- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Messaggi
- 52,965
- Reazioni
- 1,776
Offline
E' una presa per il ****, vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non scherziamo eh :morristend:A-Jrpg, grossomodo. Ma il gameplay era la parte peggiore del gioco a mani basse. Il resto era ***.
Ed ora ci sono i Platinum. Renditi conto. I Platinum.
Prima volta che sento qualcuno parlare del gameplay di Nier come una cosa figosa ._.Non scherziamo eh :morristend:Il gamplay era la parte più figgosa dell'intero gioco, perché trasformava un JRPG (bellissimo e sofisticato) in una sorta di shoot tem up in terza persona, con visuale isometrica, e tantissimi giochi di telecamera che facevano sbomballare.
C'era per esempio un livello in cui la telecamera si piazzava con visuale dall'alto, diventando un simil-diablo.
Guarda, al limite lo dovremmo dire noi a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon scherziamo eh :morristend:
Non sono il solo credimi.Prima volta che sento qualcuno parlare del gameplay di Nier come una cosa figosa ._.
sì però non erano realizzati nel migliore dei modi, fa tante cosucce ma non benissimo. Specie la componente action che era quasi un pretesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mygod ora ci sono i P* che fanno proprio questo di mestiere :gigio2:Non scherziamo eh :morristend:Il gamplay era la parte più figgosa dell'intero gioco, perché trasformava un JRPG (bellissimo e sofisticato) in una sorta di shoot tem up in terza persona, con visuale isometrica, e tantissimi giochi di telecamera che facevano sbomballare.
C'era per esempio un livello in cui la telecamera si piazzava con visuale dall'alto, diventando un simil-diablo.
E chi lo dice ?sì però non erano realizzati nel migliore dei modi, fa tante cosucce ma non benissimo. Specie la componente action che era quasi un pretesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mygod ora ci sono i P* che fanno proprio questo di mestiere :gigio2:
Troppo difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMadonna santa, ma per una volta, cristo santo, godete. In questo momento dovrebbero uscire solo gemiti dalla vostra cavità boccale.
Cosa mai c'entreranno i giochi di telecamere col gameplay. E guarda, quelle fasi di shooting erano completamente fuori luogo oltre che brutte, per il resto era una roba giocabile ma senza infamia ne lode. Ricordo che d'interessante davvero c'era solo il potenziamento tramite parole da combinare, poi pareva un action dell'era PS2 vecchio di 100 anni. Anche se la parte peggiore del tutto essa assolutamente il comparto grafico per me, molto inguardabile.Non scherziamo eh :morristend:Il gamplay era la parte più figgosa dell'intero gioco, perché trasformava un JRPG (bellissimo e sofisticato) in una sorta di shoot tem up in terza persona, con visuale isometrica, e tantissimi giochi di telecamera che facevano sbomballare.
C'era per esempio un livello in cui la telecamera si piazzava con visuale dall'alto, diventando un simil-diablo.