Lurix
E.M.T
- Iscritto dal
- 26 Nov 2015
- Reazioni
- 381
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo topic dovrebbe essere stati postati tutti quelli del countdown. Visto che sono presi da twitter c'è un trucco per averli in dimensioni maggiori: nell'indirizzo dell'immagine dopo jpeg inserisci la scritta :largeChe bell'artwork, c'è mica un sito che li raggruppa tutti quelli usciti finora? in dimensioni maggiori magari.
Thank you.Avviso NON GUARDATE GLI SPOT
Saresti così gentile da linkarmi la pagina twitter? ho sfogliato un paio di pagine del topic ma mi sa che sta più indietro chissà dove :sad:In questo topic dovrebbe essere stati postati tutti quelli del countdown. Visto che sono presi da twitter c'è un trucco per averli in dimensioni maggiori: nell'indirizzo dell'immagine dopo jpeg inserisci la scritta :large
Artwork del -5 e -4
![]()
![]()
Bellissimi gli Artwork![]()
:stema:
https://twitter.com/NieR_JPNSaresti così gentile da linkarmi la pagina twitter? ho sfogliato un paio di pagine del topic ma mi sa che sta più indietro chissà dove :sad:
Thx
No vabbè, parliamone :morris82::morris82::morris82::morris82:
È la nuova patch disponibile per FFXV, hanno inserito 2 canzoni di Nier...così a caso per farsi un po' di pubblicità
Ah, adesso ho capito.È la nuova patch disponibile per FFXV, hanno inserito 2 canzoni di Nier...così a caso per farsi un po' di pubblicità![]()
Thx ~
Beh se la fanno di questa qualità non ci sono dubbiIo la prendevo piu che altro per la steelbox e la figure, l'ost la posso prendere a parte... ma cmq ho voluto aspettare il wonfes per vedere se avrebbero annunciato nuove figures di 2b visto il successone che ha avuto o se sarebbe riamsta "esclusiva square come accade spesso"
E cosi è statodomani disdico la collector, ho la limited con la steelbox prenotata da amazon e prenderò a parte la figure annunciata adesso quando uscirà
![]()
Sticazz, ma quanto è gnocca qui Bayonetta???Beh se la fanno di questa qualità non ci sono dubbi
![]()
Che differenza fa? Se muori puoi tornare sul luogo della tua dipartita, riprenderti gli oggetti o rianimare il tuo vecchio corpo, e se aspetti troppo questo sarà corrotto e dovrai combatterlo. Una strizzata d'occhio alla meccanica resa celebre dai Soulslike che mi pare più dinamica del classico "ricarica ultimo salvataggio".Che cavolata il sistema android, io vorrei un rpg-action semplice senza ste cavolate qua, a sto punto spero che il livello facile lo sia davvero!
A parte il livello facile, ma sono l'unico che la pensa cosi?
A me come idea sulla carta piace, poi proveremo in game come viene. Ad ogni modo, al massimo sarà un di più, non penso che andrà ad inficiare il gioco base.Che cavolata il sistema android, io vorrei un rpg-action semplice senza ste cavolate qua, a sto punto spero che il livello facile lo sia davvero!
A parte il livello facile, ma sono l'unico che la pensa cosi?