PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nier è stato un gioiellino, questo mi hyppa. Bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io son troppo curioso di vedere il gameplay in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono anche curioso di vedere il tasso di violenza presente.

CSZIdJcWwAACNDs.jpg:orig
Non puoi postare uno screen così piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piace...ma la mia paura è avere una struttura alla drakengard 3, per questo c'è bisogno di vedere un gameplay al più presto!

che palle questi personaggi femminili però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non puoi postare uno screen così piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' l'anteprima ufficiale di Famitsu, più avanti ci saranno quelle più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non vedo male lei c'ha 'na specie di Katana :morristend:
NieR_mainart.jpg

nier-1-cropped.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ma ci sarà lo streaming della conferenza su NieR oppure è a porte chiuse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non ancora e non credo sia a porte chiuse

Ma è un action?
Action/RPG

Hanno confermato tre personaggi giocabili, lei è uno di loro.
Hype pure per 'sta cosa. Spero abbiano stili completamente diversi. Magari pure un mezzo mago nn sarebbe male.

- - - Aggiornato - - -

che palle questi personaggi femminili però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Attenzione che potrebbero essere femminili solo all'apparenza eh

:.bip:

La protagonista sembra essere la figlia di Nier e Kayne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Curioso di vedere il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype pure per 'sta cosa. Spero abbiano stili completamente diversi. Magari pure un mezzo mago nn sarebbe male.
- - - Aggiornato - - -

Attenzione che potrebbero essere femminili solo all'apparenza eh

:.bip:
Uno dovrebbe essere il ragazzino che si vedeva seduto di spalle in un vecchio artwork

Ma da quando il genere di un personaggio è più importante della caratterizzazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'anteprima ufficiale di Famitsu, più avanti ci saranno quelle più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NieR_mainart.jpg

nier-1-cropped.jpg

- - - Aggiornato - - -

non ancora e non credo sia a porte chiuse

Action/RPG
Can't wait! :ivan:

In effetti sta diventando una moda un po' fastidiosa...

Sia chiaro, non ho nulla contro i personaggi femminili, la caratterizzazione è sicuramente più importante... però personalmente preferisco avere un "avatar" maschile con il quale immedesimarmi maggiormente con il gioco.

ma ben vengano i personaggi femminili, non se ne può più di avere sempre quasi solo protagonisti maschili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ben vengano i personaggi femminili, non se ne può più di avere sempre quasi solo protagonisti maschili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi, personalmente non ne vedo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se un personaggio è caratterizzato bene on importa se è maschio o femmina.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro