PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso contasse come organico anche gli androidi, e in quel caso penso proprio di si.
:sard: Beh oddio, messa così e conoscendo il buon taro allora si, tutto è possibile :asd:, dopo Kainè e

il suo ermafroditismo
non mi sorprendo più di nulla :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedremo, mal che vada la scarico su Steam.
Come non detto, su Steam non esce :dsax:

Penso contasse come organico anche gli androidi, e in quel caso penso proprio di si.
Non ho giocato al primo quindi non so in cosa consistano gli androidi di NieR, comunque la domanda era riferita al fatto che finora tutti i nemici che ho visto erano macchine e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di vedere anche bestie o cose simili.

Non seguo la serie ma in linea generale gli androidi sono umani con modificazione robotica.

Non seguo la serie ma in linea generale gli androidi sono umani con modificazione robotica.
Già, e NieR non fa eccezione visto che i protagonisti, ho scoperto adesso, sono degli androidi (lì per lì, non conoscendo la serie, pensavo fossero umani).

Sto gioco è fottutamente bello l'unica cosa che mi frena dal D1 è non aver giocato il precedente, so che hanno detto che è giocabile anche senza aver giocato il precedente ma è anche ovvio che non possono dire per essere compreso devi aver giocato il precedente se non lo comprerebbe solo chi ha giocato il primo

Non ho giocato al primo quindi non so in cosa consistano gli androidi di NieR
Come i protagonisti del gioco...

e tutti gli altri dalle sembianze umane.

Quello è vero, tutto sommato gli umani rimasti in effetti potrebbero essere diventati Androidi per soppravivere :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Scan Famitsu:
tumblr_oijmcsCmg91vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oijmcsCmg91vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oijmcsCmg91vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oijmcsCmg91vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oijmcsCmg91vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oijmcsCmg91vsb5ezo6_1280.jpg
Da Jrpg World

C'è un Gundam.

Nuovo pg: Anemone.
Questo nuovo PG però sembra molto umano :morristend::morristend:

Chissà se qualche pg femminilke avrà la sorpresa aggiunta come Kainè :sard:

Già, e NieR non fa eccezione visto che i protagonisti, ho scoperto adesso, sono degli androidi (lì per lì, non conoscendo la serie, pensavo fossero umani).
Per cui è sbagliato dare per certo che non ci saranno nemici organici :sisi:

Possono tranquillamente esserci androidi nemici.

Ma.... tutti i nemici sparano quelle palle? :morristend:

Non sto vedendo quasi niente per non rovinarmi nulla, ma su 2 boss che ho visto tutti e 2 sparavano quella roba :rickds:

Ma.... tutti i nemici sparano quelle palle? :morristend:Non sto vedendo quasi niente per non rovinarmi nulla, ma su 2 boss che ho visto tutti e 2 sparavano quella roba :rickds:
Marchio di Yoko Taro.

Anche in Nier alcuni boss lanciavano palle

Gli androidi sono esseri artificiali con IA e sembianze umane (tipo quelli di Alien Isolation).

I Cyborg hanno innesti umani, come la pelle nei Terminator.

Anche se non è facile trovare una fonte univoca per i due termini.

Si ok ma non tutti spero, altrimenti sai che monotonia :asd: Non vorrei fosse l'unico attacco del nemico ecco :patpat:
No, è ovvio dai XD

C'è una boss battle sul tubo postata da Square-Enix tempo fa e puoi vedere la varietà dei suoi attacchi (oltre la ost che è da seghe a 99 mani)

Gli androidi sono esseri artificiali con IA e sembianze umane (tipo quelli di Alien Isolation).I Cyborg hanno innesti umani, come la pelle nei Terminator.

Anche se non è facile trovare una fonte univoca per i due termini.
Molto spesso androide e cyborg indicano la stessa cosa.

Un esempio è dragon ball, con c-17 e c-18, che vengono chiamati sia cyborg che androidi. E su dragon ball sono umani che hanno ricevuto modifiche robotiche.

Alla fine tutto sta alla scelta dell'autore.

Non sono androidi.

Sono replicant (corpi artificiali in cui si innesta il gestalt). Sanguinano, si devono nutrire, si ammalano e muoiono. Gli androidi non sono soggetti a nessuna di queste cose.

4.7 GB di demo

Ho visto certe robe della demo.... non la scarico solo per vivere tutto tutto col hioco finale, già prenotato peraltro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro