PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Daje che A2 sarà giocabile :hype:

Anche se fosse sono androidi quindi assessuati ... e poi ... mica si rifiutano i "Pacchi" regalo ... ad androide donato non si guarda sotto la "gonna" :troller: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :troller: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :troller: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma che cazz :rickds:, per te do coglio coglio quindi, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io comunque continuo a preferire 2B :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
C'ho 'na brama incredibile per sto gioco, ce la facciamo ad averlo per il 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi dispiace un po' che tutti gli androidi usano le stesse armi, spero che saranno comunque differenziati nel combattimento.

Ma hanno già detto che puntano ai 1080p e 60 fps giusto? O ricordo male?

Quindi su Ps4K girerà a 120 fps?:.bip:

Ma hanno già detto che puntano ai 1080p e 60 fps giusto? O ricordo male?Quindi su Ps4K girerà a 120 fps?:.bip:
Essendo i platinum i 60 rock solid sono praticamente assicurati fortunatamente! Dunque in questo caso sticavoli della ps4kacca :rickds:

Ma che cazz :rickds:, per te do coglio coglio quindi, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif[/i]
Nono io do coglio niente. ... era solo un'informazione di servizio magari non ne eri a conoscenza :pffs:

E al massimo glielo si può sempre smontare ... sono androidi dopo tutto :troller: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'ho 'na brama incredibile per sto gioco, ce la facciamo ad averlo per il 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per l'Occidente mi sembra quasi impossibile sinceramente, nella migliore delle ipotesi uscirà per fine anno solo in Giappone. Incrociamo le dita comunque.

Mi è piaciuto molto il materiale nuovo, le due ragazze sono davvero splendide come design. L'unico dubbio per adesso riguarda le ambientazioni che mi sembrano un po' monotone, ma non ho dubbi che ce ne saranno altre molto più varie. Tra l'altro ricordo male o avevano anche detto che ci sarebbero state delle città con NPC?

Essendo i platinum i 60 rock solid sono praticamente assicurati fortunatamente! Dunque in questo caso sticavoli della ps4kacca :rickds:
Comunque scherzi a parte, Nier è confermato a 60 fps. Senza upgrade alla Ps4...incredibile amsci...

Mi domando cosa offriranno in più su ps4k...(soprattutto gli sviluppatori Jappo...)visto che,stando ai rumors, saranno obbligati tutti ad offrire due modalità per i giochi (base e neo).

Come giustificheranno questi altri 400 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Forse ci saranno più pixel per le mutandine!! Ps4k mia subito.

Comunque scherzi a parte, Nier è confermato a 60 fps. Senza upgrade alla Ps4...incredibile amsci...
Mi domando cosa offriranno in più su ps4k...(soprattutto gli sviluppatori Jappo...)visto che,stando ai rumors, saranno obbligati tutti ad offrire due modalità per i giochi (base e neo).

Come giustificheranno questi altri 400 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

non sono obbligati a sfruttare nulla. L'unica condizione è che la versione ps4 neo abbia frame rate uguale o superiore alla versione ps4. Quindi possono anche lasciare le cose identiche.

- - - Aggiornato - - -

Esattamente, se le cose stanno così sta ps4k è un'operazione inutile. Oggi ho iniziato Ratchet sulla ps4 carriola (ormai) ed è una meraviglia. Nier è a 60 fps. Uncharted 4 sarà a 60 in multy mentre in single i 30 per la tipologia di gioco vanno più che bene a patto siano roccei (e vi pare che i ND se ne escano con un gioco scadente tecnicamente?).

Dal mio punto di vista sta nuova ps4 offrirà qualche lieve miglioria grafica e un pelo più di stabilità ma di certo non i 60 fps du TUTTI i giochi e 1080 p. Ergo io continuerò bellamente con la mia ps4 a godermi i gioconi con buona pace di sta operazione inutile, semplice! Sempre se i rumors fossero veri che al momento non è ancora ufficiale ma assai probabile.

Per non andare troppo OT torno su Nier: voi che ne pensate sulle similarità eventuali con il precedente capitolo? Ne condividerà la struttura adventure semi open ma lineare narrativamente? Me condividerà le quest secondarie (ammetto che alcune erano geniali ma altre erano uno scassamento) e soprattutto avrà sempre più finali secondo voi?

non sono obbligati a sfruttare nulla. L'unica condizione è che la versione ps4 neo abbia frame rate uguale o superiore alla versione ps4. Quindi possono anche lasciare le cose identiche.
Appunto, già gira a 60 fps di base, non credo che su ps4k girerà a 120fps...forse riusciranno a raggiungere i 4k nativi...ma con quella configurazione mi pare difficile comunque...

Il rumor dice che dovranno offrire due modalità: una base ed una neo. In quella neo che offrono,nulla in più? lol 400 euro per cosa?

Beh, se su ps4k Nier godrà di mutandine più dettagliate l'upgrade assume più senso per quanto mi riguarda
RdNb0a6.gif

Ho visto poco del video, per non spoilerarmi troppo. Ammetto che la cosa che più mi ha colpito, di quel poco che ho visto, è il secondo pg che combatte in contemporanea con 2B.

Mica hanno parlato di coop? L'idea mi stuzzicherebbe parecchio.

Ah, 2A è gnocca:sisi: mi chiedo come mai sia senza bende sugli occhi.

Esattamente, se le cose stanno così sta ps4k è un'operazione inutile. Oggi ho iniziato Ratchet sulla ps4 carriola (ormai) ed è una meraviglia. Nier è a 60 fps. Uncharted 4 sarà a 60 in multy mentre in single i 30 per la tipologia di gioco vanno più che bene a patto siano roccei (e vi pare che i ND se ne escano con un gioco scadente tecnicamente?).Dal mio punto di vista sta nuova ps4 offrirà qualche lieve miglioria grafica e un pelo più di stabilità ma di certo non i 60 fps du TUTTI i giochi e 1080 p. Ergo io continuerò bellamente con la mia ps4 a godermi i gioconi con buona pace di sta operazione inutile, semplice! Sempre se i rumors fossero veri che al momento non è ancora ufficiale ma assai probabile.

Per non andare troppo OT torno su Nier: voi che ne pensate sulle similarità eventuali con il precedente capitolo? Ne condividerà la struttura adventure semi open ma lineare narrativamente? Me condividerà le quest secondarie (ammetto che alcune erano geniali ma altre erano uno scassamento) e soprattutto avrà sempre più finali secondo voi?
Ma per me sta PS4K, prima esce meglio è, così la 4 scende di prezzo ulteriormente e me la regalo una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo Nier non saprei dire riguardo alle subquest, però sicuramente credo nella presenza dei finali multipli e nella presenza di qualche quest caratteristica.

Il rumor dice che dovranno offrire due modalità: una base ed una neo. In quella neo che offrono,nulla in più? lol 400 euro per cosa?
Beh, se su ps4k Nier godrà di mutandine più dettagliate l'upgrade assume più senso per quanto mi riguarda
RdNb0a6.gif
ma infatti non soni 400 euro in più per nulla, mica sei obbligato a prenderla. Due versioni di cui il giocatore non saprà della loro esistenza, inserisci il disco e il gioco parte, mica ti da l'opzione di scegliere versione A o B. Allora la slim che senso aveva? avete proprio un'idea sbagliata di questa 4.5, gli sviluppatori non sono obbligati a fare assolutamente nulla. Evidentemente si vedranno alcune differenze in giochi pesanti che faticano a girare sulla standars proprio tipo the witcher e invece saranno stabili sulla NEO. Niente che riguarda i giochi jao insomma...

Ho visto poco del video, per non spoilerarmi troppo. Ammetto che la cosa che più mi ha colpito, di quel poco che ho visto, è il secondo pg che combatte in contemporanea con 2B.

Ma per me sta PS4K, prima esce meglio è, così la 4 scende di prezzo ulteriormente e me la regalo una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo Nier non saprei dire riguardo alle subquest, però sicuramente credo nella presenza dei finali multipli e nella presenza di qualche quest caratteristica.
Si penso anche io nei filmati multipli, il bello di Nier è che avevano tutti un senso (non li sopporto invece nei giochi in cui ne ficcano alcuni forzatamente tanto per fare numero) e concordo che qualche quest unica ci sia, magari di quelle folli/assurde!

Non hanno detto nulla su coop comunque i finali multipli mi pare siano stati confermati.

Magari il fatto che A2 non abbia la benda è legato al fatto che sia

un prototipo di androide a differenza degli altri due
.

Ma.. ma.. :ivan::ivan::coccolinofap:

Comunque, è praticamente impossibile esca nel 2016,e con il fatto che sta FF XV a ottobre e Horizon a Dicembre, spero proprio lo facciano uscire nei primi mesi del prossimo anno :sisi:

Ma.. ma.. :ivan::ivan::coccolinofap:
Comunque, è praticamente impossibile esca nel 2016,e con il fatto che sta FF XV a ottobre e Horizon a Dicembre, spero proprio lo facciano uscire nei primi mesi del prossimo anno :sisi:
Secondo i rumor Horizon verrà rinviato ad inizio 2017, non è un problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro