PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Troopo hype per domani. Voglio un gameplay trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora che sia domandi. Datemi un bel gameplay trailer che duri almeno un paio di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi protagonisti donna attualmente continuano ad essere la minoranza e, se ci sono in un vg, fan parti da comprimari... a volte anche squallidi perchè abbozzati e messi tanto per.

Se è pure una gioia per gli occhi, tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif W i personaggi femminili!
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Zero in Drakengasrd 3 era stupenderrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

NwqALKw.jpg

Personaggio diddio, stilisticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che bella :morris82:, stilistacamente fenomenale.:morris82:

Se è caratterizzata anche solo la metà di Kainè la adorerò di sicuro

Voglio vederla in movimento, dammit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

viste le immagini, da una parte mi piace molto, dall'altra per nulla, vediamo, probabilmente e' per l'aspetto post apocalittico un po' oscuro che non amo particolarmente, vedremo

lei mi piace tantissimo! Non avete notato che la spada a due mani che usa è identica a quella che usa il protagonista di Nier sulla copertina del gioco?

A me non garba il fatto che abbia il volto coperto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mai coprire le fanciulle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A parte gli scherzi, no davvero, è l'unica cosa del design su cui avrei da dire per impressione mia.

lei mi piace tantissimo! Non avete notato che la spada a due mani che usa è identica a quella che usa il protagonista di Nier sulla copertina del gioco?
Anche la spada dietro alla Katana è del primo Nier

NwqALKw.jpg

Ma a che punto stanno con lo sviluppo? vedo ancora parecchi concept art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come stile mi attira moltissimo comunque. Grande hype per questo progetto.

Ultima modifica da un moderatore:

Anche la spada dietro alla Katana è del primo Nier
le armi, come da tradizione, vengono riutilizzate per fanservice e lore.

Non è la prima volta che succede, per NieR la spiegazione sta nel finale E del primo Drag-On Dragoon, che genera quell'universo in particolare. Va a capire cosa si inventerà a sto giro quel folle di Taro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho come l'impressione che il punto di partenza sarà il finale D.

- - - Aggiornato - - -

btw... per quanto io apprezzi il chara design, non riesco a capacitarmi dei vostri commenti entusiastici; ai miei occhi è abbastanza generic e in linea con le altre produzioni della serie.

ah no. è confermato che si parte dal finale D quindi :morris82: non lo sapevo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro