PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vorrei spezzare una lancia a favore della grafica: ok non è di certo FFXV o Uncharted, ma il comparto artisitco divino fa il lavoro sporco, un po' come accadde con Bloodborne :ahsisi:
Poi, va beh... il sonoro :tragic:
Sarà però a me come son disegnati i nemici fa un po' defecare...

La schivata è la PERFeZIONE, il gameplay è stepisotso, il sonoro..... :john21:, boh è già capolavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho scaricato la demo stamattina ma ho paura di provarla perché conoscendomi va a finire che mi ci chiudo e non va bene :rickds:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Provato anche io. Bello forte, ma per ora rimango dell'idea che sia molto orientato ad essere un Action game puro e duro. E non credo cambierò idea sulla base di qualche opzione di sviluppo.

Provata la demo. Veramente divertente e frenetico.

Poi per chi ha fatto Bayonetta è più facile padroneggiare subito il CS.

Avete provato a fare le schivate col giusto tempismo ? :morris82:

Comunque per me non è D1, devo dare priorità ad altri giochi :sisi:

Poi vabbè... Protagonista sempre sorca, tutto normale :sard:

La schivata è la PERFeZIONE, il gameplay è stepisotso, il sonoro..... :john21:, boh è già capolavoro.
Poi quanto è bella l'animazione della corsa veloce dopo la schivata? :predicatore:

Provato anche io. Bello forte, ma per ora rimango dell'idea che sia molto orientato ad essere un Action game puro e duro. E non credo cambierò idea sulla base di qualche opzione di sviluppo.
Il che è un bene, considerata la penuria del genere su ps4 finora. Se poi la componente rpg sarà profonda (lo dubito anche io) si vedrà col gioco finale! Magari sarà legata soprattutto al drone o alle armi

Che poi solo da loro serve il Plus, sarà un errore :asd:
Come si fanno i contrattacchi? :morristend:
Devi schivare col giusto tempismo e poi subito dopo attaccare :sisi:

Comunque non so proprio quando comprarlo. Nei prossimi 3-4 mesi escono diversi giochi di mio interesse. Però 'sto Nier Automata è così favoloso che boh...andrei pure di D1 fosse per me :bruniii:

Il che è un bene, considerata la penuria del genere su ps4 finora. Se poi la componente rpg sarà profonda (lo dubito anche io) si vedrà col gioco finale! Magari sarà legata soprattutto al drone o alle armi
Il sistema di crescita sembra esserci, magari ci sarà pure un albero delle abilità per potenziare armi o personaggio, speriamo bene.

Curioso più che altro sulla struttura. Se sarà a mondo aperto con dungeon e città, allora possiamo parlare a tutti gli effetti di un action-jrpg.

Devi schivare col giusto tempismo e poi subito dopo attaccare :sisi:

Comunque non so proprio quando comprarlo. Nei prossimi 3-4 mesi escono diversi giochi di mio interesse. Però 'sto Nier Automata è così favoloso che boh...andrei pure di D1 fosse per me :bruniii:
supporta, supporta, il gioco ne ha bisogno :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Il sistema di crescita sembra esserci, magari ci sarà pure un albero delle abilità per potenziare armi o personaggio, speriamo bene.Curioso più che altro sulla struttura. Se sarà a mondo aperto con dungeon e città, allora possiamo parlare a tutti gli effetti di un action-jrpg.
mondo aperto con hub centrale sembra. Molto simile al primo Nier. A me sembra avere tutte le componenti del primo capitolo, ma con un combat system all'altezza. Spero nella trama, dove drakengard3 un po' ha peccato

Ma guarda sti fetenti! Demo della Madonna! E ora come faccio a comprare anche questo che esce 10 giorni dopo horizon :cry: mannaggia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ti prosciughi il portafogli e lo prendi comunque, in modo da poterci giocare subito una volta finiti i titoli di coda di Horizon :sisi:

Io Horizon lo snobbo proprio, Nier e Persona 5 first :sisi:

Che roba fantastica che è.

Senza parole, ma poi sembra avere 1000 possibilità con le armi piu robottino al seguito.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro