PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo lo so ma per completare tutte le quest conta si come tutto quello che bisogna fare per la quest segreta
Si intendevo che contava fino ad un certo punto insomma, visto che anche dopo che l'hai completata potevi portargli roba :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito...

Semplicemente splendido :bruniii:

Però mi è successo qualcosa di strano...

tra gli archivi go trovato la sezione "macchine strane" e sotto c'era un Gothieb a forma di tirannosauro o.O

Eppure sto mostro non l'ho mai incontrato.... boh...

Terminato con finale B, oggi ho premuto "CONTINUA" e... Buon ***.

Ho praticamente fatto 50 ore di prologo. Mamma mia. :morris82:

Nel frattempo che limo un pò il backlog e recuperi il gioco, oggi mi sono arrivati "artbook" e OST :gab:

167ji84.jpg

La OST :tragic:

Finita anche la terza run :morristend:

Mi è piaciuto, sicuramente un buon gioco. Ma ad un certo punto ho continuato per andare avanti con la trama che per il gioco in sè. Ci sono dei difetti per me dal punto di vista del gameplay e della struttura delle tre run che mi hanno portato ad alcuni momenti di noia :asd: magari più tardi cercherò di spiegare meglio. Un voto complessivo per me sarebbe tra il 7.5 e 8

Finita anche la terza run :morristend:Mi è piaciuto, sicuramente un buon gioco. Ma ad un certo punto ho continuato per andare avanti con la trama che per il gioco in sè. Ci sono dei difetti per me dal punto di vista del gameplay e della struttura delle tre run che mi hanno portato ad alcuni momenti di noia :asd: magari più tardi cercherò di spiegare meglio. Un voto complessivo per me sarebbe tra il 7.5 e 8
io l'unico difetto che posso imputare a livello di design (ma sono consideraizoni personali) è il fatto che il gioco ti costringe a fare una seconda run, che,

è vero che vengono svelate un sacco di bombe a livello di tram
a, ma per un buon 80%

devi rifare di nuovo tutte le cose già fatte nella prima run... forse avrei accorciato un pò la seconda run per essere meno tediosa in certi frangenti e avrei dato all'area del deserto un ruolo più importante a livello di trama, visto che tolte 2-3 missioni e delle subquest non si ha molto da fare lì

Ultima modifica da un moderatore:
io l'unico difetto che posso imputare a livello di design (ma sono consideraizoni personali) è il fatto che il gioco ti costringe a fare una seconda run, che,
è vero che vengono svelate un sacco di bombe a livello di tram
a, ma per un buon 80%

devi rifare di nuovo tutte le cose già fatte nella prima run... forse avrei accorciato un pò la seconda run per essere meno tediosa in certi frangenti e avrei dato all'area del deserto un ruolo più importante a livello di trama, visto che tolte 2-3 missioni e delle subquest non si ha molto da fare lì
A me la seconda run ha "ucciso" il gioco. La prima parte l'ho amata, ero gasatissimo. La seconda parte mi ha deluso troppo. Terza parte con un inizio bellissimo, ma onestamente dura davvero troppo poco. Poi a livello di gameplay l'ho trovato troppo semplice, ormai uccidevo tutti con due colpi :tragic: concordo con alcuni scenari poco usati. Alcuni momenti ovviamente rimangono geniali e divertenti, però nell'insieme un bel po' di difetti li ho trovati e per me sono abbastanza pesanti

Ragazzi ma può essere mai che la Black box ora sta a + di 500€ ?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma può essere mai che la Black box ora sta a + di 500€ ?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Sul sito S-E è esaurita, quindi si, i prezzi sono aumentati in modo esponenziale su altri lidi. :asd:

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Finito...Semplicemente splendido :bruniii:

Però mi è successo qualcosa di strano...

tra gli archivi go trovato la sezione "macchine strane" e sotto c'era un Gothieb a forma di tirannosauro o.O

Eppure sto mostro non l'ho mai incontrato.... boh...

lo incontri alle cascate del bosco nella route C.

Penso sia legato ad una subquest, dico penso, perchè quando l'ho battuto credevo che mi droppasse chissà quali e quanti materiali/chip/soldi, invece m'ha droppato solo dell'olio (o una roba del genere) ,materiale che serviva per una subquest che però avevo già completato.:bah!:

ho giocato solo un'ora perchè ho da finire prima horizon.....ma come cavolo si salva? so morto e mi ha fatto ricominciare da capo

ho giocato solo un'ora perchè ho da finire prima horizon.....ma come cavolo si salva? so morto e mi ha fatto ricominciare da capo
Il gioco ha una specie di "prologo" all'inizio: non é possibile salvare in quella fase; non appena terminerai il prologo, sará il gioco stesso a dirti come si salva.

Il Prologo conviene giocarselo a Normal.

Dopo aver visto il finale

E con tanto di boss fight con i crediti del gioco con weight of the world in sottofondo e la gente che ha cancellato per errore i salvataggi che ti aiuta
posso dire con certezza che questo è uno dei titoli più belli ed emozionanti da quando esiste questo media. Date un Final Fantasy a quest'uomo. Non oso immaginare cosa tirerebbe fuori Taro con un budget più alto. Questo gioco sembra uscito dalla gloriosa era PS1 per le senzazioni ed emozioni che è riuscito a trasmettermi. Mi spiace per chi, per un motivo o per un altro, non lo giocherà mai. GOTY 2017, ad ora, con buona pace di Zelda e company.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro