concerto questo week-end

“Yep,” Taura said. “The action of this game is of course NieR-ish, and I want everyone to pay attention to the unique atmosphere of Yoko’s work drifting about in the background. The sensations of light are portrayed well, and there’s also a daring backlight that is obscuring too. With that, we were able to show things not often seen in games.”
NieR: Automata director Yoko Taro added, “We’re going to give you a small look at an event scene in the form of a new video, but I think it’s quite an impressive one.”

Finally, producer Yosuke Saito chimed in, saying, “It’s a short video, but it includes a scene where fans will see that, ‘this character is that sort of person,’ so to speak.

3 cose erano negative in nier:

1) gameplay troppo minimale e legnoso

2) grafica da ps2 ( non che conti qualcosa in un RPG... ma mi aspetto qualcosina in più )

3) pochissima esplorazione.

Sistemate queste 3 cose e avremo davanti un capolavoro di tutto rispetto!

Ah, ovviamente mi aspetto un OST "DIDDIO" come in Nier.

Nessun nuovo gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La tipa è disegnata da Akihiko Yoshida?. Ricorda moltissimo lo stile di Bravely Default.

Carina comunque,il ragazzino invece un po' meno.

EDIT: Anzi ora che ci faccio caso anche lui sembra essere disegnato da Yoshida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La tipa è disegnata da Akihiko Yoshida?. Ricorda moltissimo lo stile di Bravely Default.Carina comunque,il ragazzino invece un po' meno.

EDIT: Anzi ora che ci faccio caso anche lui sembra essere disegnato da Yoshida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono tutti disegnati da Yoshida, è il character designer del gioco.:sisi:

Prima di vedere il video aspetto la versione ufficiale con miglior qualità per godermelo al meglio.::cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tutti disegnati da Yoshida, è il character designer del gioco.:sisi:

Prima di vedere il video aspetto la versione ufficiale con miglior qualità per godermelo al meglio.::cry:

Sono tutti di Yoshida.

Bel design per entrambi :sisi:
Ah ecco,a quanto pare mi sono perso qualcosina dall'annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto si aspetta qualche altro spezzone di gameplay,sperando che non sia già tutto finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bel Design per entrambi (anche se il ragazzo [lo è vero?] non mi convince in toto)... 2B resta comunque la mia preferita con ampio distacco... Se sono loro (come presumibilmente) gli altri 2 protagonisti utilizzabili, sono curioso di vedere che stile avranno... 2B è velocissima e usa la Katana da quel che abbiamo visto, chissà come combatteranno questi altri due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2B is voiced by Yui Ishikawa (Mikasa from Attack on Titan), 9S by Natsuki Hanae and A2 by Ayaka Suwa

- - - Aggiornato - - -

Emi Evans canterà anche in automata. Speravo di vedere un po' di gameplay, ma penso che per oggi non vedremo altro :tragic:

Emi Evans canterà anche in automata.
Come si fa a non andare di D1 dopo certe notizie?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro