PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non riesco a fare il finale E,

mi dà sempre "connessione fallita, impossibile connettersi al server, funzionalità online disabilitate" ma la play è online
:morristend:

che poi

dopo che la connessione fallisce non fa più tentativi di riconnettersi e mi tocca arrendermi e ricaricare il salvataggio
che palle...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco a fare il finale E,
mi dà sempre "connessione fallita, impossibile connettersi al server, funzionalità online disabilitate" ma la play è online
:morristend:

che poi

dopo che la connessione fallisce non fa più tentativi di riconnettersi e mi tocca arrendermi e ricaricare il salvataggio
che palle...:bah!:
È un problema che ha avuto anche qualcun altro. Se la connessione fallisce, pare che il gioco non la riprenda automaticamente.

Ragazzi io sto ancora alla prima run con 2B, da cosa capisco che una quest secondaria è esclusiva della signorina o se posso farla anche alla seconda run?

Ho bisogno di una mano, sto alla prima run e ho appena

Sconfitto la balena macchina, sono tornato alla resistenza e ho parlato con le gemelle rosse che mi hanno dato lo scanner. A questo punto ho comprato e equipaggiato il chip per le onde sonore (giusto no?), e ora? Devo girarmi tutta la mappa in cerca del segnale o lo scanner va usato in altro modo?

Ho bisogno di una mano, sto alla prima run e ho appena
Sconfitto la balena macchina, sono tornato alla resistenza e ho parlato con le gemelle rosse che mi hanno dato lo scanner. A questo punto ho comprato e equipaggiato il chip per le onde sonore (giusto no?), e ora? Devo girarmi tutta la mappa in cerca del segnale o lo scanner va usato in altro modo?

No devi equipaggiare lo scanner come abilità del pod, vai: menù-abilità-pod-scegli scanner. Così quando premerai L1 invece del laser userai lo scanner. Quel chip che hai comprato non c'entra nulla.

No devi equipaggiare lo scanner come abilità del pod, vai: menù-abilità-pod-scegli scanner. Così quando premerai L1 invece del laser userai lo scanner. Quel chip che hai comprato non c'entra nulla.
Ah ok, grazie mille. Avevo frainteso le parole delle gemelle allora:asd:

Mentre quanti sono i capitoli della prima run? E come faccio a sapere a che capitolo sono?
Ti manca pochissimo, hai appena superato il punto di non ritorno

che è poco prima di affrontare il boss "marino"
Purtroppo quando si gioca manca una vera e propria suddivisione per capitoli, solo quando si sblocca la selezione di essi si capisce in qualche chapter si fosse. Se non erro sono 17, comunque.

Ti manca pochissimo, hai appena superato il punto di non ritorno
che è poco prima di affrontare il boss "marino"
Purtroppo quando si gioca manca una vera e propria suddivisione per capitoli, solo quando si sblocca la selezione di essi si capisce in qualche chapter si fosse. Se non erro sono 17, comunque.
Perfetto, grazie!

tanto dopo la terza run ti dice tutto
certo, ma farmi le secondarie dopo aver spolpato interamente il gioco ha tutt'altro sapore.. preferisco farle ora

in ogni caso cercherò di fare con 2B tutte quelle che ho sulla mappa, tanto 9S ce le avrà almeno una decina di esclusive no? spero..

non vorrei che rimanesse senza subquest nella seconda run :asd:

certo, ma farmi le secondarie dopo aver spolpato interamente il gioco ha tutt'altro sapore.. preferisco farle orain ogni caso cercherò di fare con 2B tutte quelle che ho sulla mappa, tanto 9S ce le avrà almeno una decina di esclusive no? spero..

non vorrei che rimanesse senza subquest nella seconda run :asd:
Si ci sono come anche nella terza

Piccolo OT: a chi interessasse ancora giocare il primo Nier per PS3 VGplus lo ha ristoccato a circa 28 + 5/6 di spese di spedizione !!!

Piccolo OT: a chi interessasse ancora giocare il primo Nier per PS3 VGplus lo ha ristoccato a circa 28 + 5/6 di spese di spedizione !!!
Stesso prezzo di Amazon da un sacco di tempo. 34 con spedizione gratuita (anche se é la versione tedesca, ma ha comunque l'inglese).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Stesso prezzo di Amazon da un sacco di tempo. 34 con spedizione gratuita (anche se é la versione tedesca, ma ha comunque l'inglese).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A chi stanno sul c*lo i tedeschi almeno da che c'è un alternativa :asd:

È un problema che ha avuto anche qualcun altro. Se la connessione fallisce, pare che il gioco non la riprenda automaticamente.

Finita oggi. 2 volte, perche' la prima alle domande del pod...mi ha cancellato tutti I salvataggi, per fortuna ho recuperato il file online su Plus. Sul serio, pensavo mi stesse trollando e invece no, diceva sul serio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho completato la prima run, a questo punto

Per giocare la seconda sotto il punto di vista di 9S, devo fare nuovo gioco? O continua e carico il salvataggio con cui ho finito la prima run?

Ho completato la prima run, a questo punto
Per giocare la seconda sotto il punto di vista di 9S, devo fare nuovo gioco? O continua e carico il salvataggio con cui ho finito la prima run?
Sempre caricare il save

Finita oggi.
2 volte, perche' la prima alle domande del pod...mi ha cancellato tutti I salvataggi, per fortuna ho recuperato il file online su Plus. Sul serio, pensavo mi stesse trollando e invece no, diceva sul serio :asd:
è uno spoiler ENORME per chi non l'ha finito, correggi

è uno spoiler ENORME per chi non l'ha finito, correggi
Non ho raccontato il finale, oltretutto è pure un favore, visto che praticamente ti fa ricominciare da zero il gioco. Cmq modifico :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro