PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chiudete tutto, abbiamo il gioco dell'anno. Io mi iberno ciao.

:asd:

No a parte la battuta è fantastico, OST spettacolare come il primo, ottimo doppiaggio, graficamente è stupendo (non ho capito se cercate il graficone alla uncharted o cosa per lamentarvi :asd: )

Il gameplay c'è bisogno di commentarlo? A difficile mi son divertito e impegnato un bel po'. E poi quei cambi di visuale...non ce la faccio, troppi ricordi :bruniii:

Ora bisogna vedere la trama come sarà, ma da Taro mi aspetto grandi cose :sisi:

Peccato per quei maledetti e la loro limited a 220€ :tristenev:

Chiudete tutto, abbiamo il gioco dell'anno. Io mi iberno ciao.:asd:

No a parte la battuta è fantastico, OST spettacolare come il primo, ottimo doppiaggio, graficamente è stupendo (non ho capito se cercate il graficone alla uncharted o cosa per lamentarvi :asd: )

Il gameplay c'è bisogno di commentarlo? A difficile mi son divertito e impegnato un bel po'. E poi quei cambi di visuale...non ce la faccio, troppi ricordi :bruniii:

Ora bisogna vedere la trama come sarà, ma da Taro mi aspetto grandi cose :sisi:

Peccato per quei maledetti e la loro limited a 220€ :tristenev:
Non cerco un gioco graficamente alla uncharted...Ma ho fatto notare una cosa palese:le texture in bassissima risoluzione,sono un dazio da pagare per i 60fps?? Io non lo trovo accettabile,vista la bellezza di bayonetta su vecchia generazione.E tralascio l'aliasing presente...

Visto che su schermo,non c'e' una complessita' enorme,mi aspettavo visivamente,qualcosina di meglio.Ovviamente come ho detto nel post precedente,ho elogiato gli altri punti positivi.:sisi:

Ps:adoro bayonetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Non cerco un gioco graficamente alla uncharted...Ma ho fatto notare una cosa palese:le texture in bassissima risoluzione,sono un dazio da pagare per i 60fps?? Io non lo trovo accettabile,vista la bellezza di bayonetta su vecchia generazione.E tralascio l'aliasing presente...Visto che su schermo,non c'e' una complessita' enorme,mi aspettavo visivamente,qualcosina di meglio.Ovviamente come ho detto nel post precedente,ho elogiato gli altri punti positivi.:sisi:

Ma nier è anche rpg ,sono giochi diversi

Non cerco un gioco graficamente alla uncharted...Ma ho fatto notare una cosa palese:le texture in bassissima risoluzione,sono un dazio da pagare per i 60fps?? Io non lo trovo accettabile,vista la bellezza di bayonetta su vecchia generazione.E tralascio l'aliasing presente...Visto che su schermo,non c'e' una complessita' enorme,mi aspettavo visivamente,qualcosina di meglio.Ovviamente come ho detto nel post precedente,ho elogiato gli altri punti positivi.:sisi:

Massi ma texture e aliasing verranno aggiustati poi, è una demo di 4.5gb e siamo a 3 mesi dall'uscita, io non mi preoccuperei. Poi penso che l aliasing su PS4Pro probabilmente verrà ridotto ancor di più.

Bayonetta non ricordo sinceramente come fosse graficamente ma secondo me lo ricordi troppo bello :asd:

ma la demo farà parte del gioco finale o è una missione a parte esclusiva (tipo platinum demo per final fantasy XV)?
Credo non ci sia nulla di ufficiale a riguardo, ma sono sicuro al 100% che faccia parte del gioco. È troppo elaborata e fìga per essere una sezione apposita per la demo.

Graficamente devo dire che è molto meglio di quanto mi aspettassi.

Gameplay a parte, che è l'aspetto su cui nei commenti ci si è soffermati di più, quant'è profonda la componente RPG?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provata la demo, assolutamente fantastico giusto qualche problema di telecamera ho notato ma nulla di assurdo.

Gameplay a parte, che è l'aspetto su cui nei commenti ci si è soffermati di più, quant'è profonda la componente RPG?

Troppa poca roba nella demo per poter giudicare, giocando il pg è salito di livello ma non ho notato nessuna roba sbloccabile o altro. :asd:

Il combat system è sensazionale,belle anche le musiche,non adoro i gdr e soprattutto i titolo jap,ma penso che per questo andrò di day one,tecnicamente non sembra un gioco del 2017( è pur sempre un titolo jap) ma lo ritengo un difetto secondario,non mi piace per niente il doppiaggio invece,ma con un Combat System sti cazzi di tutto il resto :asd:

Il combat system è sensazionale,belle anche le musiche,non adoro i gdr e soprattutto i titolo jap,ma penso che per questo andrò di day one,tecnicamente non sembra un gioco del 2017( è pur sempre un titolo jap) ma lo ritengo un difetto secondario,non mi piace per niente il doppiaggio invece,ma con un Combat System sti cazzi di tutto il resto :asd:
Quale doppiaggio non ti piace, quello inglese?

Si sale di livello automaticamente, poi ho notato che ci sono dei chip che migliorano o introducono nuove abilità ma si ha un tot di spazio, roba tipo valkyria Chronicles con il carro armato o per le armi di resonance of fate. I vari materiali penso serviranno appunto per craftare questi chip, migliorare il pod e migliorare/creare nuove armi. Ovviamente son mie supposizioni :asd:

I vari materiali servono a qualcosa nella demo?
Nella demo mi pare di no

Appena finita la demo. Gioco spettacolare! Musiche, CS veloce e dai comandi molto precisi, doppiaggio giappo fantastico (non ho provato l'eng). Peccato che della parte RPG non si possa provare niente, perché si raccolgono oggetti e si livella ma non ti viene data la possibilità di potenziare il PG (forse si può fare solo fuori dalle missioni).

Sarà che l'ho giocato su pro, ma graficamente l'ho trovato bello. Qualche texture in bassa risoluzione c'è ma niente che rovini il quadro generale, considerando poi che non ho notato nessun calo nel frame rate. L'immagine poi è molto pulita con aliasing praticamente inesistente.

D1 straconfermato per me:gab:

Quale doppiaggio non ti piace, quello inglese?
:sisi:

però sono stati pur sempre 30 minuti di giocato,troppo presto per giudicare,però non mi ha lasciato una buona impressione

Uscirà soltanto col doppiaggio eng e jap? mi piacerebbe se ci fosse anche in francese,la preferisco come lingua e come scuola di doppiaggio

quello jap non l'ho provato non conoscendo il giapponese ed essendo troppo pigro per leggere i sub :rickds:

Causa soldi lo recupererò più avanti, mai avuto dubbi sulla qualità del bs, è una goduria continua :predicatore: curioso per il lato rpg :sisi:

Direi Bayo, ma è anche molto NIER (ma senza le componenti macchinose)
Niente niente di Rising? Ricordo che all'inizio con i primi gameplay lo davo per un Rising 2.0 per movimenti e combo.

Poi sì, col tempo è spuntata l'influenza da Bayonetta.

:sisi:
però sono stati pur sempre 30 minuti di giocato,troppo presto per giudicare,però non mi ha lasciato una buona impressione

Uscirà soltanto col doppiaggio eng e jap? mi piacerebbe se ci fosse anche in francese,la preferisco come lingua e come scuola di doppiaggio

quello jap non l'ho provato non conoscendo il giapponese ed essendo troppo pigro per leggere i sub :rickds:
A me il doppiaggio inglese è sembrato di ottima fattura. Stasera rigioco la demo con quello giapponese.

Addirittura meglio di Bayonetta 2? Setta nuovi parametri di riferimento nell'action? Wow... se fosse...
Ho adorato Bayonetta 2 ma credo che NieR, a giudicare dalla demo, possa tranquillamente essergli superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro