PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
1) Mi sa che la chiave si trova in un punto per raggiungere il quale devi fare alcuni salti molto lunghi, usando lo scatto mentre sei in aria per allungare il salto.

2) Mi sa che in tutto (sommando tutti i soldi che gli hai dato tutte le volte) devi arrivare ad una donazione di 180.

3) C'è un punto dal quale, se ti impegni ad andare addosso alla tempesta, riesci a superarla.
Grazie ;)

Ragazzi la versione “liscia” non day-one non ha la copertina reversibile vero?:tragic:

Mah una domanda... Probabilmente banale... Ma i slot dei chip ogni quanto di sbloccano? Sono legati ai livelli? Perché mi sembra di no

Gioco stupendo comunque anche se sono solo all'inizio... Un pò un peccato che all'inizio non si abbia la possibilità di andare da un campo all'altro senza dover percorrere.km :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per aumentare gli slot per i chip occorre comprarli all'accampamento della resistenza, se era questa la su domanda.

Per aumentare gli slot per i chip occorre comprarli all'accampamento della resistenza, se era questa la su domanda.
Si grazie, siccome non spiegavano bene pensavo servissero al Pod quelle memorie.... Alla fine salire di livello aumenta solo la vita e i danni?Ma le missioni non hanno un livello? Perché mi è capitato di accettarne una ma i nemici erano 20 livelli sopra al mio???

avevo fatto una sessione di quasi 3 ore di gioco, all'improvviso mi esce il messaggio di crash dell'applicazione...e io non avevo salvato:morris82:non immaginate nemmeno i santi..

avevo fatto una sessione di quasi 3 ore di gioco, all'improvviso mi esce il messaggio di crash dell'applicazione...e io non avevo salvato:morris82:non immaginate nemmeno i santi..
Capitato anche a me, per "fortuna" avevo giocato solo mezz'ora prima che andasse in crash. Certo che un salvataggio automatico dopo ogni missione completata potevano metterlo :bah!:

Capitato anche a me, per "fortuna" avevo giocato solo mezz'ora prima che andasse in crash. Certo che un salvataggio automatico dopo ogni missione completata potevano metterlo :bah!:
Perdere 3 secondi per salvare non è difficile :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Perdere 3 secondi per salvare non è difficile :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Difficile no. Ma a volte ti dimentichi :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

All'inizio quando sei nell'accampamento il gioco ti ricorda un paio di volte che non c'è il save automatico. Detto questo ad ogni occasione salvavo sempre :asd:
Esatto per sicurezza salvo come se non ci fosse un domani ahahah

Oggetti come collane antiche, maschere ecc li vendete sempre? I dizionari e nuclei invece?

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato ... Speravo vincesse anche la Narrativa :sad: ... Oh beh almeno non se ne va a mani vuote con la migliore OST ... Anche se qualcuno mi deve spiegare la differenza col best sound design ... Quest'ultima mi pare molto una sottocategoria della precedente ...

Ma alcune quest hanno possibilità di finali alternativi a seconda delle scelte?

Qualcuno pio darmi delucidazioni sui finali? Anche in pm :)

A e B sono i "finali" delle prime 2 parte del gioco.

C e D sono il finale della terza e ultima parte di gioco. Cambia in base ad una scelta che farai (per vedere l'altro, basta poi riselezionare il capitolo finale e cmabiare scelta)

E è il "true ending", che potrai vedere solo dopo aver visto i 4 qui sopra.

Tutti gli altri sono dei troll ending che si attivano facendo determinate cose durante il gioco, tipo toglierti il chip che ti tiene in vita e cose cosi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro