PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
meglio cosi buttarlo nel mischione con ff15 persona e il resto era follia
Quale "mischione"?!? Le "mischie" mica durano mesi e mesi?!

Persona 5 e FFXV appartengono a settembre/inizio ottobre. Qualsiasi gioco esca a novembre è completamente sciolto dal (PESSIMO) groviglio creato da quei due

meglio cosi buttarlo nel mischione con ff15 persona e il resto era follia
This, metterlo troppo vicino a FFXV o Persona sarebbe stato un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

square_enix_fy17.jpg

Non compare tra i titoli per quest'anno fiscale.:cry: Non credo l'abbiano snobbato visto che c'è ad esempio SaGa, quindi slitta a dopo Marzo 2017?
I 3 punti di sospensione nei TBD dopo KH2.8 però potrebbero anche voler dire che hanno altro ancora da annunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non compare tra i titoli per quest'anno fiscale.:cry: Non credo l'abbiano snobbato visto che c'è ad esempio SaGa, quindi slitta a dopo Marzo 2017?
:gmk:

E io che l'aspettavo per rispolverare PS4:tristenev:

Quest anno tra the last guardian, horizon e ni oh ps4 le avrà le sue esclusive per me puo anche slittare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

I 3 punti di sospensione nei TBD dopo KH2.8 però potrebbero anche voler dire che hanno altro ancora da annunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appuntio per questo ho detto che non credo l'abbiano snobbato. Cioè c'è Saga e mi includono Nier tra i puntini di sospensione? Naah.

Quest anno tra the last guardian, horizon e ni oh ps4 le avrà le sue esclusive per me puo anche slittare
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Paura per Horizon...TLG esiste ed è già un passo avanti.

[次号予告]
・6/16発売

・490円

・「NieR: Automata」新情報12頁特集

・限界ゲーマーズ新企画

・新作タイトルの続報を中心に数々の新情報
Trovato su Gaf. La prossima settimana ci sarà uno speciale di 12 pagine su Famitsu, quindi aspettiamoci tanta bella roba all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trovato su Gaf. La prossima settimana ci sarà uno speciale di 12 pagine su Famitsu, quindi aspettiamoci tanta bella roba all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Daje, semplicemente il gioco che più attendo all'E3.:ivan:

Salvo droppate a sorpresa.

Dite che escono la data d'uscita?

Io ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

hanno annunciato che all'E3 diranno la finestra di lancio, quindi se non la data sapremo il periodo indicativo d'uscita.

Da qui a marzo 2017 c'è troppa roba che m'interessa, nonostante abbia deciso che con PS4 prendo solo quello che davvero voglio giocare.

ma questo dov'è finito ?
C'è uno streaming giovedì. Guardate che l'E3 è appena iniziato, non finisce tutto con le conferenze.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro