Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul serio. Cioè, questa roba è oro colato, a livello di gameplay ha praticamente tutto ciò che si possa chiedere a un videogioco di questo genere, realizzato a livelli che rasentano la perfezione. Eppure continuano a puntare solo su quel cavolo di FFXV che a me pare la cosa più insipida del pianeta...Dall'annuncio si intuiva che la fusion con platinum era devastante , peccato che passi in sordina e non capisco perche sony ne square ci puntino tanto
Nier lo giocheranno 4 gatti e altri 4 successivamente per passa parolaSecondo me, NieR Automata sarà il GOTY 2017.
Pensa com'è ridotto questo mondo...Chiudete tutto. :morris82:
Potrò anche essere l'unico a giocarlo, la mia sensazione non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNier lo giocheranno 4 gatti e altri 4 successivamente per passa parola
Ma ovvio che per i fan di nier è IL GIOCOPotrò anche essere l'unico a giocarlo, la mia sensazione non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo lo dico nonostante ci siano una marea di titoli che mi interessano in uscita nel 2017, eh.
Nah, secondo me questo venderà decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNier lo giocheranno 4 gatti e altri 4 successivamente per passa parola
Troppo lungo, quindi non ho visto tutto tutto, tuttavia, sbaglio, o non c'è interazione con gli NPC?No vabbè è la perfezione quel trailer :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Ah gente guardate un po' che è saltato fuori poco fa! I villaggi!
Credo sia perchè non hanno proprio inserito lo script per interagire con gli NPC, altrimenti diceva Taro che sarebbe crashato il giocoNah, secondo me questo venderà decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo lungo, quindi non ho visto tutto tutto, tuttavia, sbaglio, o non c'è interazione con gli NPC?![]()
Se non vuole essere il rinvio più veloce della storia, sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAmazon mi dice che la data sia stata posticipata verso il 1 Gennaio del 2018, addirittura.Si sono sbagliati né?![]()
Ma sì, è che non si sa ancora la data precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo sappiamo che esce nei primi del 2017, quando si saprà la data precisa aggiorneranno.Amazon mi dice che la data sia stata posticipata verso il 1 Gennaio del 2018, addirittura.Si sono sbagliati né?![]()