the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,109
-19 giorni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verrà fatta un'altra figure ?Io la prendevo piu che altro per la steelbox e la figure, l'ost la posso prendere a parte... ma cmq ho voluto aspettare il wonfes per vedere se avrebbero annunciato nuove figures di 2b visto il successone che ha avuto o se sarebbe riamsta "esclusiva square come accade spesso"
E cosi è statodomani disdico la collector, ho la limited con la steelbox prenotata da amazon e prenderò a parte la figure annunciata adesso quando uscirà
![]()
http://myfigurecollection.net/item/549472Verrà fatta un'altra figure ?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
La Flare fa roba troppo ecchi per i miei gusti :/
Sono in crisi pure io. Non so proprio che fareDopo aver visto quell'unboxing non so più che fare. Voglio dire, la steelbook tanto la vendono come limited a sè, delle 13 tracce dell'ost poco importa perchè tanto da qui a un mese rilasciano la colonna sonora completa, e l'artbook sicuramente lo venderanno più avanti a parte come una sorta di "grimoire nier". L'unica cosa che mi spingeva tanto all'acquisto era la statuina che, per quanto possa essere mal realizzata, è sempre un pezzo di merchandise unico. Ora però salta fuori che stanno facendo un'action figure vera e propria, quindi in definitivala BBE ha in esclusiva solo lo scatolone. Percarità è uno scatolone bellissimo, ma 200 euro per uno scatolone no daiNon lo so, voi che fate?
Beh come quasi tutte le statuette delle limited. Le statue fighe son quelle vendute a parte prodotte dalle varie case che si occupano di questo (Alter, Megahouse, etc), quelle dentro le limited son sempre piuttosto pezzotte, salvo rari casi.-La statua, in termini di fattura, mi sembra appena sufficiente. Ma anche questo si sapeva già (chiunque si intenda un minimo di statue lo aveva realizzato sin da subito)
Mi linki questa figure?!Io la prendevo piu che altro per la steelbox e la figure, l'ost la posso prendere a parte... ma cmq ho voluto aspettare il wonfes per vedere se avrebbero annunciato nuove figures di 2b visto il successone che ha avuto o se sarebbe riamsta "esclusiva square come accade spesso"
E cosi è statodomani disdico la collector, ho la limited con la steelbox prenotata da amazon e prenderò a parte la figure annunciata adesso quando uscirà
![]()
http://myfigurecollection.net/item/549472Mi linki questa figure?!
Io sono indeciso. . . . Sebbene sia piccola è molto bella questa ma se l'altra è meglio farò anche io così!
Che belli sti artwork.Artwork del -5 e -4
![]()
![]()
Bello anche questo.. :stema::stema:![]()