PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avevo detto che avrei atteso la demo e vedere quanto mi avrebbe hyppato per poter prendere la collector, niente ho dovuto prenotarla adesso altrimenti rischiavo tornasse nuovamente non disponibile XD

Si è una loro escusiva,se nin l'hai presa in tempo è bella che andata oramai.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Hanno gia esaurito le scorte alla Square? :asd:

si sa già qualcosa sulle dimensioni della demo? prego che non sia troppo pesante dato che ho poco spazio libero:rickds:

si sa già qualcosa sulle dimensioni della demo? prego che non sia troppo pesante dato che ho poco spazio libero:rickds:
Dovrebbe essere solo una parte di un livello, non molto grande insomma.

Scusate ma sul sito della Square 29 euro viene la spedizione per la Collector?
Già.

Si, sono dei ladri :asd:
Da fare ribrezzo.

Mi stanno più sul culò quelli che il prezzo della limited (che comunque non costa poco).

Una spedizione assicurata da Hong Kong di un cellulare l'ho pagata nemmeno 9 euro.

Penso proprio che abbiano intenzione di tenersela solo loro. Altrimenti verrebbero sfanculati da chiunque :sisi:

Riguardo alla Collector's, posso solo citare Petrolini: “Io nun ce l’ho co’ te, ce l’ho co’ quello affianco a te che nun te butta de sotto“.

é diretto seguito del primo o si può giocare tranquillamente senza aver giocato il gioco precedente?

é diretto seguito del primo o si può giocare tranquillamente senza aver giocato il gioco precedente?
Mi accodo alla domanda :morristend:

Cercando un po':

"In terms of the story, they’re not actually all that connected. The world is shared, but we really went and made this a game you can enjoy without having previously played the original NieR."

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro