Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio.Devi schivare col giusto tempismo e poi subito dopo attaccare
Comunque non so proprio quando comprarlo. Nei prossimi 3-4 mesi escono diversi giochi di mio interesse. Però 'sto Nier Automata è così favoloso che boh...andrei pure di D1 fosse per me![]()
Anch'io prenderò entrambi e devo dire che se prima Horizon era il gioco che attendevo di più, dopo la demo NieR ha preso il suo posto. Praticamente dovrò finire Horizon in nove giorniIo prenderò sia questo che Horizon, ma Nier ha la precedenza![]()
Ci spero ma ne dubito. Solitamente è una cosa che non sopporto, ma in un gioco d'azione frenetico come questo posso passarci sopra.Ma secondo voi,nella versione finale,a parte un miglioramento delle texture e aliasing(su ps4 standard),i livelli saranno un minimo interattivi in quanto a distruttibilita'? Perche' vedere casse,barili,ecc..,che sono inattacabili,non mi piace molto.
E i vari contenuti dlc.Ma la differenza tra la dayone ed. E la limited? Solo il case?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Spettacolare, sarà indubbiamente uno dei tanti punti forti del gioco.La colonna sonora ragazzi. Cosa non è![]()