PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cazzarola,il team di Bayo..

preparate i polsi redicatore:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cos'è che vi fa dire stilisticamente eccezionale? qualcosa in particolare

Il fatto che sia bendata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o le spadozze fluttuanti?

Screen interessanti..

cos'è che vi fa dire stilisticamente eccezionale? qualcosa in particolareIl fatto che sia bendata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o le spadozze fluttuanti?

Screen interessanti..
Secondo me l'entusiasmo é in larga parte dovuto al fatto che ci lavori il bayo team, il tutto ovviamente unito a un art design per me eccezionale. È un pò tutto, la benda (richiama il primo nier) l'aspetto grazioso e molto femminile ma letale, io mi sono già innamorato del vestito! Per dire l'outfit del primo nier a me faceva cagàre a spruzzo (benda a parte) mentre questo lo adoro! Poi personalmente ho amato tutto dei concept art e degli screen (come ad esempio il nemico raffigurato). Infine se lei è veramente un'automata, un robot... la cosa non fa che intrigarmi di più! E io non ho manco giocato nessun drakengard, solo il primo fantastico Nier

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me l'entusiasmo é in larga parte dovuto al fatto che ci lavori il bayo team, il tutto ovviamente unito a un art design per me eccezionale. È un pò tutto, la benda (richiama il primo nier) l'aspetto grazioso e molto femminile ma letale, io mi sono già innamorato del vestito! Per dire l'outfit del primo nier a me faceva cagàre a spruzzo (benda a parte) mentre questo lo adoro! Poi personalmente ho amato tutto dei concept art e degli screen (come ad esempio il nemico raffigurato). Infine se lei è veramente un'automata, un robot... la cosa non fa che intrigarmi di più! E io non ho manco giocato nessun drakengard, solo il primo fantastico Nier
Sì è molto bella nulla da dire, anche il vestito.. però mi sembra nella norma delle jappate.. ecco il design del resto, nemici ecc piace moltissimo pure a me

Si sa l'orario della conferenza?

Ma alla fine fanno lo streaming in diretta oppure noi vediamo il trailer e basta? :morristend:

Il trailer alle 12.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
11.00

EDIT: Che poi sarebbe l'orario della presentazione, ma il trailer potrebbe arrivare in un qualsiasi momento dopo le 11:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che esce in mattinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro