Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente qualche extra c'è. Anche perchè se il gioco ti lascia questa schermata significa che qualcosa ha memorizzato. Nonostante tutto, una volta platinato il gioco, ho preferito farmi gli affari miei. Penso ai poracci che non hanno fatto in tempo a parlare con chi-sai-te per prendere il platino tra i finali A-E, e si vedono 'sta schermata con sorpresa. Geniale, forse pure troppo.Ho deciso di iniziare una perfect run da zero diciamo....dico da zero perché solo chi è arrivato veramente alla fine può capire l'immagine qui sotto:![]()
In questa run non voglio missare nulla e sopratutto platinarlo con tutte le mie forze...e chissà che yoko non abbia aggiunto qualche chicca segreta oltre a questa nuova schermata per chi inizia di nuovo il gioco dopo quella "scelta"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si anche perchè dopo il finale E e facendo quella "scelta" alla fine appare un salvataggio in corso quindi si,qualcosa la memorizza e son curioso d scoprire cosa aggiunge adesso...cmq uno dei giochi più geniali che ho giocato negli ultimi anni...me lo voglio divorare tutto,beh vi aggiorno se mi appare qualcosa di ineditoSicuramente qualche extra c'è. Anche perchè se il gioco ti lascia questa schermata significa che qualcosa ha memorizzato. Nonostante tutto, una volta platinato il gioco, ho preferito farmi gli affari miei. Penso ai poracci che non hanno fatto in tempo a parlare con chi-sai-te per prendere il platino tra i finali A-E, e si vedono 'sta schermata con sorpresa. Geniale, forse pure troppo.
Complimenti per la scelta coraggiosa e in bocca al lupo per i trofei, alcuni sono da sudare parecchiosi anche perchè dopo il finale E e facendo quella "scelta" alla fine appare un salvataggio in corso quindi si,qualcosa la memorizza e son curioso d scoprire cosa aggiunge adesso...cmq uno dei giochi più geniali che ho giocato negli ultimi anni...me lo voglio divorare tutto,beh vi aggiorno se mi appare qualcosa di inedito![]()
beh è una scelta dovuta sopratutto quella finale...se si vuole comprendere fino alla fine il significato del gioco e della canzone finale "the weight of the world"Complimenti per la scelta coraggiosa e in bocca al lupo per i trofei, alcuni sono da sudare parecchio![]()
L'intento di quello che vogliono trasmettere al giocatore è stupendo, effettivamente quando inizia il segmento della canzone "in coro" mi sono sentito parte di una fratellanza, se così vogliamo dire. Poi, quando ho realizzato che non stavano trollando, sono dovuto ricorrere al servizio Ps Plus. Non so cosa ci sia oltre quella schermata, ed effettivamente ad oggi potrei anche farlo 'sto salto nel vuoto.beh è una scelta dovuta sopratutto quella finale...se si vuole comprendere fino alla fine il significato del gioco e della canzone finale "the weight of the world"
alla fine ho aiutato qualcuno ad arrivare al finale perfetto con il mio sacrificio,cosi come ha fatto altra gente per permettermi di finire il gioco...anzi
quando son arrivato alla fine e ho accettato i dati per finire il bullet hell finale mi sn salvato il nick di chi mi aveva dato i suoi dati,poi sono andato nei messaggi e gli ho scritto grazie per il suo salvataggio,una cazzata si ma mi è sembrato bello ringraziarlo per quello che aveva fatto per me :stema:
anche il primo nier aveva una struttura simile...giocando a vari ng+ si sbloccavano scene inedite e la storia assumeva tutto un altro senso...qui è stato fatto tutto allo stesso modo ma elevato all'ennesima potenza,una cosa non da poco è anche la localizzazione in ita:molto importante per un gioco story-driven...cmq i vari recensori non sn giustificati,conoscendo la struttura del primo non potevono fermarsi solo a 2b (anche il gioco stesso te lo dice una volta finito,più chiaro d così!)L'intento di quello che vogliono trasmettere al giocatore è stupendo, effettivamente quando inizia il segmento della canzone "in coro" mi sono sentito parte di una fratellanza, se così vogliamo dire. Poi, quando ho realizzato che non stavano trollando, sono dovuto ricorrere al servizio Ps Plus. Non so cosa ci sia oltre quella schermata, ed effettivamente ad oggi potrei anche farlo 'sto salto nel vuoto.
Cmq nelle prime due run mi sembrava un gioco da 7.5/8, non oltre. Dalla terza ti butta addosso il mondo, e diventa un titolo da 9 pieno. Capisco anche i recensori che per questioni di dead line o altro, si son dovute fermare alla prima run bocciando il titolo, non potendo aver colto il grande mosaico. Forse il gioco ha trollato anche loro, who knows, who cares![]()
Si, però te lo dice però solo la prima volta, dalla fine dell'ending B in poi cambia solo la schermata, quindi qualcuno può trascurare la situazione. Io ad esempio non ho giocato il primo Nier e probabilmente non l'avrà fatto neanche l'80% dei recensori. Non so quanto si possano criticare, alla luce di (ipotizziamo) 2 run piene, che comunque portano via intorno le 20 ore.anche il primo nier aveva una struttura simile...giocando a vari ng+ si sbloccavano scene inedite e la storia assumeva tutto un altro senso...qui è stato fatto tutto allo stesso modo ma elevato all'ennesima potenza,una cosa non da poco è anche la localizzazione in ita:molto importante per un gioco story-driven...cmq i vari recensori non sn giustificati,conoscendo la struttura del primo non potevono fermarsi solo a 2b (anche il gioco stesso te lo dice una volta finito,più chiaro d così!)ma per me la trollata migliore resta:
il fatto che le prime due run non sono altro che un IMMENSO prologo a quello che sarà veramente questo gioco!
purtroppo essendo un sequel più o meno diretto questo automata non aver giocato il primo ti porta a perder molte citazioni che si fanno dalla seconda meta della seconda run,ma non per questo la storia è godibile,anzi io credo che la storia sia più che altro un pretesto per il messaggio che il gioco vuole dare ai giocatori...una cosa molto simile all'anime evangelion,dove li c'era la battaglia contro gli angeli ma chi lo ha visto fino alla fine sa che quella era solo una scusa per il messaggio che voleva dare agli otaku hideaki anno...beh qui sostituisci gli angeli alle biomacchine e il gioco è fatto!Si, però te lo dice però solo la prima volta, dalla fine dell'ending B in poi cambia solo la schermata, quindi qualcuno può trascurare la situazione. Io ad esempio non ho giocato il primo Nier e probabilmente non l'avrà fatto neanche l'80% dei recensori. Non so quanto si possano criticare, alla luce di (ipotizziamo) 2 run piene, che comunque portano via intorno le 20 ore.
Evangelion salta subito in testa in effetti, cmq vedrò di recuperare anche il primo Nierpurtroppo essendo un sequel più o meno diretto questo automata non aver giocato il primo ti porta a perder molte citazioni che si fanno dalla seconda meta della seconda run,ma non per questo la storia è godibile,anzi io credo che la storia sia più che altro un pretesto per il messaggio che il gioco vuole dare ai giocatori...una cosa molto simile all'anime evangelion,dove li c'era la battaglia contro gli angeli ma chi lo ha visto fino alla fine sa che quella era solo una scusa per il messaggio che voleva dare agli otaku hideaki anno...beh qui sostituisci gli angeli alle biomacchine e il gioco è fatto!![]()
Avevo letto qualcosa di simile, per sicurezza e per non buttare ore di gioco conviene scaricarla, se possibileRipeto la domanda è vero che non si può salvare e che serve una patch per farlo?
spero per te che sei abbastanza bravo nella lingua inglese perchè nell seconda run del primo nier ci sono dei muri di testo che fanno paura!Evangelion salta subito in testa in effetti, cmq vedrò di recuperare anche il primo Nier![]()
Si ma non è che fossero chissà cosaspero per te che sei abbastanza bravo nella lingua inglese perchè nell seconda run del primo nier ci sono dei muri di testo che fanno paura!
La cosa mi disturba non poco ,abitualmente non compro giochi che non siano fruibili dall'inizioAvevo letto qualcosa di simile, per sicurezza e per non buttare ore di gioco conviene scaricarla, se possibile![]()
Me la cavo su per giù, ho fatto senza grossi problemi tutti gli Yakuza, dove si parla parecchiospero per te che sei abbastanza bravo nella lingua inglese perchè nell seconda run del primo nier ci sono dei muri di testo che fanno paura!
beh oddio...io me la cavo con l'inglese,ma veramente non ho mai digerito la storia diSi ma non è che fossero chissà cosa
- - - Aggiornato - - -
La cosa mi disturba non poco ,abitualmente non compro giochi che non siano fruibili dall'inizio
Se hai la connessione lenta ti conviene comprarlo, mettere in download la patch e giocare nel frattempo ad altro, il gioco è molto valido e sarebbe un peccato.Si ma non è che fossero chissà cosa
- - - Aggiornato - - -
La cosa mi disturba non poco ,abitualmente non compro giochi che non siano fruibili dall'inizio
Credo che la possibiltá di salvare fosse parte della patch day-one per sopperire al fatto che il lancio non era worldwide... Se la connessione é un problema, puoi sfruttare il pc come proxy per la PS4 e vedere dove risiede il file della patch sui server PSN: a quel punto puoi segnarrti il percorso e scaricarlo con un qualunque PC, magari in un luogo che abbia una connessione piú performante; in seguito lo trasferisci nel PC proxy detto all'inizio (in rete con la tua PS4) e le fai fare l'aggiornamento da lí.La cosa mi disturba non poco ,abitualmente non compro giochi che non siano fruibili dall'inizio