PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da noi questa dovrebbe essere la versione standard al d1
5scrmax1.jpg
Si sa se sarà disponibile da GS all'uscita come con The Last Guardian? Perché su Amazon non é più prenotabile e sto morendo dentro al solo pensiero di dovermi accontentare della regular :morris82:

Si sa se sarà disponibile da GS all'uscita come con The Last Guardian? Perché su Amazon non é più prenotabile e sto morendo dentro al solo pensiero di dovermi accontentare della regular :morris82:
Sul sito GS è già prenotabile quella con la steelbook :sisi:

Altrimenti ci si può accontentare della collector sul sito sito square :chris:

Comunque vedrai che su amazon la rimettono

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito GS è già prenotabile quella con la steelbook :sisi:Altrimenti ci si può accontentare della collector sul sito sito square :chris:

Comunque vedrai che su amazon la rimettono
Prenoto da GS allora, grazie per l'info :hype:

Edit: scusate l'OT ma da GS non ho mai prenotato nulla, si prendono i soldi subito oppure fanno come amazon che prelevano quando il corriere dice che il pacco é stato consegnato al destinatario?

Prenoto da GS allora, grazie per l'info :hype:
Edit: scusate l'OT ma da GS non ho mai prenotato nulla, si prendono i soldi subito oppure fanno come amazon che prelevano quando il corriere dice che il pacco é stato consegnato al destinatario?
Dovrebbero prelevare i soldi quando spediscono.

In questo caso potresti prenotare la steelbook quando torna disponbile su amazon e cancellare l'ordine su GS, c'è sempre la speranza che su amazon il prezzo diminuisca di qualche euro.

Dovrebbero prelevare i soldi quando spediscono.In questo caso potresti prenotare la steelbook quando torna disponbile su amazon e cancellare l'ordine su GS, c'è sempre la speranza che su amazon il prezzo diminuisca di qualche euro.
massì per pochi spicci, prenotato comunque...e anche questa é fatta :sisi:

non mi sono mai interessato a fondo di questo gioco, però guardando gli ultimi video mi sto leggermente hyppando. Vorrei chiedere: la struttura del gioco sara open world? quante ora promette di longevità?

non mi sono mai interessato a fondo di questo gioco, però guardando gli ultimi video mi sto leggermente hyppando. Vorrei chiedere: la struttura del gioco sara open world? quante ora promette di longevità?
Mai giocato uno Zelda o Darksiders? Ecco, il field dovrebbe essere più o meno come quelli.
La main dovrebbe girare attorno alle 20/25 ore.

Mai giocato uno Zelda o Darksiders? Ecco, il field dovrebbe essere più o meno come quelli.
La main dovrebbe girare attorno alle 20/25 ore.
capito il genere :ahsisi: buono a sapersi, le 60€ destinate alla seconda stagione di hitman verranno shiftate su nier :kappe:

capito il genere :ahsisi: buono a sapersi, le 60€ destinate alla seconda stagione di hitman verranno shiftate su nier :kappe:
Soprattutto qua il battle system sarà l'eccellenza dell'eccellenza. Quindi secondo me fai più che bene in quel dirottamento. E la storia pure sarà epocale (dico queste cose partemdo dal fatto che i team di sviluppo hanno praticamente dei geni sia sul settire del combat system, sia dul lato trama)

- - - Aggiornato - - -

Moooooolto buono. Ci vogliono i giochi che osano e non danno retta ai finti buonisti :gab:

frega c@zzi della storia :predicatore: io voglio un gioco dal CS superlativo che mi esalti la libidine come non mi succede dai tempi di ninja gaiden 2 o bayonetta

febbraio-marzo... ni-oh, horizon e nier :kappe: action come se piovesse e sei in pole position
Che soa un periodo affollato non c'è dubbio :) ma ehi é un bene in fondo!

- - - Aggiornato - - -

Da questo punto di vista puoi stare sereno.E' gameplay made in Platinum, i massimi esponenti del genere action :sisi:
Assolutamente this. Ma... io ho hype per la storia per via di quella gemma grezza di Nier 1. Tu l'hai giocato izu? Se si che ne pensi? A me ha sconvolto emotivamente

Ma mannaggia, mi ero dimenticato che la D1 del gioco l'avevo prenotata usando il buono da 10€... T___T

Quindi se voglio prenotare la limited con lo steelbook dovrei rinunciare ai 10€ di sconto, che praticamente avrei perduto...

Oppure secondo voi il servizio clienti di Amazon me lo cambia?

Ma mannaggia, mi ero dimenticato che la D1 del gioco l'avevo prenotata usando il buono da 10€... T___T
Quindi se voglio prenotare la limited con lo steelbook dovrei rinunciare ai 10€ di sconto, che praticamente avrei perduto...

Oppure secondo voi il servizio clienti di Amazon me lo cambia?
Se li contatti te lo spostano :sisi:

Assolutamente this. Ma... io ho hype per la storia per via di quella gemma grezza di Nier 1. Tu l'hai giocato izu? Se si che ne pensi? A me ha sconvolto emotivamente
Purtroppo mi manca.

Ai tempi volevo prenderlo ma oh... Ci fosse stato un cavolo di negozio, gamestop o grazie varie che lo vendeva porca loca :tragic:

Però conosco Yoko Taro e il suo modo di essere crudele, pesante e menefreghista di qualsiasi limite politico o umano :asd:

Fa parecchio Anno-Urobuchi ç_ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro