PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa migliore sarebbe una versione rimasterizzata di entrambi inseriti in una collection così sono contenti tutti.

E comunque la versione occidentale non fa schifo, i jrpg con un protagonista adulto sono sempre meno; per quanto stilisticamente preferisca il personaggio della versione giappa, quello nostrano si fa apprezzare anche per l'approfondimento del rapporto padre/figlia (visto che, tornando sempre al discorso di prima, i personaggi di soliti sono sempre ragazzini quindi al massimo fratello e sorella)
Si mi aspetto un trattamento del genere, e infatti l'ho detto.

Però se uno mi dice "chi se ne frega di questo e bla bla bla", permettetemi di controbattere, anche perché avevo comunque specificato di volere anche la versione Replicant.

Nier adulto di aspetto non si può guardare, ma comunque l'ho apprezzato come pg.

qua esce proprio un giocone della madonna, solo sensazioni positive

Cover a dir poco stupenda :sbav:

Che cover dimmerd@!
Col ragazzino che fa la checca (come se non si fosse già capito che aveva il ruolo di mezza sega)

Altrimenti sarebbe ottima. Ma quella figura pietosa la rovina.
girl powah.

La cover è stupenda e sinceramente sentir parlare.di."checche" da un dichiarato fan di FFXV e Persona mi fa sbellicare :rickds:

Che cover dimmerd@!
Col ragazzino che fa la checca (come se non si fosse già capito che aveva il ruolo di mezza sega)

Eh?

Scusa...

Uno che è svenuto sarebbe una checca?

girl powah.La cover è stupenda e sinceramente sentir parlare.di."checche" da un dichiarato fan di FFXV e Persona mi fa sbellicare :rickds:
Anche se non era diretto a me mi sento offeso D:

girl powah.La cover è stupenda e sinceramente sentir parlare.di."checche" da un dichiarato fan di FFXV e Persona mi fa sbellicare :rickds:
TTBAGPc.png

Comunque anche a me piace la cover. ma come al solito rinnego le scarpe col tacco

Sent using Tapatapatapa

Ultima modifica da un moderatore:
Eh? Scusa...

I veri uomini non svengono :kep88:

In ogni caso, box art bellissima! Sinceramente non ne vedevo così belle da tanto.

Altra cosa che non ho capito: la "checca" ( vorrei anche capire il perchè venga bollato così sto poveretto :rickds: ) è Emil? :morris82:

Eh? Scusa...

appunto. La differenza è che per te il secondo androide non è 'na checca.

Che cover dimmerd@!

Non sapevo che Gesù nella Pietà fosse una checca :morris82:

Boxart semplicemente splendida :sisi: Spero la lascino così anche da noi.

:rickds::rickds::rickds:

La boxart è stupenda e la roba sull'omosessualità di quella o questa boxart o gioco per me sarebbe almeno da cartellino.

Altra cosa che non ho capito: la "checca" ( vorrei anche capire il perchè venga bollato così sto poveretto :rickds: ) è Emil? :morris82:
No, è l'androide 9S specializzato in missioni investigative.

Ma Emil sarà anche presente nel gioco.

I personaggi di FFXV e Persona (Prompto a parte) possono esser definiti "checche" solo da chi non capisce un cazz0.

Eh? Scusa...

Era una checca già prima della cover, eh. I pochi trailer che abbiamo (e anche la sua descrizione, se non erro) lo ritraevano già abbastanza bene come mezza sega.

La boxart è stupenda e la roba sull'omosessualità di quella o questa boxart o gioco per me sarebbe almeno da cartellino.
Nessuno sta parlando di omosessualità. Cartellina la tua disattenzione, bello.

Il volersi ostentare tollerante con omosessuali, stranieri, ecc... talvolta rende talmente ridicoli da non rendersi neanche conto di non essere davanti ad un attacco di intolleranza.

Ultima modifica:
I personaggi di FFXV e Persona (Prompto a parte) possono esser definiti "checche" solo da chi non capisce un cazz0.

Era una checca già prima della cover, eh. I pochi trailer che abbiamo (e anche la sua descrizione, se non erro) lo ritraevano già abbastanza bene come mezza sega.

Nessuno sta parlando di omosessualità. Cartellina la tua disattenzione, bello.

Il volersi ostentare tollerante con omosessuali, stranieri, ecc... talvolta rende talmente ridicoli da non rendersi neanche conto di non essere davanti ad un attacco di intolleranza.
hai fatto il cazziatone a jaba e poi mi cadi sulla tua stessa definizione di "checca".

Io ho inteso il tuo "checca" come debole, parassita. E solitamente sono attributi dei personaggi emo/modaioli jappi, come quelli dei giochi che ho citato.

però quoto il tuo discorso sull'uso dei termini: passi che stiamo utilizzando un linguaggio "volgare", ma da qui all'affermare che stessimo discutendo di omosessualità ce ne vuole.

hai fatto il cazziatone a jaba e poi mi cadi sulla tua stessa definizione di "checca".Io ho inteso il tuo "checca" come debole, parassita. E solitamente sono attributi dei personaggi emo/modaioli jappi, come quelli dei giochi che ho citato.

però quoto il tuo discorso sull'uso dei termini: passi che stiamo utilizzando un linguaggio "volgare", ma da qui all'affermare che stessimo discutendo di omosessualità ce ne vuole.
Infatti intendiamo la stessa cosa (più o meno) per "checca". :ahsisi:

Per dire che i personaggi di P5 e FFXV sono "deboli, parassiti" ce ne vuole. In FFXV, Prompto a parte, abbiamo 3 giovani uomini addestrati, forti e orgogliosi. In Persona 5 un gruppo di ribelli che vuole rivoltare la società.

Onestamente... l'unica cosa che conosci dei due giochi è l'aspetto, e se ti basta il ciuffo alla moda per definire "debole" un personaggio... allora boh.

Infatti intendiamo la stessa cosa (più o meno) per "checca". :ahsisi:
Per dire che i personaggi di P5 e FFXV sono "deboli, parassiti" ce ne vuole. In FFXV, Prompto a parte, abbiamo 3 giovani uomini addestrati, forti e orgogliosi. In Persona 5 un gruppo di ribelli che vuole rivoltare la società.

Onestamente... l'unica cosa che conosci dei due giochi è l'aspetto, e se ti basta il ciuffo alla moda per definire "debole" un personaggio... allora boh.
ooook.

Sai benissimo che ignoro tutto di ffXV. Conosco però i tuoi gusti (almeno in parte).

E Deidara di naruto per me è una delle più grandi "checche" di sempre, tanto per dire :asd:

btw... nessuna polemica, ho solo precisato che mi ha fatto ridere leggere quelle cose scritte da te. Peace :fiore:

- - - Aggiornato - - -

In FFXV, Prompto a parte, abbiamo 3 giovani uomini addestrati, forti e orgogliosi. In Persona 5 un gruppo di ribelli che vuole rivoltare la società.
m'hai ricordato questo

ooook.
Sai benissimo che ignoro tutto di ffXV. Conosco però i tuoi gusti (almeno in parte).

E Deidara di naruto per me è una delle più grandi "checche" di sempre, tanto per dire :asd:

btw... nessuna polemica, ho solo precisato che mi ha fatto ridere leggere quelle cose scritte da te. Peace :fiore:

- - - Aggiornato - - -

m'hai ricordato questo

Deidara è n'altro che di "checca" ha zero. Ha l'aspetto androgino, moooolto rassomigliante ad una donna. Verissimo. Non c'è da negarlo nè da nasconderlo, perchè è vero che adoro i personaggi che appaiono con sembianze femminili (piano però! dipende tantissimo dai casi).

Ma a parte ciò cosa? Era un orgogliosissimo egocentrico ********, violento, caz.zuto come tutti i villain del manga, con la voce e l'atteggiamento grave e forte (esclusi i rari siparietti comici), un po' schizzato e l'ossessione della vendetta. Cosa ci sia di "checca" in un personaggio così... chi lo sa!

Poi che, come tanti personaggi del manga, non fosse una cima di profondità assoluta, è un altro conto. Quando ho creato il nick era pure il 2007, avevo 16 anni e Naruto per me era il top.

PS: gran film!

Ultima modifica:
No, è l'androide 9S specializzato in missioni investigative.Ma Emil sarà anche presente nel gioco.
:morris82: stai scherzando?? E' da molto che non ho notizie su questo titolo! Se così fosse sarei molto contento! Ma Nier ("1") non si svolge millenni prima di Nier Automata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro