- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,493
Penso contasse come organico anche gli androidi, e in quel caso penso proprio di si.Ma anche no, il finale D di NIER lascia intendere proprio quello che ho detto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso contasse come organico anche gli androidi, e in quel caso penso proprio di si.Ma anche no, il finale D di NIER lascia intendere proprio quello che ho detto![]()
Penso contasse come organico anche gli androidi, e in quel caso penso proprio di si.
Come non detto, su Steam non esceVedremo, mal che vada la scarico su Steam.
Non ho giocato al primo quindi non so in cosa consistano gli androidi di NieR, comunque la domanda era riferita al fatto che finora tutti i nemici che ho visto erano macchine e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di vedere anche bestie o cose simili.Penso contasse come organico anche gli androidi, e in quel caso penso proprio di si.
Già, e NieR non fa eccezione visto che i protagonisti, ho scoperto adesso, sono degli androidi (lì per lì, non conoscendo la serie, pensavo fossero umani).Non seguo la serie ma in linea generale gli androidi sono umani con modificazione robotica.
Come i protagonisti del gioco...Non ho giocato al primo quindi non so in cosa consistano gli androidi di NieR
Quello è vero, tutto sommato gli umani rimasti in effetti potrebbero essere diventati Androidi per soppravivere :morristend:Non seguo la serie ma in linea generale gli androidi sono umani con modificazione robotica.
Questo nuovo PG però sembra molto umano :morristend::morristend:
Per cui è sbagliato dare per certo che non ci saranno nemici organiciGià, e NieR non fa eccezione visto che i protagonisti, ho scoperto adesso, sono degli androidi (lì per lì, non conoscendo la serie, pensavo fossero umani).
Marchio di Yoko Taro.Ma.... tutti i nemici sparano quelle palle? :morristend:Non sto vedendo quasi niente per non rovinarmi nulla, ma su 2 boss che ho visto tutti e 2 sparavano quella roba![]()
Gli androidi sono esseri artificiali con IA e sembianze umane (tipo quelli di Alien Isolation).Non seguo la serie ma in linea generale gli androidi sono umani con modificazione robotica.
Si ok ma non tutti spero, altrimenti sai che monotoniaMarchio di Yoko Taro.Anche in Nier alcuni boss lanciavano palle
No, è ovvio dai XDSi ok ma non tutti spero, altrimenti sai che monotoniaNon vorrei fosse l'unico attacco del nemico ecco
![]()
Molto spesso androide e cyborg indicano la stessa cosa.Gli androidi sono esseri artificiali con IA e sembianze umane (tipo quelli di Alien Isolation).I Cyborg hanno innesti umani, come la pelle nei Terminator.
Anche se non è facile trovare una fonte univoca per i due termini.
Non sono androidi.Già, e NieR non fa eccezione visto che i protagonisti, ho scoperto adesso, sono degli androidi (lì per lì, non conoscendo la serie, pensavo fossero umani).