Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere che verrà annunciata al PSExpOddio è tutto stupendo :morris82::morris82::morris82:
Però ora, se magari dicessero la data di rilascio della demo credo che saremmo tutti un po' piu felici![]()
SperiamoPuò essere che verrà annunciata al PSExp
Ci saranno collegamenti ma sarà giocabile e comprensibile senza aver giocato il primoChi non ha giocato il primo NieR deve recuperarlo o può tranquillamente giocare questo senza bisogno di riferimenti al prequel?
La Storia di base deriva dal primo, ma come gioco in sè Probabilmente si può giocarlo già così, però si perdono tutte le citazioni, chicche e conseguenze dirette dovute al primo, prima fra tutte il perchè il mondo sia così , ed è uno spoiler del vero finale di NieRChi non ha giocato il primo NieR deve recuperarlo o può tranquillamente giocare questo senza bisogno di riferimenti al prequel?
Non hanno detto una data ma hanno parlato di 2017.Speriamo
Comunque ho letto che uscirà anche su PC...si sa quando? Per caso esce prima su console? :morristend:
La Storia di base deriva dal primo, ma come gioco in sè Probabilmente si può giocarlo già così, però si perdono tutte le citazioni, chicche e conseguenze dirette dovute al primo, prima fra tutte il perchè il mondo sia così , ed è uno spoiler del vero finale di NieR
la cover mi ricorda questa
![]()
ed è una cosa positiva