PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente niente di Rising? Ricordo che all'inizio con i primi gameplay lo davo per un Rising 2.0 per movimenti e combo.Poi sì, col tempo è spuntata l'influenza da Bayonetta.
Decisamente Bayonetta, anche a me nei primi video ricordava Rising ma dopo la demo la maggiore influenza deriva dalla Strega :sisi:

Finito adesso di provare la demo. Boh...sembra già meraviglioso :predicatore: Il gameplay è una goduria immensa! :ahsisi:

Ho adorato Bayonetta 2 ma credo che NieR, a giudicare dalla demo, possa tranquillamente essergli superiore.
Tra un oretta esco da lavoro e me lo gioco.

Sono davvero curioso perché per me niente é eguagliabile a Bayonetta 2 nel panorama action, quindi, se si son superati siamo di fronte ad un nuovo riferimento per gli action futuri.

Decisamente Bayonetta, anche a me nei primi video ricordava Rising ma dopo la demo la maggiore influenza deriva dalla Strega :sisi:
Era ciò che speravo.

Rising é fantastico ma il gameplay non raggiungeva i livelli di raffinatezza di Bayonetta, secondo me.

Diciamo che partire dalla base di Bayonetta significa partire dall'ABC di come un action deve essere fatto.

Sono curiosissimo anche di vedere come é stato implementato il lato RPG nell'approfondimento del gioco.

Non gioco un action da svariati anni perché il genere mi ha stancato, già i trailer mi erano piaciuti ma ho provato questa demo e me ne sono innamorato. D1.

Wow non ero interessato a questo gioco,ma dopo sta demo lo voglio!Bayonetta incontra Zoe of the ender!

Che atmosfera,che colonna sonora!!

Gioco 100% jap!

Dove l'hai visto Zone of the Enders? :hmm:
Anche a me le musiche ricordano troppo Zone of the enders, spettacolare

giocato e finito la demo... questo gioco è uno spettacolo, e pensare che non l'ho mai seguito perché ero poco interessato, ed invece mi sa che il 10 marzo vado di d1 :asd:

questo gioco è una dose di adrenalina ci vuole un calmante . Non sapevo che a difficile se si muore si ricomincia da zero :rickds:

ero preoccupato che la protagonista parlasse poco invece è l'erede di kaine :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la demo.

Un action pulitissimo, non riesco a trovargli nessuna sbavatura. La schivata è perfetta, due tasti di attacco, il tasto per sparare, contrattacco alla bayonetta, fluidità eccellente, buona telecamera, controllo totale dello scontro.

Ecco, ha tutte quelle cose che volevo in un jrpg action come FFXV :asd:

Niente niente di Rising? Ricordo che all'inizio con i primi gameplay lo davo per un Rising 2.0 per movimenti e combo.Poi sì, col tempo è spuntata l'influenza da Bayonetta.
Qualcosina si, ma è molto più Bayonetta-oriented.

Ma ripeto è come se Nier fosse stato fatto come *** comanda...assomiglia non poco al primo (ma senza i difetti)

Finita la demo.
Un action pulitissimo, non riesco a trovargli nessuna sbavatura. La schivata è perfetta, due tasti di attacco, il tasto per sparare, contrattacco alla bayonetta, fluidità eccellente, buona telecamera, controllo totale dello scontro.

Magari al prossimo chiamano P* bel il bs :pffs:

Grazie a tutti per le risposte, stasera lo proverò. C'è da dire che io, nel mio piccolo, mi "accontenterei" di una cosa tipo Davil May Cry, il primo (lo so, sono vecchio) per sensazioni, ambientazioni e livello di sfida che mi ha lasciato, ovviamente con un gameplay ed una componente ruolistica, seppur non preponderante, quantomeno aggiornata. Vedremo, di certo questo è uno dei due giochi che aspetto di più per il 2017

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finita la demo.

Sono due titoli imparagonabili, non potevano avere lo stesso frenetico gameplay

Oh santo cielo la demo. :l4gann:

Che errore provarla... ora chi ci arriva a marzo :tragic:

Magari al prossimo chiamano P* bel il bs :pffs:
:asd:

Graficamente devo dire che è carino, mi aspettavo di peggio. Non ha chissà che dettagli, e la paletta dei colori richiama molto quella di Nier, però ti da un impatto di pulizia e fluidità più che buona. Protagonista bellissima, gli si vedono spesso le mutande, in pieno stile jap :ahsisi:

Ma è normale che il personaggio si curi da solo quando la barra PV scende oltre la metà? Forse perché l'ho giocato a Normale...

La difficoltà Estrema mette già paura solo a leggere la descrizione. Si muore con un sol colpo :asd:

Sono due titoli imparagonabili, non potevano avere lo stesso frenetico gameplay
E' frenetico pure FFXV, ed è sempre action, quindi questa volta si possono paragonare eccome. C'è proprio quel controllo totale dello scontro che se vieni da FFXV percepisci eccome. La schivata è una preferenza mia, ma preferisco questo piuttosto che tenere premuto quadrato o aspettare quella sorta di QTE.

:asd:
Graficamente devo dire che è carino, mi aspettavo di peggio. Non ha chissà che dettagli, e la paletta dei colori richiama molto quella di Nier, però ti da un impatto di pulizia e fluidità più che buona. Protagonista bellissima, gli si vedono spesso le mutande, in pieno stile jap :ahsisi:
Sull'ultima cosa: ma perchè devi scombussolarmi i miei piani, ero tutto convinto di non scaricare la demo ed aspettare direttamente il gioco :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

E' frenetico pure FFXV, ed è sempre action, quindi questa volta si possono paragonare eccome. C'è proprio quel controllo totale dello scontro che se vieni da FFXV percepisci eccome. La schivata è una preferenza mia, ma preferisco questo piuttosto che tenere premuto quadrato o aspettare quella sorta di QTE.
In fondo FF XV è per la prima volta completamente action quindi imho tutto sommato ha un bs più che buono, non tecnicissimo però.

Qua però stiam parlando dei platinum, quelli che c'hanno il battle system del sangue, il top del top e maestri indiscussi degli action: è ovvio che il confronto è impietoso (anche sulle boss fights spaccherà, Nier intendo). Con tutto che a FF XV voglio molto molto bene

Sull'ultima cosa: ma perchè devi scombussolarmi i miei piani, ero tutto convinto di non scaricare la demo ed aspettare direttamente il gioco :bruniii:
In fondo FF XV è per la prima volta completamente action quindi imho tutto sommato ha un bs più che buono, non tecnicissimo però.

Qua però stiam parlando dei platinum, quelli che c'hanno il battle system del sangue, il top del top e maestri indiscussi degli action: è ovvio che il confronto è impietoso (anche sulle boss fights spaccherà, Nier intendo). Con tutto che a FF XV voglio molto molto bene
Piace anche a me il combat del XV, intendiamoci. Però appunto ha quelle debolezze da ''prima volta'' che se provi Nier senti tutte, questo intendo.

Nel prossimo capitolo una cosa simile non mi dispiacerebbe affatto, in fondo hanno comunque creato un combat di certo non lento, anzi.

Piace anche a me il combat del XV, intendiamoci. Però appunto ha quelle debolezze da ''prima volta'' che se provi Nier senti tutte, questo intendo.Nel prossimo capitolo una cosa simile non mi dispiacerebbe affatto, in fondo hanno comunque creato un combat di certo non lento, anzi.
Ah chiaro, si penso sia un feeling dovuto al fatto che il bs di ff xv è action ma ha degli automtismi basati sul dosare 'fase di attacco' e 'fase difensiva', e funziona bene così.

Ma Nier ha proprio una precisione maggiore, hai controllo al 100% sul pg (così come in bayonetta) su schivate e attacchi.

Almeno a giudicare dai video, a sto punto metto in download pure io!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro