Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo bene, il fatto è che ho in mente pure HorizonBayonetta era un action puro a livelli però, qui è un open world, non è dannatamente equo come paragone, ovvio che qui devono "disperdere" un po' il tutto.
Perchè la prima immagine si vede così? non gira a 60fps anche su ps4 normale?Alcune immagini di confronto tra PS4 e PS4 Pro:
![]()
![]()
![]()
Perchè c'è il motion blur nella versione Pro.Perchè la prima immagine si vede così? non gira a 60fps anche su ps4 normale?
AhPerchè c'è il motion blur nella versione Pro.![]()
Ma su pro sbaglio o si vede più sfogato? :morristend:Perchè c'è il motion blur nella versione Pro.![]()
Infatti è quello il motion-blurMa su pro sbaglio o si vede più sfogato? :morristend:
Ah ma non è un difetto quindi? Non l'ho mai capito bene questo motion blur. Non è brutto se quando ti muovi si sfoga tutto? Oppure è più realistico?Infatti è quello il motion-blur![]()
Ok, giuro che non era volutoUn'isola isolata? :morris82::morris82::morris82:
- - - Aggiornato - - -
Teoricamente dovrebbe assicurare un effetto più realistico, ma non a tutti piace molto come filtro (a me ad esempio non fa impazzire)... va un po' a gustiAh ma non è un difetto quindi? Non l'ho mai capito bene questo motion blur. Non è brutto se quando ti muovi si sfoga tutto? Oppure è più realistico?
C'è gente che odia il motion blur, dipende.Ah ma non è un difetto quindi? Non l'ho mai capito bene questo motion blur. Non è brutto se quando ti muovi si sfoga tutto? Oppure è più realistico?
Evidentemente sono dovuti scendere a compromessi per mantenere i 60 fpsBizzarra scelta di risoluzione per ps4 normale, ma vabbè, ci si accontenta :sad:
Yup, ma non è adottata quasi da nessuno come risoluzione, di solito si passa direttamente all'hd 1280x720 o ai 1440x900 se non erro.Evidentemente sono dovuti scendere a compromessi per mantenere i 60 fps![]()
1440x900 è 16:10, il 900p usato per le console solitamente si riferisce a 1600x900, risoluzione in 16:9. Già upscalare a 1080p non è il massimo, se poi parti da meno pixel ancora e lo scaler deve anche adattare le diverse proporzioni...Yup, ma non è adottata quasi da nessuno come risoluzione, di solito si passa direttamente all'hd 1280x720 o ai 1440x900 se non erro.
Teoricamente dovrebbe simulare la capacità visiva dell'occhio umano: più è alta la frequenza di aggiornamento, più l'occhio ha bisogno di un "disturbo", perché oltre un certo punto l'occhio non riesce a decodificare opportunamente le informazioni che gli arrivano. Il motion blur serve proprio ad aiutare l'occhio a selezionare solo le informazioni che gli servono e a evitare che venga sopraffatto.Ah ma non è un difetto quindi? Non l'ho mai capito bene questo motion blur. Non è brutto se quando ti muovi si sfoga tutto? Oppure è più realistico?