PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C5GN9HqVMAEvOrm.jpg

:stema:
Questo è bellissimo :ooo:

Che bell'artwork, c'è mica un sito che li raggruppa tutti quelli usciti finora? in dimensioni maggiori magari.
In questo topic dovrebbe essere stati postati tutti quelli del countdown. Visto che sono presi da twitter c'è un trucco per averli in dimensioni maggiori: nell'indirizzo dell'immagine dopo jpeg inserisci la scritta :large

Avviso NON GUARDATE GLI SPOT
Thank you.

Ultima modifica da un moderatore:
In questo topic dovrebbe essere stati postati tutti quelli del countdown. Visto che sono presi da twitter c'è un trucco per averli in dimensioni maggiori: nell'indirizzo dell'immagine dopo jpeg inserisci la scritta :large
Saresti così gentile da linkarmi la pagina twitter? ho sfogliato un paio di pagine del topic ma mi sa che sta più indietro chissà dove :sad:

Thx

Io la prendevo piu che altro per la steelbox e la figure, l'ost la posso prendere a parte... ma cmq ho voluto aspettare il wonfes per vedere se avrebbero annunciato nuove figures di 2b visto il successone che ha avuto o se sarebbe riamsta "esclusiva square come accade spesso" :asd:
E cosi è stato :asd: domani disdico la collector, ho la limited con la steelbox prenotata da amazon e prenderò a parte la figure annunciata adesso quando uscirà :asd:
Beh se la fanno di questa qualità non ci sono dubbi :ahsisi:

10303605a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Che cavolata il sistema android, io vorrei un rpg-action semplice senza ste cavolate qua, a sto punto spero che il livello facile lo sia davvero!

A parte il livello facile, ma sono l'unico che la pensa cosi?

Che cavolata il sistema android, io vorrei un rpg-action semplice senza ste cavolate qua, a sto punto spero che il livello facile lo sia davvero!
Che differenza fa? Se muori puoi tornare sul luogo della tua dipartita, riprenderti gli oggetti o rianimare il tuo vecchio corpo, e se aspetti troppo questo sarà corrotto e dovrai combatterlo. Una strizzata d'occhio alla meccanica resa celebre dai Soulslike che mi pare più dinamica del classico "ricarica ultimo salvataggio".

A me come idea sulla carta piace, poi proveremo in game come viene. Ad ogni modo, al massimo sarà un di più, non penso che andrà ad inficiare il gioco base.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro