PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah chiaro, si penso sia un feeling dovuto al fatto che il bs di ff xv è action ma ha degli automtismi basati sul dosare 'fase di attacco' e 'fade difensiva', e funziona bene così.Ma Nier ha proprio una precisione maggiore, hai controllo al 100% sul pg (così come in bayonetta) su schivate e attacchi.

Almeno a giudicare dai video, a sto punto metto in download pure io!
Hai l'avatar dell'ultimo baluardo degli action, questo lo amerai alla follia.

È praticamente *** nella giocabilità...... e non solo

Non mi espongo ad alzarlo come superiore a Bayonetta 2 non avendo finito la demo, ma stiamo la è non è poco

Ultima modifica da un moderatore:
Ah chiaro, si penso sia un feeling dovuto al fatto che il bs di ff xv è action ma ha degli automtismi basati sul dosare 'fase di attacco' e 'fase difensiva', e funziona bene così.Ma Nier ha proprio una precisione maggiore, hai controllo al 100% sul pg (così come in bayonetta) su schivate e attacchi.

Almeno a giudicare dai video, a sto punto metto in download pure io!
Ma si provalo. Ho saltato tutti i filmati per non rovinarmi troppe cose. In 10 minuti te lo chiudi.

Ah, pure io ho notato qualche somiglianza con ZoE, forse per il design di una scena in particolare alla fine.

Ma è normale che il personaggio si curi da solo quando la barra PV scende oltre la metà? Forse perché l'ho giocato a Normale...
La difficoltà Estrema mette già paura solo a leggere la descrizione. Si muore con un sol colpo :asd:
C'è un chip apposta che lo fa, volendo puoi toglierlo ma cmq aumenta la cura del 15% quindi è utile, probabilmente occupando tanti slot arriverà un momento in cui potresti toglierlo :sisi:

Il chip non è utilizzabile ad estremo, cosi come il chip della mira automatica è inutilizzabile a difficile

Ma è normale che il personaggio si curi da solo quando la barra PV scende oltre la metà? Forse perché l'ho giocato a Normale...
La difficoltà Estrema mette già paura solo a leggere la descrizione. Si muore con un sol colpo :asd:
È normale perché in questa demo la protagonista ha già installati degli upgrade/abilità e uno di questi permette proprio di fare quella cosa. Nel gioco finale immagino che potrai non installarlo se vuoi. Tra l'altro girando nei menu mi sembra di aver capito che se si vuole si posso distruggere i potenziamenti installati, ma non ho provato a farlo.

Hai l'avatar dell'ultimo baluardo degli action, questo lo amerai alla follia.È praticamente *** nella giocabilità...... e non solo
Izu ti dico solo che ho preso il wii u ovviamente pure i giochi Nintendo, che poi mi son piaciuto un botto, ma soprattutto per l'esclusiva su bayonetta 2 (+ 1 rinasterizzato peraltro e coi costumi di peach!!!!! E bowser e Link). Forse forse l'avatar lo tolgo per mettere 2B (si chiama così, no?).

In verità gli action sono il mio genere preferito e su ps4 c'è una fame atroce!! E dopo l'ottimo FF XV la voglia di un altro action adrenalico è alta... sono anche un fan del primo Nier perchè la trama mi ha davvero colpito ed emozionato, così come alcune idee di gameplay. Peccato che lì la realizzazione tecnica era scarsa (ma ancora ora ricordo la sua OST come una delle migliori di sempre, consiglio di andare ad ascoltarla se non la si ricorda o non si è potuto giocarlo!)

Beh oddio, non saprei, forse un paragone diretto no, ma indubbiamente FFXV avrebbe beneficiato dal mantere le sue meccaniche di gioco, ma con la fluidità e reattività che ha questo di combat sistem, soprattutto a livello di transizione fra animazioni.

E la telecamera, questa è molto meglio :sisi:

Izu ti dico solo che ho preso il wii u ovviamente pure i giochi Nintendo, che poi mi son piaciuto un botto, ma soprattutto per l'esclusiva su bayonetta 2 (+ 1 rinasterizzato peraltro e coi costumi di peach!!!!! E bowser e Link). Forse forse l'avatar lo tolgo per mettere 2B (si chiama così, no?).
No.

Si chiama: splendidameravigliosamentegnoccaporconadellamadonnadivinaregina 2B :sisi:

Finita la demo, sarò l unico ma non mi ha fatto impazzire. Si mi piace che sia un action puro, ma non so se ci vedo bene tutte queste sessioni alla Furi. Sbaglio o almeno in questa demo se si concatena in qualsiasi modo quadrato e triangolo si ottengono sempre e solo le stesse animazioni? Ma mi è sembrato che per variare gli attacchi occorre agire sul tasto su per cambiare l ordine delle armi. Bho sta cosa non mi ha fatto impazzire, poi vabbè con me parte già un po' in svantaggio per il fatto che non amo il Setting e personaggi, anche se mi piacciono i nemici. La schivata perfetta mi pare abbia una finestra troppo ampia di esecuzione, bho. Premetto che ho giocato e terminato soltanto il primo dei Bayonetta, bhe non so come fate ad accostarli li mi pare ci sia un comparto combo decisamente superiore rispetto a questa demo. Se per quel giorno non avrò altro molto probabilmente lo prenderò al day one, poi per carità magari tutti questi limiti che ho riscontrato nella demo spariranno con il gioco finale o con lo sviluppo del pg, vedremo.

Per quanto riguarda il paragone con xv: per quel titolo preferisco decisamente di più il suo battlesystem che tra il resto, imho ti permette di controllare il tutto molto più peculiarmente.

Ho letto che in Germania la demo è esclusiva per gli abbonati al Plus, *** quanto avrei rosicato se fosse successo anche da noi.

Ho letto che in Germania la demo è esclusiva per gli abbonati al Plus, *** quanto avrei rosicato se fosse successo anche da noi.
WTF!! :shady:

Ci è andata di sedere allora :|

(anche se io il plus ce l'ho LOL)

[MENTION=81589]lollixo[/MENTION] semplicemente ogni arma ha una combo, quadrato arma 1, triangolo arma 2 che vengono alternate. Ogni arma penso sia classificata in pesante/leggera.

Cioè mi volete dire che censurano pure questo in Germania? :asd:

E' frenetico pure FFXV, ed è sempre action, quindi questa volta si possono paragonare eccome. C'è proprio quel controllo totale dello scontro che se vieni da FFXV percepisci eccome. La schivata è una preferenza mia, ma preferisco questo piuttosto che tenere premuto quadrato o aspettare quella sorta di QTE.
Ma non così. Diciamo che FFXV cerca di mantenere maggiori velleità ruolistiche, mentre Nier è praticamente un Action nudo e crudo. Davvero ingiusto paragonarli

[MENTION=81589]lollixo[/MENTION] semplicemente ogni arma ha una combo, quadrato arma 1, triangolo arma 2 che vengono alternate. Ogni arma penso sia classificata in pesante/leggera.
Si questo l ho capito e mi sta anche bene ma se fai quadrato x2 fa delle animazioni, se fai triangolo poi quadrato, fa sempre le stesse animazioni. Lol non so come spiegarlo diversamente, nella demo è tutto concatenabile ma le animazioni sono sempre le stesse. L unico cambiamento lo si vede con i contrattacchi o switchando con la freccia su, almeno a me è parso così magari stasera la rigioco.

Boh, il gameplay è *** :john21:, FFXV viene distrutto da tutti i punti di vista :asd: , non c'è proprio paragone, ah i P* sono proprio su una ltro livello. :hail: , per quel che mi riguarda è già GOTY 2017 :asd:

Vorrei spezzare una lancia a favore della grafica: ok non è di certo FFXV o Uncharted, ma il comparto artisitco divino fa il lavoro sporco, un po' come accadde con Bloodborne :ahsisi:

Poi, va beh... il sonoro :tragic:

Vorrei spezzare una lancia a favore della grafica: ok non è di certo FFXV o Uncharted, ma il comparto artisitco divino fa il lavoro sporco, un po' come accadde con Bloodborne :ahsisi:
Poi, va beh... il sonoro :tragic:
Mamma mia :bruniii:, spettacolare :bruniii:, farà il botto a Marzo :bruniii:

Ma guarda sti fetenti! Demo della Madonna! E ora come faccio a comprare anche questo che esce 10 giorni dopo horizon :cry: mannaggia.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro