PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
3' run cominciata
ma io fino ad ora ho fatto un prologo? :sad2:
Si esattamente :asd:

Secondo me l'unico problema è che il gioco ingrana effettivamente un po' troppo tardi, praticamente fino a 3/4 della seconda run è tutto un bel prologo :asd:

Ho incontrato le Biomacchine dorate nel Deserto,
una piccola e il carroarmato del Luna Park.

Pensavo ci avrei messo un'internità per sconfiggere il carroarmato, invece l'ho oneshottato con l'Hack di 9S.

Mi ha dato il Nucleo energetico, sono questi i loro drop importanti? Contano per un finale?
No, non è quello, anche se è raro non è unico come l'ingranaggio S che ti droppa. Contano per potenziare i pod, non per i finali.

3' run cominciata
ma io fino ad ora ho fatto un prologo? :sad2:
é la stessa domanda che ci siamo fatto tutti arrivati a quel punto :rickds: è o non è geniale? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo ho ancora incelophanato praticamente :sad: devo finire horizon, nioh e il primo Nier primo di iniziarlo. Ma i tre pg hanno ognuno i propri moveset / abilità o son tutti uguali e cambia solo la skin?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io lo ho ancora incelophanato praticamente :sad: devo finire horizon, nioh e il primo Nier primo di iniziarlo. Ma i tre pg hanno ognuno i propri moveset / abilità o son tutti uguali e cambia solo la skin?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ognuno il proprio

No, non è quello, anche se è raro non è unico come l'ingranaggio S che ti droppa. Contano per potenziare i pod, non per i finali.
Capito, grazie. Cercherò informazioni più dettagliate in rete, i drop avevo capito fossero oggetti legati ai finali.

Ma le missioni secondarie sono tutte in stile "fetch quest da mmo"?

Ho appena superato la parte in cui

il Goliath attacca la zona vicino al campo della resistenza,
quindi non sono molto avanti con la storia principale, ma sto facendo tutte le secondarie possibili e fino ad ora le ho trovate tutte pessime.

Ma le missioni secondarie sono tutte in stile "fetch quest da mmo"?Ho appena superato la parte in cui

il Goliath attacca la zona vicino al campo della resistenza,
quindi non sono molto avanti con la storia principale, ma sto facendo tutte le secondarie possibili e fino ad ora le ho trovate tutte pessime.
Mah, a me sono piaciute, personalmente non lo ho trovate troppo pesanti, avevo quasi sempre i materiali necessari perche csmbattevo tantissimo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma si riesce a fare le tre run anche senza secondarie? Non mi gasano proprio
Lo sto facendo io e fin'ora è una cosa fattibilissima, (come é giusto che sia)

Tutto, tranne il trasporto rapido (tra 1 e 2 run, mentre dalla 3 in poi sarà usabile)
- - - Aggiornato - - -

Se lo si usa si "denuda" il personaggio, mentre se lo si equippa anche facendosi esplodere rimane vestito.
scusa, dal tuo "tutto" non ho capito se si mantengono le missioni secondarie o si resettano, io ora sto facendo le missione secondarie nella prima run, quando ricomincio la seconda me le trovo già fatte o le devo ricominciare?

scusa, dal tuo "tutto" non ho capito se si mantengono le missioni secondarie o si resettano, io ora sto facendo le missione secondarie nella prima run, quando ricomincio la seconda me le trovo già fatte o le devo ricominciare?
Se le hai completate si mantengono altrimenti si resettano

- - - Aggiornato - - -

Mah, a me sono piaciute, personalmente non lo ho trovate troppo pesanti, avevo quasi sempre i materiali necessari perche csmbattevo tantissimo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Pure io, soprattutto dal punto di vista narrativo, alcune hanno certi twist... tipo the wandering couple. L'unico difetto che trovi è che sono appunto fetch quest, la maggior parte, quindi è comprensibile che possano stancare

Se le hai completate si mantengono altrimenti si resettano
- - - Aggiornato - - -

Pure io, soprattutto dal punto di vista narrativo, alcune hanno certi twist... tipo the wandering couple. L'unico difetto che trovi è che sono appunto fetch quest, la maggior parte, quindi è comprensibile che possano stancare
bene, grazie! comunque pure a me non pesano, le fetch quest si fanno subito e i caricamenti non sono terribili come in ffxv. poi si molte quest comunque servono per abbellire la trama, mi sarei aspettato qualcosa di più

dalla quest dei jorha traditori

Ma come funziona selezionando il capitolo? Vado in un capitolo faccio la quest e poi come esco?

E cosa vuol dire condiv nella schermata?

Ma come funziona selezionando il capitolo? Vado in un capitolo faccio la quest e poi come esco?
Funzionano così i capitoli, tecnicamente potresti anche andare avanti finché finisci il gioco credo, non ho mai provato.

Quel "condiv" non l'ho mai capito.

Le quest secondarie io le ho trovate molto belle :sisi: Riescono a caratterizzare davvero alla perfezione il mondo in cui ci si ritrova. Mi son piaciuti anche i brevi pensieri di 2B e 9S alla fine di ogni missione. Secondo me sono ottimi a livello narrativo, a livello di gameplay invece si, son abbastanza noiosette :sisi:

Le quest secondarie io le ho trovate molto belle :sisi: Riescono a caratterizzare davvero alla perfezione il mondo in cui ci si ritrova. Mi son piaciuti anche i brevi pensieri di 2B e 9S alla fine di ogni missione. Secondo me sono ottimi a livello narrativo, a livello di gameplay invece si, son abbastanza noiosette :sisi:
io le ho fatte fino ad un certo punto, sì interessanti come storie assolutamente però diciamo che dopo un pò annoiano ed allora si prosegue con la main...o almeno per quanto mi riguarda :asd: le uniche cose extra che ho fatto sono i finali perché ci va un attimo a vederli tutti una volta completata la terza run

Non avevo letto la parte in cui chiedevi come uscire, io slavavo e caricavo il save, non so se esiste un altro modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro