PS4 NieR: Automata

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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E' una presa per il ****, vero?
No, è tutto ver, godetene tutti

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Il miglior e3 degli ultimi 30 anni mi sa :morris82:

 
MORTO. ADDIO. BUTTATE TUTTO. MUOIO. VENGO. RESUSCITO. RIVENGO. RIMUOIO

#cazzòduro

 
A-Jrpg, grossomodo. Ma il gameplay era la parte peggiore del gioco a mani basse. Il resto era ***.
Ed ora ci sono i Platinum. Renditi conto. I Platinum.
Non scherziamo eh :morristend:

Il gamplay era la parte più figgosa dell'intero gioco, perché trasformava un JRPG (bellissimo e sofisticato) in una sorta di shoot tem up in terza persona, con visuale isometrica, e tantissimi giochi di telecamera che facevano sbomballare.

C'era per esempio un livello in cui la telecamera si piazzava con visuale dall'alto, diventando un simil-diablo.

 
Non scherziamo eh :morristend:Il gamplay era la parte più figgosa dell'intero gioco, perché trasformava un JRPG (bellissimo e sofisticato) in una sorta di shoot tem up in terza persona, con visuale isometrica, e tantissimi giochi di telecamera che facevano sbomballare.

C'era per esempio un livello in cui la telecamera si piazzava con visuale dall'alto, diventando un simil-diablo.
Prima volta che sento qualcuno parlare del gameplay di Nier come una cosa figosa ._.

 
MA IO NON HO VISTO ANCORA UN CAZZO, MA E' PLATINUM CAZZO, GODO A PRESCINDERE.

#mettitloinmano

 
Prima volta che sento qualcuno parlare del gameplay di Nier come una cosa figosa ._.
Non sono il solo credimi.

Se fosse stato una cosa a turni non l'avrei digerito, probabilmente nemmeno finito per 4 volte (numero di volte necessario per finirlo "come si deve") Ma Nier è uno stranissimo ibrido di generi, con una BGM ancora al top della categoria.

Se non fosse un esperimento così strano e bizzarro, unisce persino un gioco di ruolo testuale in un punto, avrei sicuramente lasciato perdere.

 
Sì vabbè, chi se lo aspettava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Praticamente i Platinum hanno dato un'esclusiva ad ogni console :morris82:

Questa mi sà che sarà pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non scherziamo eh :morristend:Il gamplay era la parte più figgosa dell'intero gioco, perché trasformava un JRPG (bellissimo e sofisticato) in una sorta di shoot tem up in terza persona, con visuale isometrica, e tantissimi giochi di telecamera che facevano sbomballare.

C'era per esempio un livello in cui la telecamera si piazzava con visuale dall'alto, diventando un simil-diablo.
sì però non erano realizzati nel migliore dei modi, fa tante cosucce ma non benissimo. Specie la componente action che era quasi un pretesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mygod ora ci sono i P* che fanno proprio questo di mestiere :gigio2:

 
Basta da domani non prendo nemmeno il caffè alle macchinette per risparmiare.

A Natale PS4 e tanti saluti. :hype:

 
sì però non erano realizzati nel migliore dei modi, fa tante cosucce ma non benissimo. Specie la componente action che era quasi un pretesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mygod ora ci sono i P* che fanno proprio questo di mestiere :gigio2:
E chi lo dice ?

Le recensioni ? I giocatori ?

Nier funzionava, riprendetelo in mano perché non ve lo ricordate, fidatevi.

Aveva un sistema agile di gioco, in cui si combinavano persino elementi di crafting.

La discussione è lunga. Era un capolavoro ? Per me sì, senza dubbio. Ma Oggettivamente gli riconosco limiti.

Il Gameplay però era fighissimo.

 
Madonna santa, ma per una volta, cristo santo, godete. In questo momento dovrebbero uscire solo gemiti dalla vostra cavità boccale.

 
Madonna santa, ma per una volta, cristo santo, godete. In questo momento dovrebbero uscire solo gemiti dalla vostra cavità boccale.
Troppo difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

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Io, però, godo come un cane.

 
Non scherziamo eh :morristend:Il gamplay era la parte più figgosa dell'intero gioco, perché trasformava un JRPG (bellissimo e sofisticato) in una sorta di shoot tem up in terza persona, con visuale isometrica, e tantissimi giochi di telecamera che facevano sbomballare.

C'era per esempio un livello in cui la telecamera si piazzava con visuale dall'alto, diventando un simil-diablo.
Cosa mai c'entreranno i giochi di telecamere col gameplay. E guarda, quelle fasi di shooting erano completamente fuori luogo oltre che brutte, per il resto era una roba giocabile ma senza infamia ne lode. Ricordo che d'interessante davvero c'era solo il potenziamento tramite parole da combinare, poi pareva un action dell'era PS2 vecchio di 100 anni. Anche se la parte peggiore del tutto essa assolutamente il comparto grafico per me, molto inguardabile.

 
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