PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono commosso da quanto cavolo è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dall'annuncio si intuiva che la fusion con platinum era devastante , peccato che passi in sordina e non capisco perche sony ne square ci puntino tanto
Sul serio. Cioè, questa roba è oro colato, a livello di gameplay ha praticamente tutto ciò che si possa chiedere a un videogioco di questo genere, realizzato a livelli che rasentano la perfezione. Eppure continuano a puntare solo su quel cavolo di FFXV che a me pare la cosa più insipida del pianeta...

Secondo me, NieR Automata sarà il GOTY 2017.

No vabbè è la perfezione quel trailer :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ah gente guardate un po' che è saltato fuori poco fa! I villaggi!

Nier lo giocheranno 4 gatti e altri 4 successivamente per passa parola
Potrò anche essere l'unico a giocarlo, la mia sensazione non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo lo dico nonostante ci siano una marea di titoli che mi interessano in uscita nel 2017, eh.

Potrò anche essere l'unico a giocarlo, la mia sensazione non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo lo dico nonostante ci siano una marea di titoli che mi interessano in uscita nel 2017, eh.
Ma ovvio che per i fan di nier è IL GIOCO

Ma se non fai pubblicità la gente non lo conosce

Ultima modifica da un moderatore:
Nier lo giocheranno 4 gatti e altri 4 successivamente per passa parola
Nah, secondo me questo venderà decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè è la perfezione quel trailer :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Ah gente guardate un po' che è saltato fuori poco fa! I villaggi!

Troppo lungo, quindi non ho visto tutto tutto, tuttavia, sbaglio, o non c'è interazione con gli NPC? :hmm:

Nah, secondo me questo venderà decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo lungo, quindi non ho visto tutto tutto, tuttavia, sbaglio, o non c'è interazione con gli NPC? :hmm:
Credo sia perchè non hanno proprio inserito lo script per interagire con gli NPC, altrimenti diceva Taro che sarebbe crashato il gioco :rickds: però è fantastico vedere anche come abbiano mantenuto in più aree le diverse angolazioni della telecamera. Da quel che si è capito quell'area che si vede nel trailer rappresenta un po' quello che erano le Northern Plains del primo Nier a detta loro.

Un'altra cosa fighissima: ma ci avete fatto caso che le Living Machines del deserto portano addosso gli indumenti degli abitanti di Façade? :morris82::morris82::morris82:

Amazon mi dice che la data sia stata posticipata verso il 1 Gennaio del 2018, addirittura.

Si sono sbagliati né? :hmm:

Amazon mi dice che la data sia stata posticipata verso il 1 Gennaio del 2018, addirittura.Si sono sbagliati né? :hmm:
Se non vuole essere il rinvio più veloce della storia, sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio al D1, mi ispira più questo che scalebound con quel bamboccio stile DMC :morris82:

Amazon mi dice che la data sia stata posticipata verso il 1 Gennaio del 2018, addirittura.Si sono sbagliati né? :hmm:
Ma sì, è che non si sa ancora la data precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo sappiamo che esce nei primi del 2017, quando si saprà la data precisa aggiorneranno.

Comunque, io non riesco a smettere di guardare 'sto trailer :tragic: È eccezionale... Ogni suo elemento si completa agli altri, la musica, l'illuminazione, i movimenti della protagonista, i cambi di inquadratura... È forse il trailer videoludico più bello che abbia mai visto, e il bello è che è TUTTO gameplay! Non è come i soliti trailer, che per risultare interessanti e galvanizzanti devono essere costruiti ad hoc. No, questo è puro e semplice gameplay. Come a dire "noi non abbiamo bisogno di creare un trailer particolare, ci basta mostrare il gioco per far capire che sarà qualcosa di assurdo" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro