Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale "mischione"?!? Le "mischie" mica durano mesi e mesi?!meglio cosi buttarlo nel mischione con ff15 persona e il resto era follia
This, metterlo troppo vicino a FFXV o Persona sarebbe stato un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeglio cosi buttarlo nel mischione con ff15 persona e il resto era follia
Novembre o dicembre è "troppo vicino a P5 e FFXV"?!?This, metterlo troppo vicino a FFXV o Persona sarebbe stato un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I 3 punti di sospensione nei TBD dopo KH2.8 però potrebbero anche voler dire che hanno altro ancora da annunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Non compare tra i titoli per quest'anno fiscale.:cry: Non credo l'abbiano snobbato visto che c'è ad esempio SaGa, quindi slitta a dopo Marzo 2017?
:gmk:Non compare tra i titoli per quest'anno fiscale.:cry: Non credo l'abbiano snobbato visto che c'è ad esempio SaGa, quindi slitta a dopo Marzo 2017?
Appuntio per questo ho detto che non credo l'abbiano snobbato. Cioè c'è Saga e mi includono Nier tra i puntini di sospensione? Naah.I 3 punti di sospensione nei TBD dopo KH2.8 però potrebbero anche voler dire che hanno altro ancora da annunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Paura per Horizon...TLG esiste ed è già un passo avanti.Quest anno tra the last guardian, horizon e ni oh ps4 le avrà le sue esclusive per me puo anche slittare
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Trovato su Gaf. La prossima settimana ci sarà uno speciale di 12 pagine su Famitsu, quindi aspettiamoci tanta bella roba all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[次号予告]
・6/16発売
・490円
・「NieR: Automata」新情報12頁特集
・限界ゲーマーズ新企画
・新作タイトルの続報を中心に数々の新情報
Daje, semplicemente il gioco che più attendo all'E3.Trovato su Gaf. La prossima settimana ci sarà uno speciale di 12 pagine su Famitsu, quindi aspettiamoci tanta bella roba all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è uno streaming giovedì. Guardate che l'E3 è appena iniziato, non finisce tutto con le conferenze.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma questo dov'è finito ?