izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,023
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me l'entusiasmo é in larga parte dovuto al fatto che ci lavori il bayo team, il tutto ovviamente unito a un art design per me eccezionale. È un pò tutto, la benda (richiama il primo nier) l'aspetto grazioso e molto femminile ma letale, io mi sono già innamorato del vestito! Per dire l'outfit del primo nier a me faceva cagàre a spruzzo (benda a parte) mentre questo lo adoro! Poi personalmente ho amato tutto dei concept art e degli screen (come ad esempio il nemico raffigurato). Infine se lei è veramente un'automata, un robot... la cosa non fa che intrigarmi di più! E io non ho manco giocato nessun drakengard, solo il primo fantastico Niercos'è che vi fa dire stilisticamente eccezionale? qualcosa in particolareIl fatto che sia bendata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o le spadozze fluttuanti?
Screen interessanti..
Sì è molto bella nulla da dire, anche il vestito.. però mi sembra nella norma delle jappate.. ecco il design del resto, nemici ecc piace moltissimo pure a meSecondo me l'entusiasmo é in larga parte dovuto al fatto che ci lavori il bayo team, il tutto ovviamente unito a un art design per me eccezionale. È un pò tutto, la benda (richiama il primo nier) l'aspetto grazioso e molto femminile ma letale, io mi sono già innamorato del vestito! Per dire l'outfit del primo nier a me faceva cagàre a spruzzo (benda a parte) mentre questo lo adoro! Poi personalmente ho amato tutto dei concept art e degli screen (come ad esempio il nemico raffigurato). Infine se lei è veramente un'automata, un robot... la cosa non fa che intrigarmi di più! E io non ho manco giocato nessun drakengard, solo il primo fantastico Nier
Alle 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa l'orario della conferenza?
Solo trailer.Ma alla fine fanno lo streaming in diretta oppure noi vediamo il trailer e basta? :morristend:
Va beh, ci si "accontenta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo trailer.
Il trailer alle 12.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaii dai che manca un'ora! Quanta attesa..
11.00Il trailer alle 12.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif