PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi pareva, almeno.. Credo fosse scritto in qualche news/intervista postata tempo fa, ma non ricordo esattamente il testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh in questo caso, meglio, se sono 3 PG e ognuno con armi diverse meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare strano 3 l'avrebbero fatto vedere nei video...forse ti confondi con le tartarughe ninja

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi pare strano 3 l'avrebbero fatto vedere nei video...forse ti confondi con le tartarughe ninja

Semplicemente devono ancora mostrarli. Due li conosciamo già: la donna automa e un ragazzino che si vede in questo artwork:

Nier-Art_09-02-15.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Teoricamente è post apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza il teoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e

SPOILER FINALE D NIER

non solo, visto il finale D del primo NIER, eliminando l'origine della creazione dei gestalt hanno condannato l'umanità, quindi o sono già estinti o sono in procinto di estinguersi senza possibilità di fuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se dobbiamo aspettare metà aprile per delle info, mi sa che quel TBA 2016 è un po' ottimistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se dobbiamo aspettare metà aprile per delle info, mi sa che quel TBA 2016 è un po' ottimistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Magari droppano direttamente la data per un fine 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro