Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Amazon sta a 33 €, e con il buono della ricarica SisalPlay lo paghi 23.Non vedo l’ora di trovarlo a 20 euro così me lo compro
Inviato da iPhone 8 Plus
I soldi, come ho scritto, li ho, e pure in abbondanza. Nel video che ho visto sono in nero, e dunque acquistabiliMagari non hai i soldi? :morristend:
Ma il finale E invece? QUello è il vero finale.
Certo che finire NIer Automata e il primo pensiero sono i trofei....![]()
Provo a dire la mia: Forse devi essere collegato al PSN per comprarli?I soldi, come ho scritto, li ho, e pure in abbondanza. Nel video che ho visto sono in nero, e dunque acquistabili
Ma io sono già connesso, a meno che non occorra fare qualcosa all'interno del gioco...Provo a dire la mia: Forse devi essere collegato al PSN per comprarli?
Non hai ottenuto il vero finale :asdMa io sono già connesso, a meno che non occorra fare qualcosa all'interno del gioco...
Durante i titoli di coda, dopo aver finito il gioco con
c'erano alcune scelte da fare, poi è partito il minigioco dove si spara ai nomi degli sviluppatori, che però non sono riuscito a finire, quindi mi ha chiesto se volevo collegarmi e io ho scelto no, dato che avevo letto che facendolo si perdevano i salvataggi: forse dipende da questo?9S
No, non penso centri il finale E con l'acquisto dei trofei.Ma io sono già connesso, a meno che non occorra fare qualcosa all'interno del gioco...
che però non sono riuscito a finire, quindi mi ha chiesto se volevo collegarmi e io ho scelto no, dato che avevo letto che facendolo si perdevano i salvataggi: forse dipende da questo?Durante i titoli di coda, dopo aver finito il gioco con 9S c'erano alcune scelte da fare, poi è partito il minigioco dove si spara ai nomi degli sviluppatori,
Cioè? Come lo ottengo?Non hai ottenuto il vero finale :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
noFinito anche quello e platinato, ad un certo punto diventa troppo complicato per riuscire a farcela da soli :stema:
Il finale
mi fa ben sperare per il futuro di 2B, 9S e A2. Secondo voi li rivedremo?
Perché no? Visto il successo di pubblico e critica un sequel non mi sembra così improbabile, anzi.
Da quello che ho capito il seguito lo stanno già facendo ... Però sarà più come Nier ---> Nier Automata piuttosto che un seguito direttoPerché no? Visto il successo di pubblico e critica un sequel non mi sembra così improbabile, anzi.
Pensa che io vorrei un remake sul primo Nier e magari ci mettono anche il vero finale.Da quello che ho capito il seguito lo stanno già facendo ... Però sarà più come Nier ---> Nier Automata piuttosto che un seguito diretto![]()
Perché automata ha gia dato tutto , un nuovo nier lo stanno gia facendo ma meglio tutto nuovo .Perché no? Visto il successo di pubblico e critica un sequel non mi sembra così improbabile, anzi.
Beh è improbabile ma visto il successo di Automata non lo escluderei proprio al 100% !!!Pensa che io vorrei un remake sul primo Nier e magari ci mettono anche il vero finale.
The Lost World.
Vabbe, ma è chiaro che non lo faranno mai..