PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Decisamente promosso, ora voglio vedere un video gameplay come si deve.

Ah, ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sperare in una demo pubblica è alquanto impossibile, vero?
Non a breve.

Tanta roba il trailer, ora voglio il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

boh andrò controcorrente ma sono piu hypato per scalebound che per questo..e il trailer di ieri con la dimostrazione della coop mi ha davvero fatto contento..

ma mi spiegate perchè sony non mostra queste cose alla conferenza?????? anche gravity rush 2 passato così in sordino, questo idem, persona 5 neanche a parlarne, cioè capisco che è roba più di nicchia, però 10 minuti potevano dedicarglieli.
Sony è molto attenta a suddividere i giochi nelle sue conferenze a seconda dell'evento, all'E3 raramente portano produzioni non occidentali salvo rarissime eccezioni. Preferiscono di gran lunga portarli al TGS dove fanno molto più effetto sul pubblico di casa. Inoltre Nier era stato già annunciato l'anno scorso in conferenza SE, probabilmente ci tengono a presentarlo loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Decisamente il progetto più interessante a cui i platinum stanno lavorando al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente convincente.

Ottimo anche il periodo di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha mantenuto tutta l'atmosfera che caratterizzava il primo. Il boss mostrato nel video mi ha ricordato parecchio uno dei primi boss di Nier, e ciò non può che essere un bene.

Il bs è sempre al top ma mi piacerebbe vedere una demo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma mi spiegate perchè sony non mostra queste cose alla conferenza?????? anche gravity rush 2 passato così in sordino, questo idem, persona 5 neanche a parlarne, cioè capisco che è roba più di nicchia, però 10 minuti potevano dedicarglie li.
Alcuni giochi li approfondiranno al GamesCon credo:ahsisi:

davvero bello... il 2017 inizia forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanta tanta roba :morris82:

Beh io dopo 2 minuti che è partota la demo ho messo la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahhaah beh dai, oddio, non mi è sembrato così pessimo :rickds: Certo, le ambientazioni sono un po' troppo grandi per il tipo di gameplay, e il combattimento a cavallo del drago ha fatto schifo, però mi ha incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro