PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuro che il termine per confermare il preordine della Collector's è venerdì?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Gentile Cliente,

Grazie per aver effettuato il preordine di NieR: Automata™ Black Box Edition [PS4]. Siamo lieti di annunciare che stiamo preparando il tuo ordine per la spedizione. Nel fare questa preparazione, inizieremo dall’addebito dei preordini su Venerdì 24 Febbraio 2017 utilizzando i dati di pagamento che hai fornito al checkout.

Verifica di disporre di fondi sufficienti per l'opzione di pagamento scelta durante la procedura di preordine.

Per modificare, seguire o gestire il tuo preordine, accedi al tuo account sul nostro negozio.

Ti ringraziamo per la fiducia riposta in Square Enix,

Il Team Square Enix Online Store

Quando spediscono, in genere 2 giorni prima del D1 se il gioco non esce di martedì.
Anche no, a me con FFXV i soldi me li hanno scalati molto prina, e il gioco spedito circa una settimana prima del D1.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Un momento... io a marzo, causa trasloco che avrà inizio tra i primi giorni del mese, mi ritroverò a non avere una connessione internet per 2-3 settimane. Non potendo scaricare subito quella patch, ciò significa che comprerei il gioco solo per rimanere 20 giorni a fissare la custodia? :morris82:

No ma... davvero? Mi tocca annullare il preorder? :facepalm:

Gentile Cliente,
Grazie per aver effettuato il preordine di NieR: Automata™ Black Box Edition [PS4]. Siamo lieti di annunciare che stiamo preparando il tuo ordine per la spedizione. Nel fare questa preparazione, inizieremo dall’addebito dei preordini su Venerdì 24 Febbraio 2017 utilizzando i dati di pagamento che hai fornito al checkout.

Verifica di disporre di fondi sufficienti per l'opzione di pagamento scelta durante la procedura di preordine.

Per modificare, seguire o gestire il tuo preordine, accedi al tuo account sul nostro negozio.

Ti ringraziamo per la fiducia riposta in Square Enix,

Il Team Square Enix Online Store
Grazie

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Per puntualizzare

Patch 1.01 increases the save locations/accessibility and is needed to save past a certain spot.
Patch 1.02 is a separate 2.9 GB patch that we only know the size of.
In tutto sono comunque 2.32 + 2.9 GB, la 1.01 serve per salvare oltre un determinato punto.

Anche no, a me con FFXV i soldi me li hanno scalati molto prina, e il gioco spedito circa una settimana prima del D1.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ti è arrivato prima o dopo il Day1?

Sent using Tapatapatapa

Un momento... io a marzo, causa trasloco che avrà inizio tra i primi giorni del mese, mi ritroverò a non avere una connessione internet per 2-3 settimane. Non potendo scaricare subito quella patch, ciò significa che comprerei il gioco solo per rimanere 20 giorni a fissare la custodia? :morris82:No ma... davvero? Mi tocca annullare il preorder? :facepalm:
Pensa a me che proprio nn dispongo di connessione adatta a scaricare tutti quei GB...Dovrei tenere accesa la console almeno 5-6 giorni... ho saltato l'acquisto di una ps4 con FF15 x quel motivo quando hanno annunciato la patch con filmati da 10 gb è mi tocca saltare pure questo, mi sa che sta console la recupero a 100 euro quando esce ps5 sperando nel frattempo si decidano a portare i cavi dell'ADSL anche dalle mie parti:bah!:

Pensa a me che proprio nn dispongo di connessione adatta a scaricare tutti quei GB...Dovrei tenere accesa la console almeno 5-6 giorni... ho saltato l'acquisto di una ps4 con FF15 x quel motivo quando hanno annunciato la patch con filmati da 10 gb è mi tocca saltare pure questo, mi sa che sta console la recupero a 100 euro quando esce ps5 sperando nel frattempo si decidano a portare i cavi dell'ADSL anche dalle mie parti:bah!:
Ma almeno Final Fantasy XV, da quel che so, lo si poteva anche tranquillamente iniziare senza patch. Non si verificavano situazioni tipo i salvataggi non pervenuti o il gioco che uccide di proposito il giocatore per impedirgli di preseguire. Boh :tristenev:

Immagino sia ingenuo sperare che la questione non riguardi le copie europee :( Credo mi convenga spostare il preordine su qualcun'altra tra le uscite di marzo di mio interesse.

Boh però sta cosa della patchè una genialata. Perchè si evitano leak del gioco e tutti se lo possono godere al D1. Meno geniale per i recensori, ma credo che possa essere fornito un codice a parte per scaricarla, ma comunque ottima. Ovviamente si, dispiace per coloro che non potranno giocare al gioco per sta cosa avendo una connessione lenta o non avendola proprio..

Ma almeno Final Fantasy XV, da quel che so, lo si poteva anche tranquillamente iniziare senza patch. Non si verificavano situazioni tipo i salvataggi non pervenuti o il gioco che uccide di proposito il giocatore per impedirgli di preseguire. Boh :tristenev:Immagino sia ingenuo sperare che la questione non riguardi le copie europee :( Credo mi convenga spostare il preordine su qualcun'altra tra le uscite di marzo di mio interesse.
Però se lo aggiornavi i salvataggi non valevano più :sisi:

Ma almeno Final Fantasy XV, da quel che so, lo si poteva anche tranquillamente iniziare senza patch. Non si verificavano situazioni tipo i salvataggi non pervenuti o il gioco che uccide di proposito il giocatore per impedirgli di preseguire. Boh :tristenev:Immagino sia ingenuo sperare che la questione non riguardi le copie europee :( Credo mi convenga spostare il preordine su qualcun'altra tra le uscite di marzo di mio interesse.
A giudicare da chi sta già streamando, non esistono copie europee o americane o giapponesi. Hanno creato una sola gold master, e le differenze stanno nel packaging.

Ma quindi uno che ha la PS4 non connessa non potrà mai giocare NieR Automata? Ma che cazz...? :rickds:

Boh però sta cosa della patchè una genialata. Perchè si evitano leak del gioco e tutti se lo possono godere al D1. Meno geniale per i recensori, ma credo che possa essere fornito un codice a parte per scaricarla, ma comunque ottima. Ovviamente si, dispiace per coloro che non potranno giocare al gioco per sta cosa avendo una connessione lenta o non avendola proprio..
Sto discorso sarebbe giusto se la data d'uscita fosse stata la stessa worldwide.

Sto discorso sarebbe giusto se la data d'uscita fosse stata la stessa worldwide.
Vero anche questo. Però è una cosa che non mi darebbe così fastidio se dovesse essere riproposta in futuro con titoli in uscita worldwide, a patto che escano patch anticipate per i recensori :sisi:

Però se lo aggiornavi i salvataggi non valevano più :sisi:
..Questa non la sapevo :morristend: Certo che, con questa storia delle mega patch al day one, stanno dando vita a situazioni davvero ridicole e esilaranti in questa gen :rickds:

- - - Aggiornato - - -

A giudicare da chi sta già streamando, non esistono copie europee o americane o giapponesi. Hanno creato una sola gold master, e le differenze stanno nel packaging.
Ah ecco, addirittura quindi. Ultima speranza infranta, e vabbé :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cmq dopo due ore e mezza il tipo è riuscito a salvare, quindi il save c'è ma non disponibile subito a quanto pare.
Non che serva a molto, se arrivati a un certo punto della storia il gioco killa obbligatoriamente il giocatore per impedirgli di proseguire senza patch.

..Questa non la sapevo :morristend: Certo che, con questa storia delle mega patch al day one, stanno dando vita a situazioni davvero ridicole e esilaranti in questa gen :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, addirittura quindi. Ultima speranza infranta, e vabbé :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non che serva a molto, se arrivati a un certo punto della storia il gioco killa obbligatoriamente il giocatore per impedirgli di proseguire senza patch.
Il punto della storia è poco dopo che puoi salvare. Ora sto vedendo cosa succede se ricarichi il salvataggio e ci riprovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro