PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come sub ita, il primo non subbato e questo si, ma perchè devono fare le cose per bene?? :bah!:

Scherzo obv, il primo aveva un gameplay con tante belle idee ma una realizzazione finale grezza ma la trama mi ha proprio affascinato: ok che aveva alcune forzature (non plot holes, solo che alcune spiegazioni le ho trovate poco credibili) però emotivamente è di gran lunga la trama che più mi ha colpito della scorsa gen ed è fra i mostri sacri di tutto il videoludo, nella top 3 di sicuro.

Quindi automata lo avrei preso pure solo per fiducia (ergo lo avrei preso anche se non fossero usciti dei gameplay trailer uno più càzzuto dell'altro :gab::gab::gab:)

Mi raccomando supportatelo a dovere!!!

Dato che a me della trama fottesega e che non sopperterei quel ''''mattone'''' (ludico) del primo NieR prendo questo direttamente, voglio solo menare le mani, non vedo l'ora che esce la demo :ivan:

Mad0nna la demo :ivan:

I sub ita, i sub ita, io muoio ragazzi. Per me facevano la differenza tra acquisto o no, quindi buon signore grazie :gab:

Ora attendo la demo :predicatore:

Io davo per scontato sarebbe stato sub ita, sempre detto, non è paragonabile al primo Nier come progetto :asd: marketing, studi che gli stanno dietro, etc etc, qui siamo su tutti altri livelli.

Io davo per scontato sarebbe stato sub ita, sempre detto, non è paragonabile al primo Nier come progetto :asd: marketing, studi che gli stanno dietro, etc etc, qui siamo su tutti altri livelli.
This, anche io l'ho dato per scontato

Si l'ho sempre pensata così anch'io, però a differenza tua non ci avrei messo la mano sul fuoco comunque :asd:

Con la sicurezza di avercelo adesso l'hype è potente in me :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro